ma c'è già in commercio oppure tu hai contatti con la mala dei VG?
Printable View
io aspetto qualche parere da voi, poi decido
intanto imtrastullo scimmiando per smg :nod:
L'ho visto in commercio ieri sera in un negozio di videogames.
Ma magari nella grande distribuzione lo venderanno solo domani... Questo perchè a differenza delle catene, solitamente i negozietti se ne fottono delle date di lancio ufficiali e te lo vendono appena un gioco gli arriva... :sneer:
http://www.everyeye.it/video_articol...interstitial=1
Qui trovate una video recensione a cura di everyeye.
Il gioco è fondamentalmente esaltato, vengono rilevati alcuni difetti ma dalla recensione si capisce come non contino + di tanto.
Mah non so che pensare....
marph tu ascolti una recensione con un narratore con questo tono? sembra tonio cartonio
Vabbè sticazzi del tono di voce onestamente, quello che conta sono i pareri.
Io devo capire se sto gioco è divertente o no, se fondamentalmente "acchiappa" o lascia abbastanza indifferente chi lo gioca.
Mi serve sapere questo pd >.<
arcipigna l'intelligenza artificiale è un bel punto di forza fatasticoso!
io crederei più alle altre recensioni :sneer:
a me sembra figo,domani mi vado ad accattare la 360,credo che questo sara' il secondo gioco che prendero' ^^
eh io esaltavo quello che proponevano, quando uscirà lo "prenderò" di certo che mi costa, ma non lo aspetto più come prima. già solo il fatto che meni con un solo tasto... oddio
Quando cazzo te lo dicevo io che i combattimenti facevano cagare te "nono so realistici blabla combattimenti AC > combattimenti HS, stronzate random aoe ecc" :sneer:
Cmq sia
quanto mi mancano i giochi per pc :(Quote:
Originally Posted by Hador
:sneer: