Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 339

Thread: [Steam] SUMMER SALES 2012 official thread !!!1oneoneonissimo

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io alla fine ho saltato bloodbowl e ys, mi sono fatto un mezzo esame di coscienza e mi sono detto che tanto ho già troppa roba da giocare...
    Ma mi sto già pentendo per bloodbowl...
    (magari lo rimettono, chissà)

ps: mi sento in colpa di brutto (e oggi mi sentivo in colpa per strisciare ), però pz c'ho già troppa roba...
    sei inutile pz
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    imo merda sciolta, in se non e' neanche brutto ma e' troppo una copiata di fps piu' famosi.
    Bo e' anche vero che a 5 euri il beneficio del dubbio lo si puo' dare ad ogni cosa.
    Ma manco tanto.

E' davvero caruccio.

Il VERO problema di Brink è che è stato il peggior gioco mai visto alla release con TUTTE le ATI che non lo facevano girare. E per di più un boato di bug e orribile programazzione.

Con il tempo hanno fixato tutto ma ormai c'è pochissima gente a giocarci.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Ok mi sa che io striscio per la Batman franchise... stavo aspettando per Batman AC (il primo l'ho gia giocato su ps3) in offerta ma 22€ per i 2 batman+dlc e gotham impostors+dlc mi pare too good to pass

p.s. Catullo quando scriveva Odi et Amo si riferiva ai saldi steam con tutta probabilità.
    Last edited by Razj; 15th July 2012 at 09:06.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    p.s. Catullo quando scriveva Odi et Amo si riferiva ai saldi steam con tutta probabilità.
    Ahahah vero vero @_@

Civilization collection con TUTTO il civ esistente nel mondo in flash deal a 24 euri!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Manca l'ultima espansione che cercano di rifilarti quasi al presso dell'intero pack.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ho preso theatre of war , mi incuriosiva.
    Airpana se mi addi su steam vediamo di fare qualche partita a Blood Bowl, almeno l'intenzione c'è

Zaider's Avatar

addate pure me su steam per blood bowl, sono froz87
    gratz.

Lieutenant Commander

Qualcuno che ha comprato space marines sa dirmi cosa sono tutti quei DLC disponibili con la collection? Sono nmila e dalla descrizione non si capisce bene se addano skins classi o cosa.. insomma per capire se valgono quei 5€ in più
    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    dunque la maggior parte sono skin dei vari capitoli di space marine/chaos e skin armi che se non sei invasato del 40k come me o marchese te ne puo' fregare zero.
    Ci sono poi due dlc di nuove modalita' che pero' imo non sono neanche il massimo e sono dreadnought e chaos unleashed.
    come ha detto odyen sono tutte skin di vari chapteri/warbands

ci sono poi altri 3 dlc. Uno è la Power Sword, che niente altro è che la chainsword reskinnata. Unica utilità: banfare e completare tutti i perk (ma devi essere maniaco forte quindi)

gli ultimi 2 sono Chaos Unleash e Dreadnought Assault

CA consiste in 3 nuove mappe multiplayer, e un nuovo livello per Exterminatus (ben piu difficile degli altri 2)
    DA consiste in 3 mappe per multiplayer e la modalità Dreadnought

io ho preso giusto CA per l'exterminatus fai te
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Manca l'ultima espansione che cercano di rifilarti quasi al presso dell'intero pack.
    Occavolo, davvero?? Ho visto qui dal cell al volo e non me ne sono accorto! Chiedo venia!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Dat Batman pack.

Mi sta sussurrando in un orecchio ç_ç
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Eh il batman pack a 22 euro è tanta roba,mi sto salassando a forza di guardare steam...QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Dat Batman pack.

Mi sta sussurrando in un orecchio ç_ç
    Do it. Io ho ceduto al dark side, credo sia uno dei migliori deal fatti finora.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma two worlds II com'è?

Sturm's Avatar

Io lo provai tempo fa diversamente comprato,è un open world,hai una main da seguire e decine di subquest da fare,se non ricordo male era abbastanza ben fatto,ma mi andò in noia dopo qualche ora di play,non mi trovavo granchè bene col gameplay.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Do it. Io ho ceduto al dark side, credo sia uno dei migliori deal fatti finora.
    Boh mi sa che striscerò solo Asylum e City, tanto oramai Gotham City Impostors è purtroppo defunto e non ci farei un cazzo dei settordicibilioni di dlc.

C'è addirittura più gente a giocare a Brink che a GCI ç_ç
    The truth is out there
    Spoiler

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast