Che ominicchio... be del resto sei interista ovvio che ti piacciano i quaquaraquà...
Printable View
Che ominicchio... be del resto sei interista ovvio che ti piacciano i quaquaraquà...
Ma finiscila.
Non ha fatto altro che esprimere a voce alta ciò che anche tu sai da sempre: i pennivendoli sportivi (e non, vabbè) italiani sono una manica di troie da marciapiede.
Dov'è l'errore?
Il portoghese, com'è ovvio, l'ha fatto dal suo punto di vista, un punto di vista fazioso finchè si vuole, ma l'allenatore di una società non è pagato per fare il "signore". Non gli spetta. Non è richiesto. Pagate voi Mr Perdente per fare il signore.
E' pagato per *vincere*
La squadra gioca a cazzo? Ci mette la faccia
La squadra perde? Ci mette la faccia
Serve un parafulmine? Ci mette la faccia
Dove cazzo sarebbe l'errore? Nel fatto che stia sfruttando lui i media? Può essere, ma sbatte quello pensa sul grugno, non va a scambiare sorrisetti e moine con la D'Amico.
I merdoni che oggi si stracciano le vesti su questa o quella testata (e anche su questo forum), sono gli stessi che dipingevano Moratti come un "signore"...quando perdeva. Adesso non è più un "signore", ma ha preso il posto della triade ed è diventato un farabutto. E vince.
Che cosa è cambiato, oggi? Semplicemente, un tizio, per giunta straniero, li ha chiamati col loro nome:
PUTTANE.
Vai pure avanti a stracciarti le vesti da solo ora.
non so voi ma oggi ho letto questo:nod
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...nari+Champions
a quanto pare se la fonte è attendibile e pare esserlo..
abbiam un inter al quarto posto:rotfl:
alla faccia di chi sta con zenga e compagnia ahahah
Ah beh, minchia.
Addirittura RUTTOSPORC che fa la classifica ripulita.
Poi date addosso a Mourinho quando dice che sono una manica di puttane :rotfl:
E' un ominicchio perchè parla di prostituzione intellettuale e prende 9 milioni di euro .. lo cpaisci.. un uomo se si ritiene tale dice io in questo ambiente non ci alvoro e se ne va rinunicando ai 9 milioni di euro ciccio..
Come dici tu usa la stampa in maniera sturmentale mentre accusa glia ltridi uso della stampa è un'ominicchio..
E' una merda d'uomo perchè attacca i colleghi anche su temi quali la telfonata di Ranieri che ra un fato eprsonale...
E' una puttana perché il suo essere "schietto e sincero" è una parte, non un atteggiamento perchè è costruito ad arte come un personaggio mediatico appunto
L'inter allo stesso modo è una società di quaquiaraqua perchè più si rimepie la bocca di concetti come onestà e sportività per poi fare los tesso uiinfluenzando i media (to l'accusa fatta a moggi perchè parlava con biscardi) e cerca di influenzare gli arbitri accusandoli di favorire la Juve.
Vai contuinua a farti le pippette su questo mezzo uomo disonesto... il tuop entusiasmo per lui è esplicativo di quello che è il tuo concetto di sportività e di quali sono (sportivamente) i tuoi valori..
:sneer:
Questi passaggi sono inquietanti:
Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l’Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti.
Ma soprattutto ciò che riguarda il giro di soldi:
Gli errori hanno falsato i risultati del 47% delle partite, più o meno in linea con il totale del campionato scorso (48%). Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di oltre 60 milioni di euro per le scommesse sul calcio.
........No ma è Tutt'apposto.
LOL @ Roma amicici delle TV & Prime Time
ma la guarda la TV?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Visto che l'hai tirato fuori tu l'episodio del rigore di Ronaldo, effettivamente il confronto calza, se non fosse che:
e' successo tra le 2 squadre in corsa non contro il Siena (o la roma a meno mille).
30 secondi dopo, con tanto di invasione in campo, han dato un rigore contro.
non è stato l'unico episodio della partita (vuoi farti una risata su Davids o Torricelli? http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg divertiti)
mentre voi ora vi sdegnate per la giornata a spalletti e per il rischio squalifica a De Rossi, li partirono squalifiche per Ronaldo e Simoni ma era giusto così e intanto era già partite le prese per il culo da parte dei vari Del Piero, Iuliano, Conte ecc ecc.
Cazzo, a parte tutto questo, meritavano lo stesso clamore:sneer:
in media stat virtus.
Do ragione sia al discorso di Randolk (perchè adoro Mourinho) ma ammetto che Jamino ha ragione a fare le puntualizzazioni che fa.
dai è un cretino che è davanti di culo e ladrate, se fosse secondo abbasserebbe la cresta con tutti, con il porco all'ombra son capaci tutti, ma ride poi meno quando prende 3 pappine dal manchester
tuttosport non c'entra, sono stat ufficiali dell'osservatorio degli errori arbitrali (mai sentito prima cmq ).
se poi ti fa comodo non leggerla ti posso capire.. ma mi pare evidente che rubinho e la ridicola società che gli stà dietro.. farebbero bene a tenere profili bassi e diversi da quelli attuali.. perchè si son già coperti di ridicolo abbastanza in sti giorni.
1ª: Milan 53 (+5)
2ª: Fiorentina 51 (+5)
3ª: Juventus 50 (-3)
4ª: Inter 49 (-11)
tacete ladri! :sneer:
quella classifica lascia il tempo che trova visto che tiene conto credo solo di episodi fondamentali come rigori o gol in fuorigioco tralasciando le direzioni arbitrali.
che mi si venga a dire che il milan ha tutti quei punti in meno dopo tutta la sfilza di rigori inventati uno dopo l'altro fa ridere.
se poi penso alla gestione dei cartellini in varie partite mi rendo conto di quanto possa essere approssimativa una classifica del genere.
fermo restando che da due anni a questa parte cosi tanti errori a favore di una squadra non si erano MAI visti, ma neanche lontanamente, neanche sotto la dittatura del gerarca moggi.
ed intanto:
La Procura Figc apre l'indagine sul Mourinho show: Josè (e De Rossi) saranno interrogati. Niente deferimento immediato: il tecnico dovrà svelare cosa significa «Grande Scandalo». Aperto un fascicolo anche sullo sfogo anti-Inter del giallorosso.
Nei prossimi giorni uomini della Procura sentiranno i due principali indiziati per prossimi e quasi scontati deferimenti: sui sospetti e annunci di «Grandi Scandali» (Mourinho); su «Rizzoli e Collina e la sua banda» (De Rossi) si baseranno gli interrogatori disposti.
che teatrino della minchia
Minchia se danno N giornate a DeRossi per quel che ha detto come minimo al Mou N+.
Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l'Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.
Per nn dimenticare:
http://img216.imageshack.us/img216/294/interb1.jpg
Situazioni di gol/non gol :rotfl:
Ma poi hai messo l'immagine di un gol convalidato secondo regolamento e confermato dal designatore, bravo :point:
ma questo ancora blatera...è allucinante....
La classifica dell'Osservatorio mi sa di cagata perchè il Genoa ha solo +1 punto mentre da quello che leggo a Milito hanno annullano Nmila gol regolari.
c'entra con il fatto che evidentemente la classifica si baserebbe non solo sui "TORTI" subiti dal genoa ma anche dai benefici che il genoa ha avuto dalle decisioni arbitrali.
e genoa roma ? il gol di panucci ? magari tu la tua personalissima classifica sante la basi solo sui gol che ti ricordi che hanno annullato ma io ad esempio mi ricordo anche di una rubata del genoa, questo perchè è stato contro la mia squadra, magari il genoa ne ha rubate altre che noi non possiam sapere non avendo visto tutte le partite del genoa di quest'anno.
ce la puoi fà sante.
rileggi, poi in caso richiedimi cosa c'entra.
edit: devo andare a dormire, hai ben 8 ore per pensarci su :sneer:
Che poi la Fiorentina si è rifatta nelle ultime 5 giornate. Dove ha rubato a volto scoperto.. :sneer: