:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Printable View
te le cerchi Wolfo xo pd..... -.-
La cosa che più mi innervosisce è la gestione assistita / semiassistita / non assistita , non ce ne è una delle 3 che mi piaccia :sneer:
Preso PES 2009.
Ma ho resistito eh, me l'hanno detto :nod:
E' N volte meglio del 2008 sia come grafica che come giocabilità l 'unica cosa che mi secca è l audio dello stadio quando segni o sei li vicino non mi sembra ci sia una grande atmosfera.
ho provato la demo sulla X, probabilmente lo prendo per pc che non mi va di spendere n soldi in più sulla 360 visto che ci gioco comunque sullo stesso monitor. decisamente superiore al 2008.
ma x la versione pc han fatto uscire qualche patch x sistemare l online??
Io voglio la patch per i crash :( voglio giocare a modalità legend anche dopo la 12a giornata...
c'è una cosa che mi han fatto notare però...come cazzo corrono? Sembrano ingobbiti, strani, impostati...la corsa è resa veramente male :sneer:
finalmente un pes come si deve, anche se i tiri non mi convincono del tutto
io sono positivamente colpito dai cross e dalla gestione delle occasioni da essi derivanti.
ma l online come funge??c'è ancora che 1 tempo hosta 1 e poi l'altro?? :gha:
Mi spiace dirlo ma con l'online non ci siamo proprio....apparte la lag che c'è e che cmq rende difficile contrastare i giocatori + forti, falsando una cifra le giocate, ma + che altro è INCONCEPIBILE che i giocatori sono fissatti TUTTI sul livello "principiante" cioè le difese è come se non ci fossero, vengono saltate come birilli dai vari Eto'o, CR7, Henry Adriano e soci, facendo tutta una serie di coast to coast assurdi.
Nc.
Certo che è vergognosa nel 2008 una cosa del genere. Se uno nemmeno può sfruttare l'online come si deve, come fai a spenderci pure soldi sopra...