I see doom incoming :afraid:
Printable View
I see doom incoming :afraid:
umh su calcio mercato su sky ieri sera indicava che sono 70
-12 per la quota di questo anno dei riscatti
-10 se arriva lichstainer
-15/18 circa per bastos (ma sid eve avere la certezza del secondo extracomunitario)
restano circa 30 milioni in piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=276854
Mazza che rischio :afraid:
Il 24 giugno 2011, sfruttando l'articolo 17 riesce a liberarsi a costo zero dalla Ternana. E' quindi ufficialmente terminata la sua carriera con i rosso-verdi umbri e si può accordare con qualunque squadra basta che non sia italiana, dato che l'art. 17 non permette ad un giocatore svincolatosi di trasferirsi a parametro zero in una squadra che milita nella stessa Federazione della squadra da cui un giocatore si è svincolato.
(Link sul testo).
Vieni cavalluccio mio :banana::banana:
Vuoi aspettare il 30 giugno o facciamo subito? :hidenod:
mamma mia davero se penso a quanto era vicino a noi 2 anni fa... l'abbiamo scampata bella
be guarda se si levano questi che sommati una 20ina di milioni li fanno ed arrivano lichcoso, bastos ed uno tra higuain benzema tevez ed aguero ( lo vedo piu improbabile) perdonami ma io mi strafappo, poi come si gioca si vede ma con una mano mi fappo.
la punta dipende anche da altri molti fattori (c'e' il discorso champion non giocata ed ingaggi) e sono piu' dubbioso ma se si avvera mi strapippo mentalmente.
bah gasperini è un controsenso, come diceva randolk è impensabile prendere un allenatore che ha costruito le sue fortune sul 352 per poi fargli cambiare impianto tattico e farlo adattare ad altro modulo
prendevi delio porco cazzo e vedevi il calcio a s.siro per un anno almeno
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50711
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHH
HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
dfsjfsdklfojgvikbvmstioghkodkhtiokghioksdàlòòsd lfglkòsdfklògklòsd
il busognaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
kuro viè qua da zio :banana:
e poi chiccazzè sto jonhatan?
squadra e dirigenza ridicola il busogna, patetici
ieri accanto al campo dove giocavo c'era il buon Paolino Maldini, si mantiene bene :nod:
Ma nessuno ha fatto gli auguri al + forte giocatore di 24 anni della storia?
'guri :nod:
no ma cannare a mettere l'offerta nelle buste è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi cosa
edit:
Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia, l'Inter ha battuto alle buste la concorrenza del Bologna per ciò che concerne il portiere Emiliano Viviano. Il club emiliano pare infatti aver sbagliato a compilare i moduli per il riscatto dell'estremo difensore, aprendo le porte del riscatto al club nerazzurro.
Il club emiliano - riporta il Corriere di Bologna - non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione e avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. Il Bologna, secondo questa ricostruzione, ha diviso questo valore scrivendo 2.35 da ambo le parti.
soffoco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pare che l'errore l'abbia commesso il diretto tecnico, mica uno scribacchino random :rotfl:
jonathan è la riserva di danilo al santos.
Bassino , non dovrebbe essere velocissimo ne dotato di grandissima tecnica.
Costa poco.Non è giovanissimo pare -.- 25 anni lol...
meglio :nod::nod: non voglio viviano il portiere lo voglio stranieri e magari brasiliano e del santos :love: rafael :love:
orca troia il busogna :rotfl:
no ma :rotfl:
lunedi mi diverto in ufficio aggadkgajlòkfhajlfhkajfhaldshafhdahaahhahahahfadf h
nn ho ancora scoperto quanto ci avete dato x la meta di parolo
24 giugno 10
Walter Sabatini blinda la porta giallorossa. In queste ore il direttore sportivo della Roma dovrebbe chiudere l’acquisto di Emiliano Viviano, che sarà così il nuovo portiere romanista. Viviano, 25 anni, è in comproprietà tra Inter e Bologna che entro oggi alle 19 devono siglare un accordo per evitare di andare alle buste. E l’accordo, dicono i ben informati, ci sarà.
Probabile che Viviano venga interamente acquistato dal Bologna che poi lo cederebbe alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
:hm: :sneer:
vorrà dire che i 10 milioni li daremo a Moratti
il direttore tecnico del Bologna è mica quel leso d Salvatore Bagni?
non è tanto per il prezzo, è che magari l'anno prossimo il coglione (cit.) fa un pensierino per cedere JC.
Si ma Viviano vuole venire a Roma a fare il titolare, cosa che in prestito nno è conteplata.
e visto che non navigate nell'oro neanche voi, ci sono 10 milioni di ottimi motivi per darcelo
con la formula del prestito secco la società non avrebbe motivazioni nel farlo giocare... anche qualora facesse bene a) torna alla base a fine stagione b) il giocatore si rivaluta ma cmq non ci guadagni un cazzo c) l'anno prossimo sei di nuovo al punto di partenza e devi ecrcare un altro portiere...
a proposito do coglioni (cit.) questa mi sembra importante
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTA3MzQ
una fottuta banda di dilettanti.
non dire puttanate puppix
le papere le fanno tutti i portieri
JC frutta minimo 10 punti all'anno da solo e l'anno scorso almeno un manico della champions è suo
è viviano che deme dimostrare e riconfermarsi, non JC