Boateng ha fatto bene, a maggior ragione per una amichevole del cazzo. Ho dei dubbi che si sarebbero fermati come dichiarato anche in una partita ufficiale (a meno di tornaconto ovviamente).
Printable View
Boateng ha fatto bene, a maggior ragione per una amichevole del cazzo. Ho dei dubbi che si sarebbero fermati come dichiarato anche in una partita ufficiale (a meno di tornaconto ovviamente).
pd
cioè 1 anno fa ce lo pagavano 40 pippi
adesso 15
cioè..... -.-
cmq grazie, ciao e non tornare pd
Questa cessione mi lascia comunque amarezza per quello che è stato tutto l'iter..minorenne più costoso della storia, Ancelotti che si sbilancia parlando di futuro pallone d'oro, l'attesa per vederlo giocare la prima partita con il Napoli, quella partita che dette subito la netta sensazione di avere un campioncino tra le mani, i tanti gol rispetto alle presenze/minuti e poi il declino totale fisico e psicologico.
Ne escono sconfitti tutti, sia lui che la società.
E' andata male con Pato ma onestamente nessuno avrebbe mai pensato a questa serie di infortuni incredibili, in confronto Robben/Aquilani e soci sono Hulk.
L'hanno portato dai peggio luminari e nessuno ci ha capito un cazzo, gli hanno variato N le schede di allenamento personalizzate e continuava a scassarsi.
Magari a Milanello sono dei cojoni (assolutamente probabile) o lui è proprio predisposto geneticamente a scassarsi giocando a pallone, vedremo se riuscirà a trovare una stabilità fisica in Brasile.
come dice palur, hanno pompato troppo i muscoli.
ah, dite che non intendeva quello??
:rotfl:
:sneer:
Giuseppe Rossi alla fiorentina.
La viola sta mettendo su una gran bella squadra pedde
e con un ottimo allenatore...
si ma 12 milioni per un giocatore fermo da 15 mesi boh, beati loro che si posso permettere il rischio, se torna quello che era è un gran affare.
Pradè cmq sta cosa di andare a prendere i giocatori rotti ce l'aveva anche a Roma
Beh Rossi è una scommessa, 2 infortuni come i suoi, uno di seguito l'altro sono molto pesanti, tocca vedere come torna. Se torna quello di un tempo è veramente un ottimo acquisto.
ma se ne è andato veramente? non può più fallire la trattativa giusto? è andato via? con l'arioplano? in brasile? e non tornerà più..vero?
Salta sta navigando e affogando nel suo sperma sembra che abbiamo venduto anche Abate...
Quindi con Rossi ora liberano yoyo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2