Ecco questo sembra decisamente piu' interessante.
Printable View
Ecco questo sembra decisamente piu' interessante.
Il gioco non ha il coop nell'engine, non è che con un addon ce lo mettono così come per magia, occore riscrivere un bel po' di codice, scriverne di nuovo e testare il tutto. Con costi enormi di sviluppo, non giustificati dal mercato. Prima che arriva il primo furbacchione a flammare, no non ho i sorgenti del gioco è solo buon senso.
Riguardo l'espansione attendo ulteriori conferme, eurogamer con la fonte anonima ma affidabilissima non mi pare molto convincente, han già dimostrato scarsa serietà in passato.
Si ma imho se avessero dato la possibilità di avere un multi con la possibilità di creare le campagne e di giocarci online con gli altri, sarebbe un pure win folle. :D
Si dimenticate 2 aspetti ..
1) Esce mass effect 2 ed onde evitare di cannibalizzarsi per il momento tirare fuori espansioni serie non penso convenga alla Bioware.
2) Dare la possibilità di missioni online oltre al discorso di Glasny c'e' anche da dire che tutte quelle spese sono a ritorno 0 economico :)
Continuando invece cosi' con mini campagne possono guadagnarci ogni volta qualcosa ;)
ma ok .. sono xfettamente daccordo mi sono profondamente espresso male scrivendo cazzate ..
il gioco sarebbe + figo se ... se ci fosse in futuro una modalita' coop ..
nn credo assolutamente che x DA:O faranno un coop .. credo che se rimettessero mano cosi' in profondita' al tutto a sto punto pubblicherebbero da:o 2 :sneer: :sneer: ..
mi sono semplicemente spiegato male e in fretta : rimane solo il fatto che dalla ottima lezione di DA penso si possa imparare molto su quanta ancora linfa vitale ha il single player (anche su PC) e sul fatto che qualche modalita' in parallelo al single ( vedi multi in coop ) "aiuterebbe" in termini di longevita' ...
già purtroppo di valve ce n'è solo una ._.
riguardo DA mi spiace ma la politica a DLC la trovo una consolata demenziale ciucciasoldi e o me li procuro in altri modi o non li compro. Trovo in ogni caso che non ci si possa lamentare di longevità su un gioco dalle 60 ore e buona attitudine ad essere rigiocato, una modalità online coop sarebbe molto figa ma come dire un sacco di cose sarebbero molto fighe, non si sta parlando di dettagli mancanti ma praticamente di un altro gioco. Su quel tipo di gioco preferisco un single così fatto e no coop piuttosto che una campagna più corta o meno profonda e una modalità coop (partendo dal presupposto che non possono fare tutto, altrimenti voglio anche il mago che si gioca agitando una la staffa wireless per la stanza).
fermorestando che la competizione multi vs single imo non è mai esistita, un buon single player vale 50 euro e un cattivo multiplayer (ricordo che praticamente tutti gli fps usciti su pc dal 98 ad oggi hanno il multiplayer ma pochissimi poi sono stati giocati da community abbastanza numerose) è inutile.
ma ho qualche problema io o non lo da ancora scaricabile Return to Ostagar?
E' stato rimandato pare :)
Bah che problemi hanno a finire una quest... holiday season ormai è finita, magari intendevano Pasqua :rain:
Ecco il post dal forum ufficiale :
Quote:
Hello Dragon Age fans,
We’re sorry but the planned Return to Ostagar downloadable content scheduled to launch on January 5th has been delayed for all platforms.
We will update you as new information becomes available.
Annunciata espansione di Dragon Age Origins:
http://dragonage.bioware.com/awakening
Si parla di Marzo e durata di circa 15 ore
Beh se sono "solo" 15 ore penso che non la prendero' al lancio ma quando scendera' di prezzo.
A 30 dollari n altro po' ho preso il gioco intero :D
Si, conviene aspettare, anche per capire se è una divertente aggiunta o meno.
Return to Ostagar avevo capito che era rstata rimandata a oggi ?!
che fail xo' cazzo ..
cmq
Alistar (stavo rigiocando) proprio nn ce la puo' fare .. nn regge un cazzo ma ho provato di tutto ma e' una cosa brutta ... sto pensando di mettere shale in party .. alistair e' simpatico io lo tenevo x quello :look: :look: quasi quasi lo respeccio DW ..
alistair non mi dura 2 secondi, shale è immortale pz, ogni mob che sega torna full vita :afraid: