Io non lo farei, l'ho finita ora la 1x17 di heroes... E rulleggia non poco :D
Printable View
Meglio Supreme commander o C&C3 alla fine?
chi non puo scaricarlo deve comprarlo quindi mi servono un po di pareri -.-
meglio dawn of war sempre e cmq :sneer:
cmq io preferisco 1 gioco tradizionale come C&C piuttosto che supcom :O
ma che differenza c'e' tra dawn of war e mark of chaos?
dawn of war: strategico normale con costruzione base e robe simili
mark of chaos: tattico stile gioco da tavolo con eserciti precostruiti con tot punti
Donne!E' arrivato l'arrotino.
Detto questo prime impressioni di un pVo di c&c.
a)Questo gioco è red alert 2 + un po' di generals.
b)C'e uno zerg di roba inimmaginabile ( e questo è parzialmente male )
c)I tank dei gdi ownano i cani e i gatti ( predator su tutti , il mammuth tank era scontato gia ai tempi di tibsun se ne trovavi uno in una crate arava ).
La grafica è leggerina rispetto all'ecatombe che promettevano.
Provato uno skirmish ho il sospetto che ci siano veramente tanti soldi anche con pochi harvester , avevo una sola raffineria con 2 harv + i 2 tib spike dal mio lato e non mi fermavo quasi mai , 8 minuti per fare tutte le strutture compreso il cannone a ioni e raccogliere 39000 di risorse mi paiono davvero pochi ma vabbè.
Gli edifici da garrison sono fondamentali come in ra2 , la roba se trova il proprio nemico naturale dura 2-3 sec non di più.
Lo juggernaut bishotta le strutture , questo compensa la sua lentezza imbarazzante -.- .Le infantry a prima vista sono tutte uguali , e questo è malissimo.
Rushare di poca roba tipo ingegneri negli apc alla vecchia maniera non so quanto è fattibile a meno di non portarli con l'aereo , ma è un operazione abbastanza macchinosa ergo non so quanto fattibile.
Il resto boh , da valutare , cmq mi è sembrato che gli aerei siano assai sgravati.
io spero che i tempi di costruzione siano accelerati perkè è 1 demo cmq...me pare assurdo siano così veloci :/
lo zerg inimmaginabile è dovuto solo al fatto ce si cagano fuori veicoli a velocità ultrasonica >.< e l'harvester mi è sembrata anche + veloce a raccogliere dei vecchi C&C
vabe cmq nulla che delle patch di bilanciamento non potrebbero modificare
my two cents: ha ragione Arthu, gli aerei sono sgravaterrimi; finalmente lo ion cannon ha un effetto ad area ed il mammuth con i railgun è inarrestabile; per ora preso solo per il gioco (quindi hype da cast di telefilm e film famosi a parte) che si vede nella demo... mmh, caruccio ma niente di che, ma aspetto la full release per giudicare appieno. Due appunti su, intanto, quello che come è nella demo così sarà nella retail: il gameplay (controllo di telecamera e gestione di tante unità), che è rimasto praticamente identico a Generals con qualche variazione (stile di costruzione C&C classico con possibilità di multiple construction yard imho un po' troppo macchinoso e non immediato).
Paragonato ad altri strategici attuali e passati, ci immagino partite giocate a poche unità potenti (vedere i Mammuth per esempio :D) con difese della base assolutamente inutili.
Gameplay a parte, un /bow ai filmati, per un felice ritorno alla storia con video, e di qualità altissima peraltro! potevo contare i capelli di Ironside :sneer:
Tutto rigorosamente imho :nod:
A me piaceva di piu la storia di piu war factory hai piu buildi alla svelta ( vedi ra2 :sneer: )
ma quando esce questo gioco?
dai oggi lo provo anche se ora come ora non mi gira sul vaio
predator bbq >>>
Per usare i nod negli skirmish :
Cliccate sul menu a tendina delle fazioni
E poi tenete cliccata l'iniziale della fazione che volete usare piu il mouse
Ad esempio per usare i nod , n + click sinistro e ve li piazza
Stessa cosa per il nemico.
Per fare gdi vs gdi , nod vs gdi e nod vs nod.
Non provate nemmeno a mettere gli alieni perche quando parte il match istaperdete o istavincete a secondo di chi li usa.
Per ulteriori chiarimenti :
"Drimacus83@gmail.com "
Sono su messenger si a forza di gente che cagava il cazzo mi sono rassegnato a metterlo lol
Addatemi tutto.