Il video di Milan - Tottenham con Crudeli è stato gia messo? Lo rimetto comunque, da morire dal ridere lol.
Il video di Milan - Tottenham con Crudeli è stato gia messo? Lo rimetto comunque, da morire dal ridere lol.
Ehi, tornati dalla protesta??
balla la firma kuroko :rotfl:
[QUOTE=Kuroko;1706591]Il video di Milan - Tottenham con Crudeli è stato gia messo? Lo rimetto comunque, da morire dal ridere lol.
Che tristezza... vedere signori di quasi 70 anni che si comportano pubblicamente come bambini delle elementari davanti a milioni di persone senza vergogna alcuna...
Siamo proprio un paese (mondo) di merda...
ma che ido cristo, che soggetti....
che schifo
E come vuoi che la valuto, Borriello e' l'unico che lotta e rincorre ogni pallone, a differenza degli altri..se la squadra non va ovviamente le responsavbilita' sono del Mister cmq la barca sta affondando per colpa dei giocatori al 99%, dovrebbero pensare al campo invece che ai nuovi contratti da discutere con la nuova futura dirigenza. Mancanza di professionalita', bsta vedere come correvano fino al 95' (anche non esprimendo un calcio eccellente ) l'altro anno....
Basta vedere la situazione del Bologna dove non prendono soldi, e quasi sicuramente a fine stagione rimarranno senza contratto.
Ma corrono e lottano ......
Vabe ma adesso però, ok ha fatto il coglione. Ma definire Gattuso un giocatore scorretto... falloso si, duro si, con l'immunità a San Siro, verissimo ( :nod: ) ma leale. Leale, con grinta e con le palle, come nel Milan così nell'Italia dei mondiali.
Sul non fare ricorso, concordo.
non è il mio tipo di giocatore sinceramente, ma l'ho sempre stimato almeno per la grinta che aveva, sarà un pirla, anche scarso con i piedi, ma il suo stipendio se lo suda a differenza di molti(per quanto si possa sudare uno stipendio così assurdo come quello dei calciatori, s'intende), e il modo in cui affronta certe partite a me piace veramente tanto.
Poi è duro, falloso, e protesta parecchio, però a me non è mai sembrato scorretto..
Fare con il coatto con un signore di 60 anni non mi sembra un sinonimo di lealta' e correttezza, magari doveva farlo con uno dei bunga bunga in campo......
Avrebbe sbagliato pure se lo avesse fatto con 1 ventenne di 110kg di muscoli. Non discutevo questo.
Ma mi dispiace, e mi sembra esagerato, definire un giocatore come Gattuso, un giocatore sleale e scorretto per un episodio. E non sto minimizzando, se lo multano pesantemente e lo squalificano per 20 giornate fan benissimo. Io discutevo una cosa ben precisa, spero si sia capito :P
Gattuso non è un giocatore sleale e corretto. E' un giocatore che rimarrà nella storia del calcio in quanto, pur non essendo dotato di una buona tecnica, ha vinto tutto, non da gregario, ma da protagonista.
Resta il fatto che un giocatore di uno dei club più stimati e vincenti del mondo non può e non deve avere comportamenti di quel genere, sopratutto in un palcoscenico di quel tipo, sopratutto se sei il capitano e quindi, in quel momento, sei il simbolo di quella squadra. Mi ha deluso ed ha dimostrato di non essere degno di portare quella stessa fascia che è stata legata al braccio di giocatori come Maldini, Ambrosini, Shevchenko, Baresi e sono i primi quattro che mi vengono in mente.
Questo ovviamente non cancella tutto il bene che vogliamo a Gattuso per quanto ha fatto e sta continuando a fare per la causa milanista. E' uno dei quei giocatori che rimarrà nell'olimpo dei grandi giocatori rossoneri della storia, di cui noi tifosi ci ricorderemo ancora quando dovremo raccontarlo ai nostri nipoti (tale non è Joe Jordan btw). Però martedì ha infagato la maglia e il suo popolo, ed ha commesso un errore clamoroso di cui non si può non tener conto.
si prevede squalifica minima x gattuso :metal:
1 o 2 gg :metal:
http://www.calciomercato.com/altre-n...portiva-208063
Strano che Napolitano non abbia detto qualcosa sull' accaduto :rotfl:
e, ma lui ha parlato in SCOZZESE con jordan... lol
ammazza i rometta si so proprio amareggiati QQ
http://img412.imageshack.us/img412/7...nzanome2fp.jpg
porca puttana ho visto bene solo ora il fallo di Flamini su Corluka, ma come cazzo fa a giocare a calcio una bestia del genere :rotfl:
Non l'ho rivisto ma.. non ha preso il pallone? Dallo stadio sembrava prendesse la palla seppur l'intervento fosse molto duro.
Btw gattuso martedì s'è preso 11 punti di sutura al ginocchio. Ovviamente manco ammonito l'avversario. Ah, il metro di giudizio uniforme :love:
gattuso quello che da ammonito fa scenate e non viene espulso? quello che insulta e va a muso duro durante la partita contro jordan e nada? (poi dopo sbroccherà)
o forse vogliamo parlare di Flamini che, esattamente come in campionato fa il macellaio e nada de nada :rotfl:
ahhh il metro di giudizio :rotfl:
La prima ammonizione di gattuso non c'era. Minimo minimo crouch e un altro che non ricordo dovevano prendersi il giallo.
Cioè d'accordo che non è una giustificazione per la sconfitta, ma dire che l'arbitro non ha favorito gli spurs con la gestione dei cartellini è folle.
Ma si sa, le parallele non sono parallele e il mondo fa schifo. Povero pelus :(
ho visto solo il primo tempo e ho visto un Gattuso che se l'è presa 4-5 senza motivo con Crouch che lo guardava come per dire "povero mentecatto".
Si appendeva a lui perchè ovviamente non ci arrivava di testa e si lamentava.
La sceneggiata del cartellino cmq è qualcosa che si vede solo nelle soap-opera. Un giocatore meriterebbe il cartellino giallo SOLO per quella reazione, a livello del pallone scagliato via o del vaffanculo in faccia all'arbitro.
Però alcuni giocatori (gattuso ma taaaanti altri) spesso godono di immunità. E qui NESSUNO può dire il contrario.
La ferita se l'è fatta da solo non cominciamo eh...:shrug:
difendere il macellaio di flamini che fa interventi a gambe unite a martello è proprio ridicolo, ma levatevi ogni tanto i paraocchi da fanboy piddi
Amo la gente che non sa leggere, veramente.
5 giornate a Gattuso..gg.
giusto in tempo per giocare la finale!