imho no, è ancora mezzo buggato/incompleto
Printable View
imho no, è ancora mezzo buggato/incompleto
E miner wars 2081 sempre a 10 euro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille Kat, descrizione precisissima, mi ricorda un po' Space Trader che ho consumato sul palmare di un amico e sul pc in univ :P
Mi sa che striscio :D
Segnalo il flash deal con Civ 5 + tutti i DLC super scontati, inclusa l'espansione God & Kings (a 7 euri e qualcosa). Accattatevill :P
Drako se vuoi puoi segnalarlo che a sto giro i flash te li sei persi sull'articolo.
mncava poco quando ho fatto il post, poi non sono un fanatico di civ come te.
No vabbè, ci mancherebbe, era giusto per segnalartelo, poi il blog è tuo/vostro e ci fai/fate ciò che vuoi/volete :D (ed io sono un fanboy di civ, vero :sneer: )
limbo a 2.49. chi non lo prende è matto. anzi, è stupido.
edit: pd, soase: rebellion a 10 euri! uno tra i migliori strategici sci-fi di sempre.
FTL preso ieri per cazzeggio sul portatile, mi pare mucho fico
se nona vete ancora cmprato nulla regalatevi dark soul a 19 euro non e' il miglior prezzo ma il gioco merita dovete pero avere un pad.
della grafica al di al del fatto che con i mod migliora ma sinceramente io nemmeno li ho messi da un lato non capisco come n gioco che e considerato una capolavoro su xbox e ps3 diventi merda se e' identico per pc dall altro il fatto di essere a 12xx gli da un spetto di gioco retro il gioco e' un gioco retro uno in cui gli sbagli li paghi
preso port royal 3 ....sembra divertente ._.
Qualcuno ha giocato King's Bounty: Warriors of the North?
Ho i precedenti e mi sono piaciuti, pero mi sembra veramente identico, non so se ne vale la pena.
dopo tante parole il port di dark souls non è tutto sto gran scandalo, l'unica cosa che ho notato dopo averlo preso è che l'ui è rimasta con icone da pad 360 e quindi se giochi con m\k non sai cosa premere per far cosa
io ci gioico con pad cmq ed è una meraviglia
per il resto non ho avuto nessun problema
i port fatti male fanno incazzare anche a me, ma nell'ultimo anno c'è un po troppo focus su piccolezze come questa qua sopra e se ne fa un gran parlare che alla fine risulta inutile, il gioco è godibilissimo ed è uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio
stavo valutando di prenderlo anche io e ho trovato un sito che vende la key a 16,99$ che in euroo fan 12,8 quindi 7 pleuri di meno che su steam in promo
http://cdkeys-shop.com/Dark-Souls-Pr...7¤cy=USD
Trovato tramite il solito motore di ricerca dlcompare
http://www.dlcompare.com/games/cd-ke...ie-edition-352
Che sia affidabile?