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Thread: C&C Tiberian Wars e Supreme Commander

  1. #181
    Lieutenant Commander
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    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Oh mai god! Non ditemi che ci sono i filmati pro-trama come negli episodi precedenti o corro a scaricallo bypassando gli utlimi 50 mega dell'episodio 17 di Heroes... >.<
    Io non lo farei, l'ho finita ora la 1x17 di heroes... E rulleggia non poco
    ...
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  2. #182
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
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    Meglio Supreme commander o C&C3 alla fine?

    chi non puo scaricarlo deve comprarlo quindi mi servono un po di pareri -.-

  3. #183
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    meglio dawn of war sempre e cmq
    cmq io preferisco 1 gioco tradizionale come C&C piuttosto che supcom :O
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #184
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    ma che differenza c'e' tra dawn of war e mark of chaos?

  5. #185
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    Quote Originally Posted by Kali View Post
    ma che differenza c'e' tra dawn of war e mark of chaos?
    La differenza che c'è tra la serie A con la Juventus e la serie A senza Juventus
    *WoD Kittens*



  6. #186
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    dawn of war: strategico normale con costruzione base e robe simili
    mark of chaos: tattico stile gioco da tavolo con eserciti precostruiti con tot punti
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #187
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
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    Donne!E' arrivato l'arrotino.
    Detto questo prime impressioni di un pVo di c&c.

    a)Questo gioco è red alert 2 + un po' di generals.
    b)C'e uno zerg di roba inimmaginabile ( e questo è parzialmente male )
    c)I tank dei gdi ownano i cani e i gatti ( predator su tutti , il mammuth tank era scontato gia ai tempi di tibsun se ne trovavi uno in una crate arava ).

    La grafica è leggerina rispetto all'ecatombe che promettevano.
    Provato uno skirmish ho il sospetto che ci siano veramente tanti soldi anche con pochi harvester , avevo una sola raffineria con 2 harv + i 2 tib spike dal mio lato e non mi fermavo quasi mai , 8 minuti per fare tutte le strutture compreso il cannone a ioni e raccogliere 39000 di risorse mi paiono davvero pochi ma vabbè.
    Gli edifici da garrison sono fondamentali come in ra2 , la roba se trova il proprio nemico naturale dura 2-3 sec non di più.
    Lo juggernaut bishotta le strutture , questo compensa la sua lentezza imbarazzante -.- .Le infantry a prima vista sono tutte uguali , e questo è malissimo.
    Rushare di poca roba tipo ingegneri negli apc alla vecchia maniera non so quanto è fattibile a meno di non portarli con l'aereo , ma è un operazione abbastanza macchinosa ergo non so quanto fattibile.
    Il resto boh , da valutare , cmq mi è sembrato che gli aerei siano assai sgravati.

  8. #188
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    io spero che i tempi di costruzione siano accelerati perkè è 1 demo cmq...me pare assurdo siano così veloci :/
    lo zerg inimmaginabile è dovuto solo al fatto ce si cagano fuori veicoli a velocità ultrasonica >.< e l'harvester mi è sembrata anche + veloce a raccogliere dei vecchi C&C
    vabe cmq nulla che delle patch di bilanciamento non potrebbero modificare
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #189

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    my two cents: ha ragione Arthu, gli aerei sono sgravaterrimi; finalmente lo ion cannon ha un effetto ad area ed il mammuth con i railgun è inarrestabile; per ora preso solo per il gioco (quindi hype da cast di telefilm e film famosi a parte) che si vede nella demo... mmh, caruccio ma niente di che, ma aspetto la full release per giudicare appieno. Due appunti su, intanto, quello che come è nella demo così sarà nella retail: il gameplay (controllo di telecamera e gestione di tante unità), che è rimasto praticamente identico a Generals con qualche variazione (stile di costruzione C&C classico con possibilità di multiple construction yard imho un po' troppo macchinoso e non immediato).

    Paragonato ad altri strategici attuali e passati, ci immagino partite giocate a poche unità potenti (vedere i Mammuth per esempio ) con difese della base assolutamente inutili.

    Gameplay a parte, un /bow ai filmati, per un felice ritorno alla storia con video, e di qualità altissima peraltro! potevo contare i capelli di Ironside

    Tutto rigorosamente imho
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  10. #190
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    A me piaceva di piu la storia di piu war factory hai piu buildi alla svelta ( vedi ra2 )

  11. #191

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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A me piaceva di piu la storia di piu war factory hai piu buildi alla svelta ( vedi ra2 )
    kirov zerg wtfbbqpwnage
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    Nazza VonBraun

  12. #192
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    ma quando esce questo gioco?
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  13. #193
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    dai oggi lo provo anche se ora come ora non mi gira sul vaio
    .

  14. #194
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    predator bbq >>>

  15. #195
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    Per usare i nod negli skirmish :
    Cliccate sul menu a tendina delle fazioni
    E poi tenete cliccata l'iniziale della fazione che volete usare piu il mouse
    Ad esempio per usare i nod , n + click sinistro e ve li piazza
    Stessa cosa per il nemico.
    Per fare gdi vs gdi , nod vs gdi e nod vs nod.
    Non provate nemmeno a mettere gli alieni perche quando parte il match istaperdete o istavincete a secondo di chi li usa.
    Per ulteriori chiarimenti :
    "Drimacus83@gmail.com "
    Sono su messenger si a forza di gente che cagava il cazzo mi sono rassegnato a metterlo lol
    Addatemi tutto.

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