http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1NTIx
![]()
Io lo so che fester fa la cazzata sto giro, me lo sento nelle ossa
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma anche se fosse cosa ve ne fotte, fara la panchina con al sharcoso![]()
Spoiler
Kakà resti pure dov'è. Anche se si dimezzasse lo stipendio guadagnerebbe troppo, ha quasi trent'anni e non da garanzie ne sul piano fisico ne sul piano tecnico. Io non lo riprenderei neanche se ce lo dessero gratis, anche senza considerare il "solo dio lo saaahh se vadoh al Real"![]()
prenditi fiorillo allora, se ti piacciono le papere
jc l'an passato ha fatto merda, ha 30+anni e guadagna tat
meglio vendere, monetizzare, liberarsi dell'ingaggio e far giocare viviano che di per se è bono
ma lo so, tu invece gli rinnoveresti il contratto x altri 5 anni, x riconoscenzahhh, 10 puntiiihhh, cempionsss (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
puppix ha del miracoloso quanto tu non capisca una beata minchia di calcio.
ti ci impegni con serietà ed abnegazione nel non capire una minchia.
Spoiler
bha
a sto giro è una puppixata meno puppixata del solito
Boh Julio Cesar ha due anni meno di Abbiati, io lo terrei sicuramente anche perché che Viviano sia affidabile in una grande piazza come Milano con il pubblico di San Siro è tutto da dimostrare. Lo proverei un anno come secondo di JC, almeno.
un portiere secondo di un portiere nel 99% dei casi non vede il campo
tanto vale girarlo in prestito a qualcuno
in prestito al busogna magari![]()
Ma veramente state mettendo in discussione JC? -_-
Cioè qui o un giocatore ti fa una stagione da fenomeno con 0 errori e 1000 miracoli (in tutti i ruoli) o è un giocatore da panchina/cedere.
Come se quelli che lo andrebbero a sostituire fossero cyborg.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division