preferisco questa alla tua attuale. uppo Verci.
Printable View
preferisco questa alla tua attuale. uppo Verci.
Eh, poi però mi tocca rimappare e mi fotto 4 anni di garanzia.
nemmeno in biemva mi han fatto storie per la moto decat... (e ovviamente rimappata)
non so se in honda son più fiscali
quanto ti invidio questo amore per il 4 in linea, io proprio non lo digerisco :(
Qual è l'ultimo 4 in linea che hai provato? Non è più come una volta con i 4 cilindri con erogazione povera ai bassi/medi e poi bombati in allungo, ormai sono motori molto più fluidi e con tanta schiena.
Per dire, la z900rs eroga 99nm a 6500 giri di coppia, con l'80% della coppia già disponibile a 4500. Vai in quinta con un filo di gas e non fa una piega. Paghi solo un certo on/off avvertibile fino a un certo punto.
Che siano molto più fruibili, sicuro.
Ma i bicilindrici moderni sono assolutamente inarrivabili in quanto a coppia ;-)
Rando, scusami, hai ragione, ho usato una affermazione troppo forte. Ho fatto il test della Mt-10 e non mi e' piaciuta per nulla. Ma i motivi sicuramente vanno aldilà solo del motore.
In ogni caso, non amo particolarmente nemmeno il 4 a V del mio multi, lo tollero, ma non lo amo. Non amavo i giri a cui dovevo rimanere per avere una coppia che mi piace e trovo giusta, tantissimo e' memoria muscolare credo.
Io mi sto segando sul nuovo gs1300, fra 4 annetti me lo compro sicuro. Personalmente io son fatto per guidare 2 cilindri, mi piace a stare marce alte e giri bassi, apprezzo (in giusta misura) lo strappo che mi da quando devo accelerare rapidamente. Il 4 riesco a godermelo solo in pista, dove ho amato la DRE fatta sia col multi che con la panigale v4. MA quello sono io.
Io intanto mi godo il cancello :D
https://www.instagram.com/reel/CyTNV...RlODBiNWFlZA==
su strada aperta al traffico non esiste motore migliore del boxerone biemva
Sono arrivati i bmw boys oh. Tutti uguali, gnègnègnè il bocser.
il boxerone, per fruibilità, su strada è seriamente il miglior motore.
Per un uso normale.
Se sei un ciucciamanubri, se sei uno smanettone incallito, se sei un raspafango, se ci vai in pista, etc etc etc allora non ha assolutamente senso.
Se sei invece un utente "normale" che vuole un motore bello da guidare, pastoso, che in pratica non devi mai usare il cambio, che cmq spinge bene (dati i limiti delle strade aperte al pubblico), che abbia buoni consumi e, perchè no, che suoni in ogni caso bene, allora la risposta è boxerone biemva.
E' arrivata la nuova Stelvio. Come sempre non il mio genere, ma bella tanto.
https://www.motociclismo.it/esclusiv...vio-2024-83559
Mi piace molto il faro che ricorda il logo
gran bella, gran bella
la nuova stelvio e' un capolavoro
a me piace anche un tot la nuova ducati mono, sembra uno spasso da guidare
l'hypermotard 698 pare anche "troppo" divertente da guidare :sneer:
ci sarà un rapporto incidentate/vendute vicino all' 1:1 :sneer:
La moto perfetta da rapina. E' meravigliosa
I mono spinti solo offroad (se hai il manico). In strada è da cazzoni.