Puo piacere o meno ma il partito pi? progressista atm sono i 5stelle.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Fratelli d'Italia
Lega Nord
Forza Italia
Partito Democratico
Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)
ItalExit (Paragone)
Altri (specificare nel thread)
Puo piacere o meno ma il partito pi? progressista atm sono i 5stelle.
Spoiler
Ma smettetela santiddio.
Passi ancora farsi abbindolare dalla Meloni o un Berlusconi o un Renzi.
Ma da un idiota come Conte no, c'? un limite alla capacit? di credere a stronzate
lo ha fatto anche Calenda se ? per questo -->CALENDA CANTERINO<--
@Hador: Conte si sta dimostrando tutto fuorch? un idiota perch? sta facendo una campagna in cui ha saputo trasformare il fallimento del suo partito in un punto di partenza su cui costruire la sua campagna elettorale
e sta puntando proprio a prendere punti alla sinistra visto che ? l'unica parte da cui si pu? attingere. Questo al netto del fatto che personalmente non lo voterei.
Last edited by Darkmind; 21st September 2022 at 08:57.
hdr.
bnet profile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
https://twitter.com/LegaSalvini/stat...ida-4462972%2F
In un solo video che sembra fatto da Maccio Capotonda riesce a mischiare canone TV (?) e attacco al pd + combo diffida fandango-ligabue-accorsi per avere utilizzato il credo di radiofreccia senza aver chiesto il permesso.
![]()
"not even death can save you from me..."
Canone tv is the new accise
Spoiler
il finocchio drogato che gli gestiva la comunicazione fino a 1 annetto fa era spanne avanti rispetto a sti nuovi assunti, chissa dove li ha presi il buon matteo
a devo guardare se la lega ha ripresentato anche quest'anno borghi, quello che ogni volta che da del collega a marattin gli risponde che non sono colleghi![]()
Last edited by Estrema; 22nd September 2022 at 10:14.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
searching for free time...
l'altrogiorno parlavamo di orban democrazia etc ho seguito un po a piazza pulita il servizio sul leader di vox( alleato e amico della meloni nel parlamento europeo) robba neanche dal secolo scorso ma proprio da medioevo, non mi fa specie che in una nazione dove la monarchia ? stata piu vigliacca di quella italiana e fino a 50 anni fa c'era una dittatura ancora esistino certi personaggi,e si che la sinistra quando ha governato di leggi moderne ne ha fatte tante un miracolo direi.