Obinna come vice-lavezzi è ottimo. Di certo non si poteva andare avanti con pià :gha:
Printable View
Uhm, Di Marzio a sky dice che lo paghiamo 5.5mln l'intero cartellino... ma non ne volevano 4 per la metà?
Comunque domani dovrebbe essere ufficiale e gli faremo la solita formula-contratto-marino: 5 anni a 1mln a stagione :gha: .......... almeno questo è giovane :rain:
Ma davvero vedete obinna come vice-lavezzi? Cioè obinna non imposta gioco ma manco per le palle eh :look:
Perchè lavezzi imposta il gioco? :look:
Sono entrambe seconde punte, entrambe molto veloci, svariano sul fronte d'attacco. C'è da vedere la capacità di dribbling di obinna (che non conosco), ma per il resto sono molto simili.
Forse ad obinna non piace partire più dietro come a lavezzi, ma alla fine sono dettagli tattici che sistemerà donadoni, a seconda di chi sta giocando.
Beh quantomeno lo crea, obinna è un mezzo scarparo.. come già detto è martins2-il ritorno
:rotfl::rotfl:
tu devi essere pazzo.. in una sola pagina riesci a dire che hamsik non è nulla di che, e che obinna per 5 mln sono soldi spesi male.. e sarei io il galletto?
o ma tornatene a fa il tifoso da aula giudiziara.. è il posto giusto x te... visto che di pallone non ci capisci un cazzo:rotfl::rotfl:
beh lavezzi obinna sulle fasce e quagliacazzo al centro, sinceramente mi sembra un attacco della madonna x il campionato italiano
poi cè da vedere se il pocio ha voglia di giocare, ma credo di si visto che ce stanno i mondiali il prox anno.
resta l incognita donadoni ovviamente, cmq x ora il naples ha fatto una campagna acquisti davvero ottima, ha portato a casa gente come zuniga, campagnaro, cigarini, quagliacazzo, obinna, de santis...sti cazzi direi...
@pirlo al celsi x 18 mil ---> spero glielo portino a piedi x quella cifra. :nod:
ovvio che se poi se le intasca il papi e nn spendono x prendere qualcun altro... -.-
Ma se il Milan per non spendere 3 mln in + dei 15 stabiliti per la punta si sta inventando le peggio cose, te pensi che se vendono Pirlo lo rimpiazzano così isi?
Meglio tenerselo tutta la vita se poi i soldi devono finire in bilancio.
ho capito ma son 2 anni che fa merda a spruzzo tranne qualche partita QQ
non cambia una fava ora come ora avere o meno pirlo quindi se deve andar via non mi strappo di certo i capelli
per la punta se deve arrivare luis fabiano mi tengo boriello zio cane
piuttosto che prender fabucoso conveniva a sto punto prendere quagliacazzo, caratteristiche simili solo che era piu giovane, piu forte e italiano.
forse costava di piu xo, boh.
no quagliacazzo noo :cry:
simpatico il volo pindarico per cui secondo te avrei detto che hamsik non è nulla di che. se avessi completato le scuole medie inferiori magari ora avresti l'intelligenza di capire che ho detto che tutto questo entusiasmo per hamsik come se fosse un fenomeno a mio avviso è errato. è un ottimo giocatore, formidabile con gli inserimenti, ma per il resto ne carne ne pesce, ben lungi dall'essere un centrocampista completo. obinna invece secondo me è una scarpa, un centometrista con la tecnica di gattuso, la classica seconda punta africana atleticamente mostruosa e basta. 4 milioni per la metà, come avevano postato, è un'enormita secondo me, visto che non ha giocato fra l'altro per un cazzo.
ora, io di calcio non capiro un cazzo, ma almeno qualche soddisfazione nella mia vita da tifoso me la sono tolta, tu invece vediamo...salernitana nada...napoli nada...inter....ROFL :rotfl::rotfl::rotfl:
Intervista al nuovo centrocampista bianconero.
"Io Melo sento: Juve da scudetto o m'arrabbio".
"Possiamo vincere tutto, anche la Champions".
"Grazie Fiorentina, Corvino mi ha scoperto e Prandelli mi ha lanciato".
"La maglia viola mi resta nel cuore, ma è stato giusto così".
"Adesso sono un uomo felice: ho una moglie, tre figli e gioco nella Juve".
:metal:
Vi ha risposto slurpix qua sotto... io che quoto slurplol è una bestemmia, ma a sto giro l'ha detta giusta :sneer:
Inoltre in un tridente uno che corre come un dannato e magari torna un po' (perchè tanto il pocho tatticamente è indisciplinato come pochi, quindi non lo farebbe), tanto male non è.
