Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita :rotfl:
Printable View
Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita :rotfl:
secondo gol di kakà >>>>> all
Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
Menomale che c'era Nesta the Chosen (:sneer: ) sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti :nono: .
io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
Quello che ho detto io, portiere dal grande istinto e riflessi, ma con gli anni questi li perdi e quindi ti aiuta esperienza e senso della posizione e li era a centro porta quando il gicatore ti arriva lateralmente ...;)
Ma poi ve lo siete visti sul tiro da lontano nel primo tempo :afraid: :afraid:
Rosico come un caimano che non cìerano + biglietti per SanSiro. :(
La parata sul tiro di Ronaldo da fuori è da Gialappa's, pd, cmq acnhe secondo me non ci vede bene, è incagabile come portiere, se io fossi berlusca a dida e gilamerda li frusterei a sangue.
Non mi è acora passato il rosik di ieri pd e pm.....piu ci ripenso e piu mi girano.
Il 7 a Oddo e a Nesta ci stanno, anche se nel secondo goal del manch, è colpa di oddo che si stava prendendo un caffè al posto di salire come gli altri x fare il fuorigioco, cmq ha tenuto bene Ronaldo.
Nesta vabbè, se nn c'era lui ne prendavamo 7 come la Roma.
Seedorf è lento come mia nonna, Pirlo si è visto poco, Brocchi gli darei fuoco, Janku ha fatto un onesta partita.
Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens:nod:
non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista :look:
Cmq ieri Kakà >> Ronaldo. e non ci son cazzi. :nod: