http://img364.imageshack.us/img364/1...lseggiogo3.jpg
:sneer:
a me dispiace..per due motivi :
1- se dovesse cadere il governo cmq si avrà un danno grandissimo nell'immediato per tutta la nazione
2- speravo che governassero ancora un po' così anche l'italiano medio che ha votato l'attuale governo capisse che il proverbio "uomo avvisato mezzo salvato" a radici profonde e veritiere.hanno governato troppo poco , speravo facessero ancora un po' di danni.
Mo vediamo il rimpastino :sneer:
Concordo al 100%.
I nostri politici sembrano dei bimbi, quando comanda uno l'altro gli spala merda a quintali addosso, idem a parti invertite. L'opposizione costruttiva non esiste, esiste solo "gne gne gne lui è brutto e cattivo, voglio il posto io gne gne gne". Ripeto : vale per entrambi gli schieramenti.
Uno alla fine cosa vota? Boh, io ci fosse un Re voterei quello, ma una bella monarchia assoluta e non illuminata, non ci meritiamo altro.
Voglio il cavallo di Caligola come Re! :bow:
Non leggo tutto che arrivo ora e non ne ho minimanete voglia, dico solo.. lol :D
cmq rosico ho perso una scommessa, pensavo durasse di più, devo pagare QQ
io ho indovinato perfettamente i tempi..l'avevo scritto in un altro forum... peccato che non ho scommesso niente... cmq mi sento fortunato.. giochero' al superenalotto..
vedo se per domenica riesco a farmi arrivare un cartone da 6 di queste
http://www.alleanzanazionale.it/an/i...nd-blanche.jpg
e andiamo a stapparne una in piazza maggiore davanti al palazzo del cinese e una in via gerusalemme n°2 davanti a casa di mortazza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq Emma.. che dio ti abbia in gloria.. riesci a scrivere in italiano comprensibile al mondo per favore? aggiungendo qualcosa.. che so.. punteggiatura.. qualche coniugazione.. sarà pure tardi ma mi si inforcano gli occhi a tentare di decifrare i tuoi messaggi..
uh.. e tutte le altre mille cazzate dei fanboy di sinistra.. grazie per essere sempre cosi' banali e tristemente prevedibili, non avete comunque niente di che lamentarvi perchè chi vi rappresenta è veramente lo specchio del suo elettorato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estre rifondazione è l'unico partito che fa quello che dice?
E cosa ha fatto se non far ricadere un governo di sinistra?
Ieri sera Capezzoni ha detto una cosa giustissima, "la sinistra di oggi sembra che ami fare come Tafazzi".
I rifondaroli sono coerenti e si, meglio la coerenza che in 281 giorni ti ha portato a far cadere un governo, che provare in 4 anni a far cambiare la politica di un paese.
Ma continuiamo a dare il voto a sti soggetti, gente che grida "io andrei a Vicenza ma un posso perchè sono presidente della camera", E' NORMALE che poi si creino dei dissenzi all'interno del partito e si voti a muzzo.
Ma in definitiva, qual'è il risultato?
Che la sinistra si è SUICIDATA!
Prodi si è dimesso come è giusto che sia, ora Napolitano gli ridarà il mandato, lui va alle camere e tutti gli dicono "siiii siamo con te!!!". Riforma il governo come prima se si esclude qualche ministro e tempo 15gg ricade sul rifinanziamento sull'Afghanistan.
Il tutto sempre ammesso che l'Italia dei valori non fa quello che il suo segretario non ha detto, ossia stop inciuci, basta cazzate, nuova legge elettorale e si va a votare.
Io spero, VERAMENTE spero che con l'aiuto dell'UDC riescano a formare un governo istituzionale, che mette mano alla legge elettorale, mettono lo sbarramento al 5%, l'uninominale e ci leviamo dai coglioni sto sottobosco di merda.
Meglio andare a rivotare in poco tempo, tanto anche la destra non ha i numeri per governare attualmente.
Cmq viva l'Italia!!!!