Poi è giovane, ha tempo di maturare.
@peluss: guarda che hamsik ha 22 anni eh...tra 3 anni, se continua come sta facendo (arriva 30 minuti prima degli altri all'allenamento, segue scrupolosamente i consigli di medici e preparatori, ha comprato casa a CASTELVOLTURNO per stare a 2 passi dal centro sportivo del napoli :gha:) diventa un grandissimo centrocampista.
LE MIE SODDISFAZIONI ME LE SONO LEVATE...neanche troppo tempo fa..
ognuno ha le sue caro peluscino... caschi male
RE DAVID:metal:
di michele gattuso divaio vannucchi marco rossi song fresi.. che squadrone che avevamo :cry:
comunque hamsik ne carne ne pesce è da quote e firma non solo perche stai cerc ando in tutti i modi di farmi capire che ho ragione a ritenerti un incompetente del pallone ma, anche per riproportela a gennaio febbraio quando tra la coppa d'africa e infortuni vari tornerete a giocare col magico trio almiron tiago poulsen in mediana... .
ti capisco...praticamente le tue soddisfazioni da salernitano sono superiori a quelle da interista :sneer:
oh no, Emma aka Ernst Happel mi considera un incompetente...suicide is the way? :cry: d'altronde tu sei quello che reputa delpiero un fallito da anni...stessa credibilità di un berlusconi qualsiasi.
su hamsik ho espresso un'opinione,a proposito della quale tu da buon quaqquaraqqua quale sei hai ovviamente evitato di portare argomenti buttandola in caciara...deformazione professionale? (razzistaH!)
per la coppa d'africa perderemo un solo giocatore, esattamente come la tua squadretta...capisco che il peso specifico dei due sia talmente a favore dello juventino che probabilmente l'assenza di muntari ti sei dimenticato di citarla visto che basta poco a sostituirlo.
benissimo, vedo che i nuovi acquisti della juve cominciano a far rosikare peso cmq :sneer:
vuole le argomentazioni :rotfl:
con hamsik parlano i fatti..
un ragazzo che a 18 anni anni passa dalla a alla b senza accusare il colpo, diventa subito un perno della squadra, in una stagione e mezzo fa quasi 25 gol
, per non parlare degli assist,gioca quasi tutte le partite, gioca in uefa, gioca in nazionale e soprattutto NON ROMPE I COGLIONI come altri...
è un campione in divenire, ma tu che cosa ne vuoi sapere.. vatte a guardà la sintesi dell'interrogatorio beatrice a moggi :rotfl::rotfl:
ha detto che nn è ne carne ne pesce e che è di difficile collocazione tattica, effettivamente nn ha torto.
nn è mica scarso eh, anzi.
sembra sfumare el bufaloso.....:nod:
Guarda che un mio amico mi ha detto che un amico gli ha detto che ha preso casa a Milano :metal::metal:
:rotfl:
minchia è titolare nella slovacchia :rotfl:
ripeto, torna alle elementari e impara a leggere. ho detto che è scarso? no. ho detto che è destinato ad una carriera ridicola? no.
sostengo semplicemente che non è il fenomeno che spacciano e che NON VALE tutti i soldi che costa ora come ora. ripeto per i fessacchiotti: ADESSO non li vale.
è un centrocampista abilissimo nell'inserirsi, con buonissime capacità di fraseggio nel breve e dotato di buon tiro. ma non è un trequartista, non è una mezzala, non è un esterno, non copre molto, in fase di regia non offre troppo, fisicamente è leggerino, non è particolarmente grintoso. è vero, segna moltissimo per un centrocampista, ma all'interno delle partite si prende delle pause imbarazzanti.
in parole povere, tatticamente dove cazzo lo metti in un modulo che non sia il 3-5-2? al napoli puo farlo, visto che ha i gargano, i maggio, i blasi che fanno il lavoro sporco per lui, in una grande squadra ho i miei dubbi.
poi magari in futuro si perfezionerà e diventerà piu completo ma al momento non spenderei mai i 20 e passa milioni di euro che chiedono per lui e non lo considero il fenomeno che tutti vedono.
ripeto, abbassa la crestina ciccio, il tuo tifo non ti consente di fare il galletto senza motivo ;)
dopo la fumata nera di juve e real d'agostino potrebbe andare al milan vista la probabile partenza di pirlo
:nod:
brighi e menez partono allora?