no l'obiettività me la aspetto da un napoletto che avrà di che festeggiare per i prossimi 21 anni per questa fantastica vittoria :rotfl::rotfl:
:kiss:
Printable View
Ma in realtà lo facciamo ogni 20 anni perchè non ci piace deprimervi troppo :kiss:
Mi dispiace solo per lui:
http://www.ilsole24ore.com/feed/data...17-5793243.jpg
Ciruzzo tornaaaaaahh, 'sta casa aspett' a teeeeeeehhhhhhh :love:
prima i milanisti... mo pure i munnezzari... cioe basta vincere 2/3 partite e questo da il dirito a sboronare :rotfl:
Fly down and shut up and blow
Eeeeeh ma ripeto: è COME l'abbiamo vinta e CONTRO CHI ciò che conta :rotfl:
http://www.tuttosport.com/images/50/...immagine_l.jpg
Intanto una chicca del mitttttico fantantonio:
"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
Grande :metal:
se ne vaaaaaa!! se ne vaaaaaaaa!! e la capolista se ne vaaaaaaaa!! :sneer:
giuve merda sempre e cmq :sneer:
Siamo a -2 dalla corazzata bianconera eh, siam partiti in maniera atroce ma adesso il milan "vince e convince".
Non so quanto durerà, ma ora stiamo andando decisamente bene. Pensa alla juve piuttosto, dopo i 5 gol alla samp eravate qua a sbroffare ovunque ma vi siete dimenticati che quella è stata l'unica vittoria in quante partite? 4?
ma si io sono ironico, il campionato è lunghissimo ;)
Btw quasi sicuramente vado a torino il 5 dicembre :nod:
E si perche' i fischi a Roma e Madrid erano ingiustificati vero ? Credo che sia ora che inizi anche lui a mangiare merda quando qualcosa non va, e comportarsi di conseguenza, cioe' fare il professionista. Se vuole gente che lo applaude sempre e gli lecca il culo ogni domenica forse dovrebbe tornare a Bari. Mica e' sempre domenica.
Edit: Nei posti che ha lasciato nessuno lo rimpiange visto poi per quello che non ha fatto vedere negli anni seguenti.
"Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l'aria non è tranquilla in casa Catania. L'ennesima sconfitta potrebbe costare caro al tecnico Atzori poiché la dirigenza etnea starebbe valutando se dargli fiducia a termine, più precisamente fino all'anticipo di sabato contro il Napoli. Già diversi, invece, i nomi per una sua eventuale successione: Mandorlini, Beretta, Arrigoni e Cagni oltre al possibile ritorno di Nedo Sonetti, che ha già seduto sulla panchina etnea nella stagione 2004-05"
Speriamo lo esonerino dopo sabato, altriementi con un nuovo allenatore questi si galvanizzano e sabato diventa dura
Vorrei sottolineare la magia del Prinsipe: prende palla fuori area con la difesa già schierata, doppia finta e triplo filotto reale ritornato con pallino (cit.).
Onnipotenza calcistica :bow: