apperò che prestazione la giuve -.- Faccio bene a non mettermi alcun tipo di sky / lasciar perdere il calcio a meno di non trovarmi per caso davanti alla tele con una partita in chiaro *_*
apperò che prestazione la giuve -.- Faccio bene a non mettermi alcun tipo di sky / lasciar perdere il calcio a meno di non trovarmi per caso davanti alla tele con una partita in chiaro *_*
Aivoglia a cantierare....si fa cacare e mancano 2 pezzi che dovevamo comprare, non le 4 ali che abbiamo.
Terzini e una punta da 20goal!!! Sulle fasce facciamo CACARE!!!!
Non capisco come si passi da cantiere aperto a squadra che può puntare a tutto...![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Vedere la partita ieri è stata una sofferenza. Gioco inesistente, nessuna idea di come andare al tiro.
E anche quest'anno mi sono fatto fregare acquistando giocatori della juve al fantacalcio...
Anche tu ti porti dietro la croce eh...
io non sono d'accordo che non c'è gioco. abbiamo giocato discretamente. ci è girato tutto male, al palermo tutto bene. chiaro poi alcuni singoli sono scarsi e abbiamo lacune nella rosa, ma non è che il palermo ha dominato spazzandoci via dal campo eh
dai Peluche cazzo, il Palermo sembrava il Barcellona o meglio l'Inter dell'anno scorso visto che giocava sempre in contropiede
rimane cmq il fatto che a parte Krasic sulla fascia non ci sta nessuno.
Motta una cosa orribile ma a livello di 3rza categoria, ha sbalgiato
passaggi e non ha chiuso una sovrapposizione che sia una, più lo guardavo più nella mia mente mi veniva un enorme quote ai post
di Mc .
DP che pascolava per il campo non pressava un portatore che sia uno quando ripartivano dalla loro area e ogni palla a lui
era una palla sprecata. Ha fatto molto meglio giocando arretrato con l'inserimento di Amauri e Iaquinta
Quagliamerda che si mette a giocare di tacco invece di andare sul concreto, poi vabbe schierare Quagliarella e Del Piero e non
uno dei due con Amauri e Iaquinta è gia una cosa abbastanza azzardata ma sicuramente Del Neri avrà le sue ragioni (e non
sono sarcastico).
Per il resto il gioco è veramente penoso anzi, non ci sta proprio gioco manca un regista che detti i tempi di inserimento e
che faccia girare il centro campo( a tal proposito spero in Aquilani), manca una certa compatezza di squadra che ieri era lunghissima,
manca un cazzo di puntache faccia reparto da sola richiedendo marcature pesanti che diano quindi piu spazio a inserimenti per gli altri giocatori.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo42794.shtml
è fake
ma se non lo fosse
vendere SUBITO...anzi no PRIMA![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------