dai è un cretino che è davanti di culo e ladrate, se fosse secondo abbasserebbe la cresta con tutti, con il porco all'ombra son capaci tutti, ma ride poi meno quando prende 3 pappine dal manchester
dai è un cretino che è davanti di culo e ladrate, se fosse secondo abbasserebbe la cresta con tutti, con il porco all'ombra son capaci tutti, ma ride poi meno quando prende 3 pappine dal manchester
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tuttosport non c'entra, sono stat ufficiali dell'osservatorio degli errori arbitrali (mai sentito prima cmq ).
se poi ti fa comodo non leggerla ti posso capire.. ma mi pare evidente che rubinho e la ridicola società che gli stà dietro.. farebbero bene a tenere profili bassi e diversi da quelli attuali.. perchè si son già coperti di ridicolo abbastanza in sti giorni.
1ª: Milan 53 (+5)
2ª: Fiorentina 51 (+5)
3ª: Juventus 50 (-3)
4ª: Inter 49 (-11)
tacete ladri!![]()
Spoiler
quella classifica lascia il tempo che trova visto che tiene conto credo solo di episodi fondamentali come rigori o gol in fuorigioco tralasciando le direzioni arbitrali.
che mi si venga a dire che il milan ha tutti quei punti in meno dopo tutta la sfilza di rigori inventati uno dopo l'altro fa ridere.
se poi penso alla gestione dei cartellini in varie partite mi rendo conto di quanto possa essere approssimativa una classifica del genere.
fermo restando che da due anni a questa parte cosi tanti errori a favore di una squadra non si erano MAI visti, ma neanche lontanamente, neanche sotto la dittatura del gerarca moggi.
ed intanto:
La Procura Figc apre l'indagine sul Mourinho show: Josè (e De Rossi) saranno interrogati. Niente deferimento immediato: il tecnico dovrà svelare cosa significa «Grande Scandalo». Aperto un fascicolo anche sullo sfogo anti-Inter del giallorosso.
Nei prossimi giorni uomini della Procura sentiranno i due principali indiziati per prossimi e quasi scontati deferimenti: sui sospetti e annunci di «Grandi Scandali» (Mourinho); su «Rizzoli e Collina e la sua banda» (De Rossi) si baseranno gli interrogatori disposti.
Spoiler
che teatrino della minchia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-