imho no, è ancora mezzo buggato/incompleto
imho no, è ancora mezzo buggato/incompleto
Grazie mille Kat, descrizione precisissima, mi ricorda un po' Space Trader che ho consumato sul palmare di un amico e sul pc in univ :P
Mi sa che striscio
Segnalo il flash deal con Civ 5 + tutti i DLC super scontati, inclusa l'espansione God & Kings (a 7 euri e qualcosa). Accattatevill :P
Drako se vuoi puoi segnalarlo che a sto giro i flash te li sei persi sull'articolo.
Last edited by Tanek; 29th December 2012 at 00:21.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mncava poco quando ho fatto il post, poi non sono un fanatico di civ come te.
No vabbè, ci mancherebbe, era giusto per segnalartelo, poi il blog è tuo/vostro e ci fai/fate ciò che vuoi/volete(ed io sono un fanboy di civ, vero
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
limbo a 2.49. chi non lo prende è matto. anzi, è stupido.
edit: pd, soase: rebellion a 10 euri! uno tra i migliori strategici sci-fi di sempre.
Last edited by Randolk; 29th December 2012 at 03:48.
Spoiler
FTL preso ieri per cazzeggio sul portatile, mi pare mucho fico
hdr.
bnet profile
se nona vete ancora cmprato nulla regalatevi dark soul a 19 euro non e' il miglior prezzo ma il gioco merita dovete pero avere un pad.
della grafica al di al del fatto che con i mod migliora ma sinceramente io nemmeno li ho messi da un lato non capisco come n gioco che e considerato una capolavoro su xbox e ps3 diventi merda se e' identico per pc dall altro il fatto di essere a 12xx gli da un spetto di gioco retro il gioco e' un gioco retro uno in cui gli sbagli li paghi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
preso port royal 3 ....sembra divertente ._.
Qualcuno ha giocato King's Bounty: Warriors of the North?
Ho i precedenti e mi sono piaciuti, pero mi sembra veramente identico, non so se ne vale la pena.
dopo tante parole il port di dark souls non è tutto sto gran scandalo, l'unica cosa che ho notato dopo averlo preso è che l'ui è rimasta con icone da pad 360 e quindi se giochi con m\k non sai cosa premere per far cosa
io ci gioico con pad cmq ed è una meraviglia
per il resto non ho avuto nessun problema
i port fatti male fanno incazzare anche a me, ma nell'ultimo anno c'è un po troppo focus su piccolezze come questa qua sopra e se ne fa un gran parlare che alla fine risulta inutile, il gioco è godibilissimo ed è uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio
stavo valutando di prenderlo anche io e ho trovato un sito che vende la key a 16,99$ che in euroo fan 12,8 quindi 7 pleuri di meno che su steam in promo
http://cdkeys-shop.com/Dark-Souls-Pr...7¤cy=USD
Trovato tramite il solito motore di ricerca dlcompare
http://www.dlcompare.com/games/cd-ke...ie-edition-352
Che sia affidabile?