Puo piacere o meno ma il partito pi? progressista atm sono i 5stelle.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
Puo piacere o meno ma il partito pi? progressista atm sono i 5stelle.
Ma smettetela santiddio.
Passi ancora farsi abbindolare dalla Meloni o un Berlusconi o un Renzi.
Ma da un idiota come Conte no, c'? un limite alla capacit? di credere a stronzate
lo ha fatto anche Calenda se ? per questo -->CALENDA CANTERINO<--
@Hador: Conte si sta dimostrando tutto fuorch? un idiota perch? sta facendo una campagna in cui ha saputo trasformare il fallimento del suo partito in un punto di partenza su cui costruire la sua campagna elettorale
e sta puntando proprio a prendere punti alla sinistra visto che ? l'unica parte da cui si pu? attingere. Questo al netto del fatto che personalmente non lo voterei.
https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F
In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.
:lazar:
Canone tv is the new accise
il finocchio drogato che gli gestiva la comunicazione fino a 1 annetto fa era spanne avanti rispetto a sti nuovi assunti, chissa dove li ha presi il buon matteo :D
a devo guardare se la lega ha ripresentato anche quest'anno borghi, quello che ogni volta che da del collega a marattin gli risponde che non sono colleghi :sneer:
l'altrogiorno parlavamo di orban democrazia etc ho seguito un po a piazza pulita il servizio sul leader di vox( alleato e amico della meloni nel parlamento europeo) robba neanche dal secolo scorso ma proprio da medioevo, non mi fa specie che in una nazione dove la monarchia ? stata piu vigliacca di quella italiana e fino a 50 anni fa c'era una dittatura ancora esistino certi personaggi,e si che la sinistra quando ha governato di leggi moderne ne ha fatte tante un miracolo direi.