vabbeh queste sono le persone che si ostinano a votare pd e pdl cosa ti aspetti randolk? :D
Printable View
vabbeh queste sono le persone che si ostinano a votare pd e pdl cosa ti aspetti randolk? :D
Ah ok quindi relativa e' quella farlocca. Piemonte is not Ohio.
Vendola già in 2 interviste ha la lingua nel culo di grillo
Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
In confronto ai decerebrati che hanno scritto il programma m5s e che blaterano robe senza senso? cazzo si.
La realtà è che avevamo la chance di liberarci definitivamente del nano e di tutta la marmaglia di merda che si porta appresso, da gasparri a la russa per passare dalla santanchè, e non solo la abbiamo buttata nel cesso, ma la abbiamo tradata per un'armata brancaleone di cazzari che per la maggior parte non ha idea di come cazzo funzioni quello che stanno andando a fare, e che si trovano a dover guidare uno Stato in piena recessione e crisi economica quando il massimo del bilancio che han visto in vita loro è la cassa comune per comprare le birrette e le verdurine biologiche del mio cazzo, e la cui idea per risolvere il disastro del mercato lavoro e del precariato è urlare fortissimo "ABOLIAMO IL PRECARIATOH!" e se gli dici che non vuol dire un cazzo, mi partono col pippolotto su come internet liberoh e il waifai e la rete adsl nazionalizzata e le energie rinnovabilih salveranno il tutto del cazzo del tutto e saranno pagate con offerte libere o da gesù cristo che pure lui ha votato m5s.
I matti non mi preoccupano tanto, a me danno del matto un giorno si e un giorno si. Neanche l'incompetente volenteroso di imparare. Mi preoccupano i raccomandati incompetenti che non hanno voglia di imparare. Gli imbecilli... oi... quelli sono una questione statistica, non ci possiamo fare un cazzo.
Evabeh...e' pur sempre Vendola :D
Tornando alle dichiarazioni di Grillo:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...11948432_n.jpg
Btw una goduria di oggi è quanta merda ha fatto ing(r)oia
Ma quindi in sostanza top regioni retard ever sono lombardia e campania? :sturm:
guarda che è dalle 16 circa che dal pidimenoelle (passatemela, ci sta) stanno umettando il buco del culo di grillo manco fosse un cotton fiocc.
non ho mai aspettato come questa volta che un governo si formi. e le prime 4 cariche istituzionali.
pazzo, sei pronto a Guglielmo Fanfulli salumiere di Fregene presidente del senato?
Alfano: "Viminale dichiari la parità"
:facepalm:
io direi pure veneto top region retard ever :D
mia madre mi ha detto pure che ha sentito gente dire che ha votato PDL ma non berlusconi.
Umh in Sicilia m5s non è il primo partito?
ma porca madonna nicolino è riuscito a prendere meno della lega?
questo è un achievement incredibile.
No, ma che scherzi?
abbiamo bisogno di gente competente, mica i grillini del cazzo che la coppa del mestruo e noi voteremo le leggi se saranno giuste e la madonna con gli angeli in colonna.
No, abbiamo bisogno (ancora) di politici (gli stessi da 40 anni a questa parte) che facciano le riforme (che non vogliono fare).
Voglio un governo pd-pdl, cosi' alle prossime elezioni( ieri) grillo prende l'80% dei voti.
E come prima riforma voglio l'autorizzazione a sborrare su Khavirhel o come cazzo ti scrivi.
alfano chiama il too close to call :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
@Naz: sospendi il backup per oggi che abbiamo da fare, enacoid!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che sia giunto il momento di checkare Spinoza.it. :hidenod:
Capire chi ha votato Pdl è un po' come individuare chi ha scorreggiato in ascensore.
La misura della tragedia politica è sintetizzabile nella ricomparsa di Capezzone.
I dati del Senato sono in continua evoluzione. A differenza degli elettori.
:rotfl:
Cmq e' bello che ci sia qualcuno che ancora dice "m5s ha rubato i voti al PD", visto che alla camera ne ha presi addirittura di piu' direi che e' stato l'esatto contrario :p
su la 7 un ritardato del pd sta facendo il grasso per 140k voti di differenza alla camera.
questa gente qui doveva governare, certo.
Metti già l'imperfetto Rand?
L'ottimismoh è il profumoh della vitaaahhhh!!!!
Si, demmerda.
La cosa migliore di tutta la serata probabilmente sara' il backup di Wayne. E sarebbe anche migliore un Backup di tipo 24 ore di tutti i media/italia tutto a fari spenti con nessuno che parla, visto che la cosa piu bella in Italia e' stato il Silenzio elettorale per 2 gg, dove nessuno parlava piu di questi saltimbanco vestiti da politici e la cosa piu bella da osservare e' che nessuno aveva piu un cazzo a dire, ne pro ne contro. Non sapevano proprio di cosa parlare senza il teatrino osceno di gentaglia in TV a dire cagate per il popolino che crede ancora nel Sacro Gesu' e nel rimborso dell'imu.
Su skytg24 uno di Monti dice che il grande vero sconfitto dalle elezioni sono i sondaggisti!
Ahahhahaha!!!
Geniale! Si riesce persino a trovare uno sconfitto fuori dal sistema! Questo é il maestro assoluto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
(ANSA) - ROMA, 26 FEB - ''Il centrosinistra ha vinto alla Camera e per numero di voti anche al Senato. E' evidente a tutti che si apre una situazione delicatissima per il paese. Gestiremo le responsabilita' che queste elezioni ci hanno dato nell'interesse dell'Italia''. Cosi' Pier Luigi Bersani commenta l'esito dello spoglio alla Camera e Senato.
che cazzo significa per numero di voti anche al senato..... pare gli juventini quando pareggiano e dicono che ai punti pero' avrebbero vinto...
duello damiano vs santanchè su la7.
con favia trombato e quell'altro tizio di monti in sottofondo.
tutto ciò è meraviglioso.
Pd: Coppia d'assi
Pdl: Coppia di K
Alfano: "Chiedo lo split pot."
:troll: