Page 122 of 138 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant

Ecco questo sembra decisamente piu' interessante.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    si vah ..
    cmq il concetto di DLC in questa maniera puo' andare ..
    ripeto che 5 euri x un addon li trovo esagerati ma vabbe' ..
    adesso che l'ho finito cmq concordo che va bene cosi' sul fatto che sia single player ... bellissimo gioco .. tutto OK
    Xo' ( e c'e' sempre un xo') sara' che sono abituato ai MMO dove il giocare e' potenzialmente eterno, si sente la mancanza di almeno un coop tanto x cazzeggiare e aumentare la longevita' ...
    Insomma :
    io nn dico che nell'avventura principale andasse implementato il coop , dico solo che un add-on futuro che implementasse il coop , magari nn per l'avventura principale eh .. un addon (a pagamento anche) con nuove missioni COSTRUITE E IDEATE X IL COOP darebbe linfa vitale ENORME a sto giocone ...
    poi ovviamente tutto mooolto IMO ...
    Il gioco non ha il coop nell'engine, non è che con un addon ce lo mettono così come per magia, occore riscrivere un bel po' di codice, scriverne di nuovo e testare il tutto. Con costi enormi di sviluppo, non giustificati dal mercato. Prima che arriva il primo furbacchione a flammare, no non ho i sorgenti del gioco è solo buon senso.

Riguardo l'espansione attendo ulteriori conferme, eurogamer con la fonte anonima ma affidabilissima non mi pare molto convincente, han già dimostrato scarsa serietà in passato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si ma imho se avessero dato la possibilità di avere un multi con la possibilità di creare le campagne e di giocarci online con gli altri, sarebbe un pure win folle.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si dimenticate 2 aspetti ..

1) Esce mass effect 2 ed onde evitare di cannibalizzarsi per il momento tirare fuori espansioni serie non penso convenga alla Bioware.

2) Dare la possibilità di missioni online oltre al discorso di Glasny c'e' anche da dire che tutte quelle spese sono a ritorno 0 economico
    Continuando invece cosi' con mini campagne possono guadagnarci ogni volta qualcosa

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Il gioco non ha il coop nell'engine, non è che con un addon ce lo mettono così come per magia, occore riscrivere un bel po' di codice, scriverne di nuovo e testare il tutto. Con costi enormi di sviluppo, non giustificati dal mercato. Prima che arriva il primo furbacchione a flammare, no non ho i sorgenti del gioco è solo buon senso.

Riguardo l'espansione attendo ulteriori conferme, eurogamer con la fonte anonima ma affidabilissima non mi pare molto convincente, han già dimostrato scarsa serietà in passato.

ma ok .. sono xfettamente daccordo mi sono profondamente espresso male scrivendo cazzate ..

il gioco sarebbe + figo se ... se ci fosse in futuro una modalita' coop ..
    nn credo assolutamente che x DA:O faranno un coop .. credo che se rimettessero mano cosi' in profondita' al tutto a sto punto pubblicherebbero da:o 2 ..

mi sono semplicemente spiegato male e in fretta : rimane solo il fatto che dalla ottima lezione di DA penso si possa imparare molto su quanta ancora linfa vitale ha il single player (anche su PC) e sul fatto che qualche modalita' in parallelo al single ( vedi multi in coop ) "aiuterebbe" in termini di longevita' ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    2) Dare la possibilità di missioni online oltre al discorso di Glasny c'e' anche da dire che tutte quelle spese sono a ritorno 0 economico
    Continuando invece cosi' con mini campagne possono guadagnarci ogni volta qualcosa
    già purtroppo di valve ce n'è solo una ._.

riguardo DA mi spiace ma la politica a DLC la trovo una consolata demenziale ciucciasoldi e o me li procuro in altri modi o non li compro. Trovo in ogni caso che non ci si possa lamentare di longevità su un gioco dalle 60 ore e buona attitudine ad essere rigiocato, una modalità online coop sarebbe molto figa ma come dire un sacco di cose sarebbero molto fighe, non si sta parlando di dettagli mancanti ma praticamente di un altro gioco. Su quel tipo di gioco preferisco un single così fatto e no coop piuttosto che una campagna più corta o meno profonda e una modalità coop (partendo dal presupposto che non possono fare tutto, altrimenti voglio anche il mago che si gioca agitando una la staffa wireless per la stanza).

fermorestando che la competizione multi vs single imo non è mai esistita, un buon single player vale 50 euro e un cattivo multiplayer (ricordo che praticamente tutti gli fps usciti su pc dal 98 ad oggi hanno il multiplayer ma pochissimi poi sono stati giocati da community abbastanza numerose) è inutile.
    Last edited by Hador; 2nd January 2010 at 18:57.

Lieutenant Tibù's Avatar

ma ho qualche problema io o non lo da ancora scaricabile Return to Ostagar?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' stato rimandato pare

Lieutenant Glasny's Avatar

Bah che problemi hanno a finire una quest... holiday season ormai è finita, magari intendevano Pasqua

Ecco il post dal forum ufficiale :

Hello Dragon Age fans,

We’re sorry but the planned Return to Ostagar downloadable content scheduled to launch on January 5th has been delayed for all platforms.

We will update you as new information becomes available.
    Last edited by Glasny; 5th January 2010 at 15:43.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman hardin's Avatar

Annunciata espansione di Dragon Age Origins:

http://dragonage.bioware.com/awakening

Si parla di Marzo e durata di circa 15 ore
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Annunciata espansione di Dragon Age Origins:

http://dragonage.bioware.com/awakening

Si parla di Marzo e durata di circa 15 ore
    per una pagina...
    Costa 30 dollari, speravo in un po' meno.
    Last edited by Ercos; 5th January 2010 at 22:22.

Lieutenant

Beh se sono "solo" 15 ore penso che non la prendero' al lancio ma quando scendera' di prezzo.

A 30 dollari n altro po' ho preso il gioco intero

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Si, conviene aspettare, anche per capire se è una divertente aggiunta o meno.

Warrant Officer Lars's Avatar

Return to Ostagar avevo capito che era rstata rimandata a oggi ?!
    che fail xo' cazzo ..

cmq
    Alistar (stavo rigiocando) proprio nn ce la puo' fare .. nn regge un cazzo ma ho provato di tutto ma e' una cosa brutta ... sto pensando di mettere shale in party .. alistair e' simpatico io lo tenevo x quello quasi quasi lo respeccio DW ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

alistair non mi dura 2 secondi, shale è immortale pz, ogni mob che sega torna full vita

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 122 of 138 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast