Assolutamente no :D
L'avrai visto dal vivo come giocava , sembrava un epilettico per quante volte spingeva i tasti e a che velocità :D
Printable View
Sono un po' scandalizzato da sto replay di un progamer di wc3 che gioca a sc2 e gioca peggio di replay di gente di medio livello (almeno la partenza è assurda pylon a 10 con 2 probe ferme e niente esplorazione). Non vi dico le bestemmie a parte white-ra diventa difficile trovare player da prendere a esempio (e non devono semplicemente essere bravi, che per quello non ci vuole niente, ma perfetti perchè li uso come modelli :madd::madd:).
:fffuuu::fffuuu:
http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/29235
Gradirei la vostra opinione.
Grrrr non so manco se esiste ancora (mitico Xds-Grrrr).. certo che ci sono replay di progamer di sc che giocano a sc2 e lì si che si vede la skill, tutto perfetto o quasi. Visto che non posso giocare almeno imparo qualcosina :D Considera cmq che a 24-26 anni i progamer vengono esclusi perchè gli apm calano per un fatto fisiologico.. quindi Grrrr di sicuro non gioca più, magari commenta i game in korea chi lo sa.. bisognerebbe poter vedere la tv koreana :lol: Me lo presentarono pure in chat una volta ma non volle giocare l'elitista di merda, ci fece giocare contro i suoi amicici
Non è una fanboyata cmq perchè ho scaricato il replay con la dicitura supermegaproplayer ecc ecc e dico ok questo vale la pena vederlo e poi niente tempo perso.
Vabbè poco fa ho visto un replay interessante, ora devo trovarne uno particolare.. vabbè chi cerca trova per dirla in stile presidenziale.
Vabbe', Grrr oltretutto lo fecero ritirare un po' per mille motivi, un po' perche' parti' militare e si mise a fare promozione per l'esercito, un po' perche' o si levava dalle palle o vinceva solo lui, gia' qualche tempo addietro se ben ricordo inizio' a fare l'ospite piu' che il giocatore, tanto ormai il nome se l'e' fatto e prende tanti di quei soldi di sponsor che puo' ritirarsi a vita.
Vabbè mi hai incuriosito non solo esiste ma è tornato a giocare occasionalmente, anche se di professione ora.. gioca a poker :rotfl:
http://www.gosugamers.net/starcraft/...ing-livebattle
Interessante l'inizio.. in cui afferma che la korea ha non il 50% dei starcraft gamer come era quando giocavamo noi, ma il 98%..... lol gg a chi diceva eh ma no starcraft non è per le competizioni koreane :D
ecco edit l'intervista è interessante solo all'inizio.. dopo è na perdita di tempo
E' un altro modo di porre la questione. Cioè io ho detto che è accettato come gaming professionale in occidente, te dici guadagni soldi, beh.. :dumbnod:
Mi finisco di vedere sti game va poi vedo se c'è qualche replay di sc2 commentato... chissà se ne hanno postati di nuovi.
cioè si rosika talmente tanto senza chiave che voi siete finiti a parlare del professionismo del poker/gaming? Stiamo a pezzi :confused:
Lui propone gli argomenti ed io rispondo.
E poi si cerca di distrarsi oppure si rosica, hai visto in questi giorni come ci siamo distratti affermando la superiorita' del gioco, presto mandaremo a far la doccia chi non lo venera.
In seguito son partite le chiacchiere da vecchi ricordando i bei tempi andati, briscolina e gottin di vino (o cedrata tassoni) ci stavano bene :nod: