un piccolo appunto per rendere ben noto e chiaro un fatto
busogna manco a scrivere siete buoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
un piccolo appunto per rendere ben noto e chiaro un fatto
busogna manco a scrivere siete buoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet la champions l'abbiamo vinta nel 2010, ora siamo nel 2011, quindi è l'anno scorso.
Veramente c'è bisogno di mettere in discussione JC? :gha:
Moratti in ogni caso non chiude la porta a una nuova trattativa: "Vediamo cosa succede, certo che se ci tenevano così tanto come dimostravano durante le trattative avrebbero dovuto stare più attenti" le parole del patron nerazzurro.
:rotfl::rotfl: che somari pd, si sono praticamente bruciati i soldi della campagna acquisti :rotfl:
ma certo che lo si mette in discussione, ha fatto 3 cazzate immaini di fila in cl che sono state decisive per l'eliminazione finale.
questo è quello che dice chi(?) non si rende conto che jc l'anno scorso ha giocato senza difesa e senza copertura a cc grazie al 4-fantasia di bellicapelli2
piuttosto su jc si puo dire che ha 32 anni, quindi viviano va mandato a giocare e non tenuto a fare la riserva (i portieri devono giocare, più giocano più si expano, più so forti, cosa nn vera per altri ruoli)
ma è bagni quello che dirige ste cose del busogna??? c'è qualcosa che sappia fare oltre a sparare minchiate in tv?
bagni è un grande conoscitore di calciatori e ne capisce in tal senso, è inabile nel resto delle cose che concerno la vita umana.
e comunque non c'entra niente con questo episodio, il dt è un tale che non conosco ma che si occupa di cose 'amministrative'
quindi triplamente coglione
ringrazia galliani che deve prendere ganso
che bello il calcio italiano e che bella la federazione italiana giuoco calcio.
http://img2.libreriauniversitaria.it...889237700g.jpg
ne regaliamo un paio di centinaia in quel di busogna?
l'analfabetismo è una brutta piega da stroncare :confused:
zurlooooooooooooooooooooooooooo
Parlavo di stagione ovviamente, non mi pareva difficile da capire eh.
Cmq si, come molti hanno messo in discussione buffon. JC della stagione del triplete > all, JC della stagione appena finita.. mah.
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1NTE5
gg -_-
Go abate go :metal:
ri gg+perplessitudineQuote:
Ora è ufficiale: Stephan El Sharaawy è un giocatore del Milan. Ecco la nota apparsa sul sito della società rossonera (acmilan.com).
A.C Milan comunica di aver acquisito in compartecipazione dal Genoa CFC Stephan El Shaarawy e di aver ceduto allo stesso Genoa CFC, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel.
non per le qualità ne ha a pacchi
per il costo ni i soldi non li caccio io poi ovvio se per pigliare lui rimaniamo senza big one mi incazzerei :sneer:
ma + che altro perchè conosco i miei polli e i cinni hanno bisogno di giocare
e da noi i cinni non giocano se non in casi + unici che rari
Il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, ammette l'errore nella compilazione della busta per Emiliano Viviano: "E' stato un errore grossolano, una compilazione sbagliata da parte di un nostro dirigente. Invece di moltiplicare la cifra, l'ha divisa. Era una regola nuova, ieri si vede che non era la nostra giornata ed è andata così. E' stato un errore di confusione, c'è stato il problema di Ekdal in quel momento, è dovuto correre alle buste, e per la concitazione c'è stato questo errore. Noi eravamo andati alle buste per Viviano per prenderlo. Viviano è il futuro portiere della Nazionale, volevamo dimostrare che volevamo fare le cose nel modo giusto per il Bologna. Abbiamo sentito Viviano ieri sera, ci ha chiamato per congratularsi per quello che avevamo fatto e dispiaciuto per quanto era succeso. Ora ci serve un portiere? Lo troveremo, ora ci lecchiamo le ferite".
:sneer::sneer::sneer:
se per le ferite serve un po di saliva 4 sputazzi li regalo io :rotfl:
Comunque è una cazzata quella di dover riportare le 2 cifre, roba che a noi di informatica ci spiegano nella triennale: mai mettere informazione ridondante nei questionari/moduli da compilare/interfacce grafiche, perché aumenta il margine di errore dell'utente.
Che senso ha riportare il costo complessivo ed in più il costo della metà, quando sono uno deducibile dall'altro?
Dopo quel corso di interazione uomo-macchina tilto a vedere ste cose asd
Ed ha fatto panca lo stesso :sneer:
AGUERO DZEKO coppia titolare il prossimo anno!!!ELEVEN!1!!!!!One111!!
ma che parta dalla panca un 18 enne ci sta pure
il problema è quando scende in campo 4 volte l'anno dei 4 minuti di recupero :sneer:
pato ha sempre giocato quando sano
ma ripeto al milan è un caso + unico che raro :sneer:
Vabè salta i miei dubbi li sai, è chiaro che ora come ora si trova chiuso. Però è probabile che cassano vada alla fiore, ergo davanti avrebbe "solo" pato e binho. Il primo si rompe sempre, il secondo ha bisogno di rifiatare. Spazio può essere che lo trovi, sicuro non come titolare questo mi pare veramente impossibile
io lo presterei al cesena....ma vaffanculo salta :sneer:
io avrei sfanculato tutti pirlo in testa :sneer:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1NTIx
:afraid: :afraid:
Io lo so che fester fa la cazzata sto giro, me lo sento nelle ossa
impossibile (cit.)
ma anche se fosse cosa ve ne fotte, fara la panchina con al sharcoso :banana:
Kakà resti pure dov'è. Anche se si dimezzasse lo stipendio guadagnerebbe troppo, ha quasi trent'anni e non da garanzie ne sul piano fisico ne sul piano tecnico. Io non lo riprenderei neanche se ce lo dessero gratis, anche senza considerare il "solo dio lo saaahh se vadoh al Real" :D
prenditi fiorillo allora, se ti piacciono le papere :sneer:
jc l'an passato ha fatto merda, ha 30+anni e guadagna tat
meglio vendere, monetizzare, liberarsi dell'ingaggio e far giocare viviano che di per se è bono
ma lo so, tu invece gli rinnoveresti il contratto x altri 5 anni, x riconoscenzahhh, 10 puntiiihhh, cempionsss (cit)