Si vash ma a parte impostors con 22 sacchi ti porti a casa anche i vari dlc dei due giochi,che ti costerebbero più di 20 euro,io l'ho strisciato :nod:
Printable View
Si vash ma a parte impostors con 22 sacchi ti porti a casa anche i vari dlc dei due giochi,che ti costerebbero più di 20 euro,io l'ho strisciato :nod:
il fatto è che prendendo solo quei due risparmi 6€...senza tutti i dlc di city. GCI è un bonus, sarebbe pure caruccio alla fine. stessa cosa brink, un buon gioco rovinato da come lo han fatto uscire: prezzato pienissimo, buggato da morire e nello stesso mese di Section 8: Prejudice. Ora è fixato e prezzato basso ma ha poca community.
Mah, alla fine è 16 euro per loro due. Gli altri dlc sono due skin del cazzo che non me ne può fregare di meno
edit: Alla fine GCI lo ho eh, il discorso è che seriamente meglio risparmiare questi 6 euro tanto delle skin non me ne importa nulla e per quanto ami GCI oramai non c'è nessuno a giocarci ç_ç e ciò mi mette tristezza visto che è davvero carino alla fine
i dlc sono 2 pg nuovi, skin, 3 mappe challenge in più ed un dlc che allunga la storia.
Sì, considerato SOLO arkham city+DLC (pg, skin, challenges e la roba di harley) sta sui 17-18€ mi pare. Quei 4-5€ in più li ho spesi volentieri per portarmi a casa pure arkham asylum che mi fa piacere averlo su pc e GCI che volevo provarlo già da tempo :D
Beh se avessero messo anche Gods & Kings
a) avrei rosikato come un porco visto che l'ho strisciata da nemmeno 2 settimane
b) sarebbero stati abbastanza fessi dato che da sola costa quella cifra e l'han fatta uscire da pochissimo
Cmq per chi non ha mai giocato i vari Civ è un'offerta da paiura...
Io passo semplicemente perchè ho già giocato tutto ai tempi, mi mancherebbero solo gli scenari che tanto non ho mai giocato visto che mi piace partire sempre da zero con mappe random enormi :D
Sisi infatti, però ho chiesto venia perchè avendo su scritto TUTTO, intendevo proprio TUTTO :P e invece non è così!
Gran offerta comunque :) (anche se come dici tu, molte cose passate già giocate non ha molto senso acquistarle, però se uno non le ha mai giocate... beh strisciasse :D )
ps: l'hai strisciato da amazon come ti avevo dettoh, vero?? :D
Sti saldi sono la morte, cazzo.
ma sto bundle completo di prince of persia a 10 euro?
Non li ho mai giocato potrei strisciare
Nu perchè alla fine con le spese di spedizione spendevo quasi uguale, quindi complice anche la scimmia che mi aveva prepotentemente assalito ho strisciato su Steam per averla subito gg.
Tanto mi conosco e so che sono soldini spesi bene visto che ci passo sopra le giornate :love:
ma quanto è figo alan wake, sto sbavando dal tutorial :drool:
Ah vero che io non le contavo le spese di spedizione che eravamo in tre :D
Hai fatto benissimo, io c'ho passato non troppo tempo che sta settimana è stata piena, ma di cose buone ne aggiunge non poche!! (l'unica cosa la religione che mi convince poco per come è stata fatta, ma per ora è un commento "a pelle").
ps: Deus Ex è davvero una strafigata, thx a tutti per la "convinzione" :sneer:
sì ma alla valve so un pò ridicoli eh.. nel poll ora ci stanno 2 giochi su 3 che erano scontati allo stesso modo il primo giorno di summer sales -.-
Hitman collection 4,99 :|
comprato :|