hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari?![]()
hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ovviamente si!!!
Maledizione il Gila nooooooooooooo!!!!
![]()
te sei matto.
Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
Prevedo infortuni.
Uppo Palur. Anche secondo me se Moratti non è convinto, come sembra non essere, finisce male anche quest'anno. "Prevedo infortuni" fa abbastanza ridere però![]()
umh su calcio mercato su sky ieri sera indicava che sono 70
-12 per la quota di questo anno dei riscatti
-10 se arriva lichstainer
-15/18 circa per bastos (ma sid eve avere la certezza del secondo extracomunitario)
restano circa 30 milioni in piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 16:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=276854
Mazza che rischio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il 24 giugno 2011, sfruttando l'articolo 17 riesce a liberarsi a costo zero dalla Ternana. E' quindi ufficialmente terminata la sua carriera con i rosso-verdi umbri e si può accordare con qualunque squadra basta che non sia italiana, dato che l'art. 17 non permette ad un giocatore svincolatosi di trasferirsi a parametro zero in una squadra che milita nella stessa Federazione della squadra da cui un giocatore si è svincolato.
(Link sul testo).
Vieni cavalluccio mio
Vuoi aspettare il 30 giugno o facciamo subito?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma mia davero se penso a quanto era vicino a noi 2 anni fa... l'abbiamo scampata bella