Pastore è devastante pz.
Printable View
Pastore è devastante pz.
niente, palermo ce fa il culo ogni cazzo di volta
vaffanculo a sto palermo di merda
motta è INDECENTE.
Amauri che crossa dalla fascia, Iaquinta che stacca di testa. C'è qualcosa che non va.
Cmq ofblacks che sbraita dalla panchina è tanta roba.
hahhahahhahah le corde vocali di ofblacks "ma perchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèè" :rotfl:
HAHHAHHAHAHHAHAH ancoraaaa "KRASIC MA COME FAI A USCIRE COSI' CHE LA PUNTA E' LAAAAAAAAAAAAA" :rotfl::rotfl: peddè si sente solo lui
oh noooooo
madonna ma che cazzo fanno amaurizzio e pippenzio cazzo? pd sono appena entrati gia sono morti
aquilani fantasma
delneri si sta mangiando la panchina muoio pz :rotfl::rotfl::rotfl:
dai che iaafate :sneer:
mi mancava il gol del solito Nessuno che segna da 50 metri di tacco all'incrocio
cmq se vi serviva per forza un terzino destro scarso come la merda vi potevamo sbolognare abate nel affare storari QQ non c'era bisogno di scomodare motta
no vabbe sto arbitro è scandaloso
vabè almeno Krasic conferma di esse un giocatore di calcio e non un flop... vediamola cosi
Salvo solo Krasic e Amauri che se non altro ha dato un po' di profondità e ha fatto salire un po' la squadra.
Il resto è parecchio mesto. Il centrocampo sovrastato in mezzo e la difesa già piazzata si fa infilare come il burro.
Delneri però è priceless.
comunque, al di la del rosic, secondo me non ha abbiamo giocato male.
a parte le prestazioni indecenti di un paio di giocatori, abbiamo fatto una buona gara, penalizzati da sfiga, un arbitro indecente, un buon palermo.
siamo una squadra in costruzione, il processo di crescita è fatto di alti e bassi.
l'unica cosa che mi preoccupa seriamente sono i terzini assolutamente inadeguati
Eh ma anche in mezzo peddè, sovrastati da Barzelletti e Nocerino, voglio dire :gha:
Poi io francamente non capisco sta moda vostra e dei diversamente titulati (ma anche nostra tutto sommato) di non investire su terzini FORTI ma raccattare gli avanzi o tenersi lammerda. Eppure mi sembra a dir poco lampante che nel calcio moderno servano terzini *veri* e non false ali o giocatori random. Sembra all'oratorio quando si metteva in porta il più scarso, solo che qui lo si mette in difesa sulla fascia. Boh.
ennesimo cannolo servito a torino :fffuuu:
Vittoria meritata dal Palermo, noi continuiamo ad essere un cntiere aperto. Comunque la partita poteva girare in un paio di occasioni.
Non è successo, nel calcio capita.
Stavolta nonnho capito le sostituzioni. Mi auguro che Martinez torni il prima possibile perché abbiamo bisogno di 4 esterni abili e arruaolati.
questo me lo sto chiedendo piu o meno da quando se ne è andato Zambrotta pd
passi Grygera che quantomeno assicura affidabilità in copertura, e comunque un terzino piu bloccato serve
ma Motta è indecente, cioè si sposta letteralmente per far passare il suo avversario
molto molto molto bene invece Felipe Melo, in crescita esponenziale
Parma, Giovinco fuori almeno un mese
allora nn era solo colpa di vinovo QQ
spero in una tripletta di quagliaretto per far rosicare un po i napoletti, poi magari finisce 3-4 :nod:
tvb peluretto :love:
apperò che prestazione la giuve -.- Faccio bene a non mettermi alcun tipo di sky / lasciar perdere il calcio a meno di non trovarmi per caso davanti alla tele con una partita in chiaro *_*
Aivoglia a cantierare....si fa cacare e mancano 2 pezzi che dovevamo comprare, non le 4 ali che abbiamo.
Terzini e una punta da 20goal!!! Sulle fasce facciamo CACARE!!!!
Non capisco come si passi da cantiere aperto a squadra che può puntare a tutto...:scratch:
Vedere la partita ieri è stata una sofferenza. Gioco inesistente, nessuna idea di come andare al tiro.
E anche quest'anno mi sono fatto fregare acquistando giocatori della juve al fantacalcio...
Anche tu ti porti dietro la croce eh...
io non sono d'accordo che non c'è gioco. abbiamo giocato discretamente. ci è girato tutto male, al palermo tutto bene. chiaro poi alcuni singoli sono scarsi e abbiamo lacune nella rosa, ma non è che il palermo ha dominato spazzandoci via dal campo eh
dai Peluche cazzo, il Palermo sembrava il Barcellona o meglio l'Inter dell'anno scorso visto che giocava sempre in contropiede :sneer:
rimane cmq il fatto che a parte Krasic sulla fascia non ci sta nessuno.
Motta una cosa orribile ma a livello di 3rza categoria, ha sbalgiato
passaggi e non ha chiuso una sovrapposizione che sia una, più lo guardavo più nella mia mente mi veniva un enorme quote ai post
di Mc .
DP che pascolava per il campo non pressava un portatore che sia uno quando ripartivano dalla loro area e ogni palla a lui
era una palla sprecata. Ha fatto molto meglio giocando arretrato con l'inserimento di Amauri e Iaquinta
Quagliamerda che si mette a giocare di tacco invece di andare sul concreto, poi vabbe schierare Quagliarella e Del Piero e non
uno dei due con Amauri e Iaquinta è gia una cosa abbastanza azzardata ma sicuramente Del Neri avrà le sue ragioni (e non
sono sarcastico).
Per il resto il gioco è veramente penoso anzi, non ci sta proprio gioco manca un regista che detti i tempi di inserimento e
che faccia girare il centro campo( a tal proposito spero in Aquilani), manca una certa compatezza di squadra che ieri era lunghissima,
manca un cazzo di puntache faccia reparto da sola richiedendo marcature pesanti che diano quindi piu spazio a inserimenti per gli altri giocatori.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo42794.shtml
è fake
ma se non lo fosse
vendere SUBITO...anzi no PRIMA :nod: