te le cerchi Wolfo xo pd..... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La cosa che più mi innervosisce è la gestione assistita / semiassistita / non assistita , non ce ne è una delle 3 che mi piaccia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' N volte meglio del 2008 sia come grafica che come giocabilità l 'unica cosa che mi secca è l audio dello stadio quando segni o sei li vicino non mi sembra ci sia una grande atmosfera.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho provato la demo sulla X, probabilmente lo prendo per pc che non mi va di spendere n soldi in più sulla 360 visto che ci gioco comunque sullo stesso monitor. decisamente superiore al 2008.
ma x la versione pc han fatto uscire qualche patch x sistemare l online??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io voglio la patch per i crashvoglio giocare a modalità legend anche dopo la 12a giornata...
c'è una cosa che mi han fatto notare però...come cazzo corrono? Sembrano ingobbiti, strani, impostati...la corsa è resa veramente male![]()
io sono positivamente colpito dai cross e dalla gestione delle occasioni da essi derivanti.
ma l online come funge??c'è ancora che 1 tempo hosta 1 e poi l'altro??![]()
Mi spiace dirlo ma con l'online non ci siamo proprio....apparte la lag che c'è e che cmq rende difficile contrastare i giocatori + forti, falsando una cifra le giocate, ma + che altro è INCONCEPIBILE che i giocatori sono fissatti TUTTI sul livello "principiante" cioè le difese è come se non ci fossero, vengono saltate come birilli dai vari Eto'o, CR7, Henry Adriano e soci, facendo tutta una serie di coast to coast assurdi.
Nc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo che è vergognosa nel 2008 una cosa del genere. Se uno nemmeno può sfruttare l'online come si deve, come fai a spenderci pure soldi sopra...