Mi spiace per il Milan, una italiana in coppa si tifa sempre a prescindere
Mi spiace per il Milan, una italiana in coppa si tifa sempre a prescindere
possiamo ancora una volta affermare che il campionato italiano è veramente di livello eccelso :confused: basta una media alta di premier per sculacciare la nostra mediocre prima della classe :rotfl:
fortuna che ci sono intercet e rometta a tener alto il blasone stasera :nod:
fail, stase giocano inter e fiorenzina....
muahahaha
e pensare che per il resto in RL mi gira proprio di merda in qst periodo...ma proprio tanto...
dopo vado a giocare un gratta e vinci.
al superenalotto ho rinunciato da tempo..
fine OT
Cmq ho visto solo il primo tempo e poi gli highlights del secondo:
possesso palla perfetto nei primi 45 minuti. il milan in bambola completa non riusciva a tenere la palla. apparte qualche fiammata di Binho e Ibra che prendevano la palla e saltavano un uomo, non c'era proprio nulla da fare per loro.
Il secondo tempo mi han detto che gli spurs si sono "calmati" e hanno aspettato il momento giusto.
Lennon è un fulmine, ma 1)non ci si può scoprire così tanto 2)Yepes poteva affrontarlo prima e magari metterlo giù a centrocampo o non farsi bere in quel modo.
Cmq felicissimo..
1-0, milan senza ringhio nel ritorno (LEGGERMENTE nervoso cmq... ) e ci dovrebbero rientrare quantomeno Bale, Modric e VdV recupereranno...
out anche Chorlucka oltre a Kaboul... (non riesco a trovare news su Hutton)
comunque è assurda l'impunità di Gattuso e Flamini a San Siro
possono fare letteralmente il cazzo che vogliono
quindi megli partire con pato titolare cosi dopo il primo tempo di merda lo toglievi x far entrare chi? -.-
pirlo o non pirlo se tutti son fermi, quello che puo fare poverino è lanciare lungo x ibra, quindi.....
sinceramente ieri con gli uomini a disposizione allegri ha fatto giocare bene o male la miglior formazioe che potesse schierare; d'altronde basta vedere i cambi che ha fatto, a parte abbiati, ha potuto solo inserire pato.... -.-
gli si puo invece imputare di non aver saputo trasmettere alla squadra la grinta e l'intensità di gioco nel primo tempo
x il ritorno la vedo nerissima, spero che almeno recuperino ambro e boateng.