partendo da +2 in campionato ci han creduto un po pero....
Printable View
Per la precisione: Silvio vattene...
ma ho paura che non sia proprio una novità di slogan. :banana:
Comunque mi spiace dirlo ma è un'altra prova di un Inter "squadra" speriamo che sia solo episodica che se hanno anche imparato a giocare a calcio diventa triste per gli avversari.
PS Ammiro sinceramente le due qualità di Axet
1) Metterci sempre la faccia
2) Raccontare cose sul Milan che nemmeno Berlusconi sogna; se fossero vere non avrebbe lo stesso effetto.
Beh dimmi tu cosa avrei sognato. Che fino al 30" abbiam giocato bene e l'inter non aveva fatto un tubo?
Il rigore? Io non l'avrei dato, come già detto un fallo identico di lucio su zambrotta non è stato fischiato.. però il rigore si.
Per il resto non è che ci sia stato molto da dire, in 10 e sotto di 2 gol (il tutto in 10 minuti) han tagliato le gambe alla squadra ed in fin dei conti per come si era messa è andata bene che nel secondo tempo ne han fatto solo 1.
Axet, sappi che ti stimo, se il milan avesse la tua combattività da forum probabilmente vinceremmo tutto quest'anno :sneer:
e cmq inter signora a smettere di giocare al 10" del secondo tempo , senno era storica.....
Babbabia, che batosta il milan :shocked:
Il rigore c'era e gattuso dovrebbe imparare a calmarsi un pochino (da dopo il mondiale è in frenzy perenne).
Direi buon per me, che al fantacalcio avevo Milito e Maicon :sneer:
1- il milan gioca senza terzini
2- ma pirlo al chelsea pareva brutto?