asd, è la nuova versione con 2 diablo al prezzo di uno, quindi biablo!
Printable View
asd, è la nuova versione con 2 diablo al prezzo di uno, quindi biablo!
Anche dlablo o DIablo sul video fa' la sua pero' XD
messo tutto la mattina prima di andare a lavoro, comprendimi ;_;
no. Dovresti vergognarti. Una persona professionale e seria come te, che commette questi errori. Inaccettabile!
ma ma perchè ho premuto maiusc per 1 secondo di troppo!
comunque dovrei aver corretto sul video anche il titolo, ce ne sono altri?
mi so inventato (magari ho scoperto l'acqua calda eh) na build per wizzy che fa i buchi :D arrivo a fare 5-600k di crit con 50k dps :nod:
50k dps :/ ne ho 83 sul baba vestito di cartone pz, buyati qualcosa in ah prima che chiuda così superi i 120k, susu :nod:
cmq che spec sarebbe? Io uso ray of frost e tutte spell di ice per rallentare e congelare. Col bonus passivo al danno da freddo in % sto a +29% dmg sulle skill.
non ho soldi per comprare roba in AH, sto account è nuovo ho fatto il 60 da poco.. :D
la build sarebbe questa http://eu.battle.net/d3/en/profile/d.../hero/36194614 conflagration lo uso perché ho crit basso e mi aiuta a stare sul 15-20% e devo ancora capire se conviene usare il familiar. Comunque la base della build sarebbe spammare spectral blade per far salire gli stack (con un pack discreto bastano 3-4 hit e salgono subito a 30-35) per aumentare il danno di wave of force ed explosive blast. Diamond skin aiuta a mantenere alto il dps e assicura surivability. Mi ci sto trovando veramente bene e la trovo più divertente della classica ice orb, perché c'è un minimo di micro-managing. L'unico problema è che è PESSIMA per ammazzare i treasure goblins che scappano, a meno di avere un'ottima mov. speed.
edit: ora che ci penso come passiva arcane dynamo è perfetta per sta build.. mi sa che la metto al posto di conflagration :D
Ma per quale oscuro motivo con 1/2 milione risicato di thoughness fai una build meele , gioca frozen orb o lo storm hunter e vai tranquillo :D
ma non ho nessun problema di survivability, crepo giusto quando mi incastro sul coso che freeza. Gioco a master non ho il dps per fare torment agilmente.
io adoro la spec full lightning, con il proc stun di 1.5 sec su tutti i danni da fulmine. Con la giusta attack speed praticamente i pack non si muovono mentre li scremi :sneer:
il problema è che ho almeno 2 item che hanno + danno da freddo in % e non riesco a trovare l'equivalente per i danni da fulmine. Se mai avrò culo e riuscirò a sostituirli torno su danni da fulmine (anche perchè quella spec mi consentiva di usare l'hydra e kitarmela alla grande in caso dovessi averne bisogno).
doppio
Io avendo droppato la gesture of orpheus con % ad arcane (ho anche i magefist ma vabbè) ho rivisto la mia arcane miner asd. Torment III va giu easy, gli elite per la maggior parte si killano kitando un po' e piazzando minelle. Sarà interessante una volta uscito ros per il black hole. Funziona ancora meglio con un baba o un monk con il pull.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/35861004
cmq passata l'euforia iniziale, non si droppa un cazzo comunque :nod:
Perché hai il pg già fatto. L'AH ha distrutto l'economia e soprattutto la longevità di gioco, ed hai indosso roba che è considerabile un ottimo drop che è sicuramente difficile da rimpiazzare, specie se è un set item. Considera che con l'AH chiusa i set ad esempio saranno difficilissimi da fare proprio perché devi dropparli e le chances sono infinitesimali. Se però vai a vedere adesso chiunque ha giocato negli ultimi 6 mesi ha indosso almeno 2-3 pezzi dello stesso set; ci credo che non si trovano upgrades, quando l'upgrade sarebbe lo stesso pezzo rollato meglio... proprio min-max spinto.Io che ho ricominciato un pg da zero mi sto divertendo e droppo almeno 1 upgrade a serata (ieri sera droppata una wand legendaria da paura, sarà difficile sostituirla prima di RoS) e la progressione è abbastanza lineare. Certo, farmo master perché ho 62k dps ma lo scopo del gioco è appunto questo.