Page 30 of 291 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast
Results 436 to 450 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Bortas's Avatar

Bersani è nella merda nera, non vorrei essere nei suoi panni domani se Napolitano gli dice "vai fava fai il governo..."

Ipotesi 1: Bersani non ce la fa si va nell'ingovernabilità totale, a giugno si rivota, aggiunge la figura di merda alla figura di merda il pd perde consensi.
    Ipotesi 2: Bersani e il PD fanno i paraculi coccolano Grillo e insieme fanno le riforme condivise prima di far cadere tutto e rivotare, se è furbo (non è il nostro caso) riesce a fare roba popolare, tagliare fuori il Berlusca e raccogliere consensi forse gli va bene, se è scemo (cosa plausibile) nicchia nel manico, fanno le riforme ma a merito dei grillini che dimostrano di tenerlo per le palle fine del pd alle prossime elezioni.
    Ipotesi 3: Berlusconi gli porge il culo e poi lo incula duro, il governo dura 2 mesi, al termine dei quali il berlusca fugge ad Antigua con i soldi di una manovra economica in tasca.
    Ipotesi 4: Si allea con Monti e Belusconi, lo piglia in culo da tutti e due, ne esce un governo tecnico che in confronto torquemada era una verginella, sul più bello il Berlusca fa cadere tutto "doverosamente" e dell'italia resta solo macerie. Nel frattempo Silvio diventa immortale, papa e divide pani e pesci...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cosa ti è sfuggito del fatto CHE NON VOTO PDL?
    è ovvio, scontato, e sottointeso che non mi riferissi al pedonano, e che nel "poche robe più pericolose" fosse precismente incluso "un ladro corruttore pedofilo col potere per fare quel cazzo che gli pare"
    Colpa mia che continuo a trascurare l'ottusità media dei fanbois m5s, chiedo venia.
    bonanotte a tutti.
    Mi era CHIARISSIMO che non voti PDL. GG.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

pazzo perche' vorresti dire che bersani e' uno un minimo competente almeno.??
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Sto leggendo che col piemonte a sx Bersani avrebbe la maggioranza relativa...qualcuno ci sta capendo qualcosa?

http://cise.luiss.it/cise/2013/02/26...-passa-avanti/
    Cambia nulla per avere una maggioranza stabile al senato servono 158 seggi

Pd 119
    Pdl 100
    Monti 19
    M5s 56
    (vado a memoria seggio più seggio meno)

Gli unici modi per avere una maggioranza al senato è:
    Pd+pdl
    Pd+m5s
    Pdl+m5s
    Nuove elezioni

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

ossignùr l'alba dei morti viventi. tornato giusto in tempo per dire che l'italia è a puttane. grazie estrema.

64 senatori "cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà". il regno del male cali su di voi ORA.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh queste sono le persone che si ostinano a votare pd e pdl cosa ti aspetti randolk?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ah ok quindi relativa e' quella farlocca. Piemonte is not Ohio.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

McWoT. McLove.'s Avatar

Vendola già in 2 interviste ha la lingua nel culo di grillo

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    pazzo perche' vorresti dire che bersani e' uno un minimo competente almeno.??
    In confronto ai decerebrati che hanno scritto il programma m5s e che blaterano robe senza senso? cazzo si.

La realtà è che avevamo la chance di liberarci definitivamente del nano e di tutta la marmaglia di merda che si porta appresso, da gasparri a la russa per passare dalla santanchè, e non solo la abbiamo buttata nel cesso, ma la abbiamo tradata per un'armata brancaleone di cazzari che per la maggior parte non ha idea di come cazzo funzioni quello che stanno andando a fare, e che si trovano a dover guidare uno Stato in piena recessione e crisi economica quando il massimo del bilancio che han visto in vita loro è la cassa comune per comprare le birrette e le verdurine biologiche del mio cazzo, e la cui idea per risolvere il disastro del mercato lavoro e del precariato è urlare fortissimo "ABOLIAMO IL PRECARIATOH!" e se gli dici che non vuol dire un cazzo, mi partono col pippolotto su come internet liberoh e il waifai e la rete adsl nazionalizzata e le energie rinnovabilih salveranno il tutto del cazzo del tutto e saranno pagate con offerte libere o da gesù cristo che pure lui ha votato m5s.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

EH bhe bello, ci siamo liberati della Minetti per la Mooncup, bell'affare alka (e tra l'altro non sono certo elettore pdl, ma vabbè)

Vedi, almeno quelli incompetenti dei vecchi partiti erano solo là a far numero, ma non gliene fregava un cazzo e facevano semplicemente quello che si diceva dall'alto da uno un minimo competente almeno. Qua col m5s abbiamo un numero pazzesco di cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà per quanto mi riguarda.

Poche robe più pericolose di un idiota con un ideale in cui crede.
    I matti non mi preoccupano tanto, a me danno del matto un giorno si e un giorno si. Neanche l'incompetente volenteroso di imparare. Mi preoccupano i raccomandati incompetenti che non hanno voglia di imparare. Gli imbecilli... oi... quelli sono una questione statistica, non ci possiamo fare un cazzo.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Evabeh...e' pur sempre Vendola

Tornando alle dichiarazioni di Grillo:

McWoT. McLove.'s Avatar

Btw una goduria di oggi è quanta merda ha fatto ing(r)oia

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma quindi in sostanza top regioni retard ever sono lombardia e campania?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che è dalle 16 circa che dal pidimenoelle (passatemela, ci sta) stanno umettando il buco del culo di grillo manco fosse un cotton fiocc.
    non ho mai aspettato come questa volta che un governo si formi. e le prime 4 cariche istituzionali.
    pazzo, sei pronto a Guglielmo Fanfulli salumiere di Fregene presidente del senato?
    Spoiler

La realtà è che avevamo la chance di liberarci definitivamente del nano e di tutta la marmaglia di merda che si porta appresso
    Tipo il PD anche.

Tu hai difficolta' a capire la gente stanca di AMBO le parti in egual misura.

Page 30 of 291 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast