io so solo che le rognate di grumozz sono meglio di un assicurazione sulla vita
detto questo
andate tutti a giocare a counter strike in real
schifo pd schifo
Printable View
io so solo che le rognate di grumozz sono meglio di un assicurazione sulla vita
detto questo
andate tutti a giocare a counter strike in real
schifo pd schifo
beh cmq effettivamente ieri sera l'abisso tecnico non si è proprio visto :nod:
belli i rosic bianco neri
Si io rosiko, perchè l'inter è una squadra di merda, che ha mandato tutti nella merda rimanendo li intoccata.
Tra l'altro c'avevo un 2 grosso come una casa nelle bet, per fortuna l'ho parato con l'X primo tempo. :fffuuu:
Comunque ripeto, c'è un accordo sottobanco per sta Champion :nod:
io penso che lo sei tu :dumbnod: che spari minchiate da esaltato... ok vincere e tutto quanto ma poi bisogna vedere le cose come stanno e nn farsi troppi trimoni col cazzetto dritto
http://img87.imageshack.us/img87/873...hefablabla.gif
Ieri l'Inter ha meritato ma se Julio Cesar non faceva 2 megaparate e l'arbitro invece che salame aveva 2 occhi ndo dovevano essere stavate 2-1 come minimo.
Parata sul colpo di testa ravvicinato, sul tiro di Messi e sulla successiva Punizione. 3 miracoli.
Goal in fuorigioco di Milito e rigore nettissimo con annessa ammonizione per Snejider che non so se era diffidato.
Anche se l'Inter ha giocato meglio per circa 60minuti gli ultimi 20 del secondo tempo sono stati un arrembaggio e i primi 10 equilibrati.
L'abisso tecnico ci sta, non così marcato come prima ma ci sta, cmq ripeto onore all'Inter.
Anche l'inter gioca palla a terra. In area però, non sulla trequarti.
Voglio dire, l'abisso teNNico sta in Xavi che non sbaglia un appoggio in 90 minuti o nel secondo miglior giocatore del mondo che se punta l'uomo lo salta 3 volte su 5.
Il tic-toc palla a terra sulla trequarti sarà pure divertente, ma non è quello che fa l'abisso tecnico, imho.
Oh! Tu guarda :sneer:
holycoso, in questa sezione va bene tutto. Si passa il 90% del tempo a pajassare ma ogni tanto nel restante 10% si parla pure di sport giocato. Tu resta nel 90% a fare i monoriga e le faccine random, che del 10% restante non capisci una minchia e non fai nemmeno lo sforzo di leggere.
Quanto sano testosterone che abbiamo qua !
E' per reply così che poi ti meriti solo i patpat sul capino.
Se non la pensi come me o chiunque altro, prova ad esporre il tuo contro-pensiero. Ammucchiando monorighi a caso e faccine da ebete fai la figura di un kali qualsiasi, ma se sei contento così np.
Poi quando si pajassa si pajassa, ovvio.
quanto rosik spinto....:randrosik::randrosik::randrosik:
si vede proprio che ne capisci di calcio.... il manchester è arrivato 2 volte in finale di champions rubando palla, passandola a ronaldo e gol....
l'arsenal ha fatto venire la strizza al barca pressando altissimi, rubando palla e ripartendo...(vedi i 3 gol in 2 partite dell'arsenal)..
e arriva lo Giuventino, mi dice che questo gioco è da provinciale...meno male che ci sono loro a giocare da campeones di sta merda, che sono capaci di prendersi 4 gol pure dal fulham:sneer:
altra mega rosicata sul viaggio.... 14 ore di viaggi0... hanno pernottato a nizza, in un superhotel... sono 1000 km... io ne faccio molto spesso 800, 12 ore di viaggio sulla salerno-reggio calabria, la sera dormo e la mattina dopo sono fresco come una rosa... e non viaggio in un pulmann superaccessoriato, con l'aria condizionata sotto il sedile a rinfrescarmi lo scroto...
bella rosicata, come un mio amico rometta che mi fa: ringraziate il vulcano...
altro rosik sull'arbitraggio a senso unico: è la dura legge del contrappasso, il barca l'anno scorso ha rubato una partita, facendo i pallavolisti nella loro area.... chi di spada ferisce.......
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik:
tu eri quello dani alves>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> maicon....:sneer:
:wave:
Lo voglio pure fare io un post ma si tra un ulivo potato e l'altro :rain:
Partita dominata tatticamente dall'Inter.
Messi morto l'avranno avvelenato come Ronaldo a francia98 probabilmente.
L'inter s'è mangiata almeno 2 gol.
Quello di milito non era buono.
Il rigore su Dani Alves era palese.Mancano 2 ammonizioni all'Inter.
E manca l'ammonizione a Pedro su Pandev nel primo tempo.
Non ho ben colto l'ammonizione a Puyol ma l'arbitro era abbastanza fiscale sui falli tattici e perder tempo male.
Balotelli Nc.
Già con L'espanyol il Barca mi era parso un po' in bambola, ma pensavo fosse il derby.Invece la risposta è una sola alla faccia di quelli che fanno sempre due coglioni così con Xavi.
Quando non gioca Iniesta il barca fa merda :love:
p.s.
Ibra incagabile.
Cmq xavi non ha sbagliato na mazza nemmeno ieri....
Per il resto tutto ok
anche secondo me il discorso autobus non è da prendere troppo in considerazione, però ricordiamo che il Chelsea ha perso Lampard per un mese perchè hanno fatto un viaggio aereo non in business class e si è strappato al primo allenamento (e come lui almeno 2-3 giocatori dell'Inghilterra hanno cmq subito infortuni muscolari).
Pensate che fragili sti "superuomini"
:gha:
io non ho capito:
la non ammonizione di Pedro
l'ammonizione di Busquets
l'ammonizione di Puyol
ma soprattutto la non ammonizione di Thiago Motta!!
:scratch:
ma che c'è da capire se non che l'arbitro di ieri era semplicemente un mediocre ?
è la terna che , in generale, non ci ha capito... nulla.
vogliamo parlare di quei 2-3 fuorigioco inesistenti ma fischiati?
randolk capisco che tu sia giustissimamente esaltato per lo straordinario risultato di ieri ma cerchiamo di non sparare cagate.
fra l'inter e il barca ci sono un paio di galassie dal punto di vista tecnico, ovunque: difesa: il loro giocatore meno tecnico è puyol, che comunque non è male. anche il loro portiere è piu tecnico di TUTTA la difesa dell'inter, maicon escluso. non buttano mAI via la palla (ieri qualche volta per via del superpressing dell'inter), in qualsiasi situazione cercano la soluzione palla a terra. Alves ha la tecnica di un ala offensiva...A centrocampo: anche qui, tralasciando quel dio della guerra di xavi che non è umano, i loro mediani che da noi hanno i piedi di zanetti o sissoko, la sono busquets e keità, che hanno un'ottima tecnica, tralasciando quel pazzo di toure. in attacco lasciamo perdere.
l'inter? a centrocampo l'unico giocatore con tecnica sopraffina è Snejder, il resto sono fabbri.
quanto al gioco dell'inter: fase di recupero palla e ripartenza eccezionale, ma il manchester era tutta un'altra cosa...oltre al pressing mostruoso, un gioco sulle fasce ed in mezzo al campo a tratti meraviglioso.
al babbeo di zlatan manco rispondo, si smerda da solo con la sua ottusità.
per il resto ribadisco grande prova degli onesti, per quanto mi causi lo scoppio della cistifellea non ho problemi ad ammetterlo.
Non concordo quasi su niente, ma tant'è.
Spero ti esploda presto la cistifellea dopo un'indigestione di crema catalana.
:rotfl:
cazzo peluche :rotfl: :rotfl:
hai avuto un ictus o non si spiega :rotfl:
giusto, anche la difesa del bari, siccome non buttano mai via la palla ma cercano di giocarla sempre, è piu tecnica di quella dell'inter..... bella osservazione.... :rotfl:
detto questo, non cambierei i difensori dell'inter con quelli del barcellona, semplicemente perchè mi sembrano equipollenti... al barcellona bisogna invidiare i giocatori dal centrocampo in su, la difesa, compreso il portiere, non è unica...
un pique=lucio=tiago silva=ferdinand.......
ti ricordo che un tale julio cesar negli allenamenti del brasile fa il centrocampista....
e il tuo tecnicamente valido valdes fa il panchinaro nella Spagna...
capisco il tuo affezionarti ai panchinari, ma stai esagerando...
i nostri giocatori in mezzo al campo tutti fabbri.... ad avercelo un regista basso come cambiasso, che dispensa palloni a destra e sinistra...
ma come dice il buon pelucco, loro sono superiori perchè giocano sempre la palla.... sono quasi al livello del Bari, anzi i difensori del bari la giocano sempre coinvolgendo molto più spesso il portiere...
per quanto riguarda i difensori, pique non mi pare molto piu tecnico di lucio....
puyol forse si, ma solo perchè in realtà è un terzino...
oddio se proprio c'è un difetto nel barca è la difesa. che poi prendano pochi gol è perchè gli altri non hanno mai la palla. puyol ieri spazzava come il miglior ferri ed il portiere sparava rinvii a caso per il campo, se poi li attacchi milito li ha presi di infilata quella decina di volte tra occasioni, fuorigiochi veri, presunti o plateali. a parte il sostituto di maicon (che poi è un'ala più che un terzino) di tecnica a pacchi in quella difesa non è che ce ne sia. non buttare via la palla non significa avere tecnica, ma soprattutto che sei tranquillo perchè un centrocampista libero cui appoggiare un passaggio facile lo trovi sempre.
ovvio che rosico, ci mancherebbe lol. rosico come una merda secca.
certo che se poi devo essere compatico da uno che mi dice che tecnicamente la difesa dell'inter vale quella del barca, che mi dice che lucio tecnicamente vale pique, che valdes bisogna ignorarlo perché non è titolare in nazionale...di cosa stiamo parlando?
@laphroaig: vabbe gente se diciamo che la difesa del barcellona non è tecnica allora è finita...maxwell...pique...dani alves...puyol stesso...di cosa cazzo stiamo parlando??? lol
punto debole??? ma neanche per idea...semplicemente per il loro calcio totale è indispensabile prendere certi rischi, e soprattutto avere difensori con determinate caratteristiche tecniche...un chiellini probabilmente è superiore in marcatura a tutti i difensori del barcellona, ma nei blaugrana non giocherebbe MAI.
Dai orsacchiotto, Valdes è un aborto, mi facci il piacere eh.
Tutto discutibile il resto, ma Valdes vale un Amelia.
solito pregiudizio del cazzo...è un ottimo portiere...chiaro, ce ne sono tanti piu forti, ma non è che è un punto debole.
un aborto...ma voi vivete un calcio tutto vostro lol.
mi viene ancora la pelle d'oca
1) non ho mai detto che valdes è scarso... ho solo detto che maicon è piu forte, tant'è che in brasile gioca titolare...
2) tutta sta tecnica in pique non la vedo... bravissimo in marcatura, ma con i piedi è un fabbro.... vai a vedere quando in area di rigore dell'inter, nei minuti d'assedio: le prendeva tutte perchè è un colosso, ma poi si impiatricciava con i piedi...
3) puyol si è fatto infilare un bel pò di volte da Milito, che non è noto per essere un fulmine di guerra...
4) ribadisco: pique=lucio=thiago silva=chiellini= ferdinand... sono tutti dello stesso livello...
5) si vede che guardi poco le partite del barcellona: loro hanno necessità di giocare palla bassa, quindi è normale che pique passa a xavi, che smista....
fino all'anno scorso, non gli vedevi mai fare un lancio lungo... ma non perchè avesse piedi finissimi, ma perche..... a chi cazzo la lanci alta se davanti il piu alto è messi??????
guarda invece il barcellona di quest'anno, quando gioca Ibra,anche in campionato... molto più spesso vedi pique o puyol che fanno il lancio lungo per questo pinnolone.... il gioco è sicuramente più brutto, ma tant'e...
con tutto questo ragionamento tento di farti capire che non si devono avere dei piedi alla maradona per passare la palla al primo centrocampista che se la viene a prendere piuttosto che fare lanci lunghi...
anche lucio è capace di fare un passaggino a xavi e giocare palla a terra.... il fatto è che loro o giocano palla a terra, o messi palla non ne tocca mai...
Zatlan, Valdes e' un portiere.
Che spettacolo di coreografia all'Allianz Arena :bow:
la coreografia dei mangiacrauti :bow:
assurda!!!!!! :bow:
Quante parole, alla fine conta il risultato, stiamo parlando di una semifinale di CL mica del porta ombrelli. Il manchester U. ha fatto puro catenaccio arrivando due volte in finale e nessuno si e' scandalizzato, datemela a me una CL vinta con gioco provinciale sai che segoni a tre mani mi ci faccio.
Ovviamente...juve/inter/milan/lazio/fiorentina/napoli merda.
rosso ribery complimenti a rosetti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2 giornate non mi stupirebbero dopo il gol in fuorigioco e il rigore non dato al barca :hidenod:
Beh l'intervento di scarface era da rosso