Page 13 of 127 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma Joestar "quel" Joestar ?
    Assolutamente no

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Con Dark ricordo di aver fatto une dei piu' bei TvT mai giocati, su Wheels of War. Ma era un mosto pd -.-'
    L'avrai visto dal vivo come giocava , sembrava un epilettico per quante volte spingeva i tasti e a che velocità

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    L'avrai visto dal vivo come giocava , sembrava un epilettico per quante volte spingeva i tasti e a che velocità
    La prima volta all'ILP al teatro tenda, quindi e' capitato di trovarsi a cazzeggiare in qualche lan che io abitavo a Firenze e lui e' di Empoli.

Peccato che da quando son qui a Londra ho praticamente perso tutti i contatti

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, non era un proplayer di SC "quel" Joestar, non mi risulta proprio
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Assolutamente no

KK chiedevo, Fabio proprio non ce lo vedevo su SC

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Glasny's Avatar

Sono un po' scandalizzato da sto replay di un progamer di wc3 che gioca a sc2 e gioca peggio di replay di gente di medio livello (almeno la partenza è assurda pylon a 10 con 2 probe ferme e niente esplorazione). Non vi dico le bestemmie a parte white-ra diventa difficile trovare player da prendere a esempio (e non devono semplicemente essere bravi, che per quello non ci vuole niente, ma perfetti perchè li uso come modelli ).

http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/29235

Gradirei la vostra opinione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sono un po' scandalizzato da sto replay di un progamer di wc3 che gioca a sc2 e gioca peggio di replay di gente di medio livello (almeno la partenza è assurda pylon a 10 con 2 probe ferme e niente esplorazione). Non vi dico le bestemmie a parte white-ra diventa difficile trovare player da prendere a esempio (e non devono semplicemente essere bravi, che per quello non ci vuole niente, ma perfetti perchè li uso come modelli ).

http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays/29235
    Gradirei la vostra opinione.
    Pro player + War3 e' illogico di per se...

Fanboyate a parte, ma non ci sono a giro replay dei vecchi mostri? Sicuramente gente come Boxer, Grrrr, Hasu o altri c'avran messo mano.

Pro player + War3 e' illogico di per se...
    Fanboyate a parte, ma non ci sono a giro replay dei vecchi mostri? Sicuramente gente come Boxer, Grrrr, Hasu o altri c'avran messo mano.
    Grrrr non so manco se esiste ancora (mitico Xds-Grrrr).. certo che ci sono replay di progamer di sc che giocano a sc2 e lì si che si vede la skill, tutto perfetto o quasi. Visto che non posso giocare almeno imparo qualcosina Considera cmq che a 24-26 anni i progamer vengono esclusi perchè gli apm calano per un fatto fisiologico.. quindi Grrrr di sicuro non gioca più, magari commenta i game in korea chi lo sa.. bisognerebbe poter vedere la tv koreana Me lo presentarono pure in chat una volta ma non volle giocare l'elitista di merda, ci fece giocare contro i suoi amicici

Non è una fanboyata cmq perchè ho scaricato il replay con la dicitura supermegaproplayer ecc ecc e dico ok questo vale la pena vederlo e poi niente tempo perso.

Vabbè poco fa ho visto un replay interessante, ora devo trovarne uno particolare.. vabbè chi cerca trova per dirla in stile presidenziale.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Vabbe', Grrr oltretutto lo fecero ritirare un po' per mille motivi, un po' perche' parti' militare e si mise a fare promozione per l'esercito, un po' perche' o si levava dalle palle o vinceva solo lui, gia' qualche tempo addietro se ben ricordo inizio' a fare l'ospite piu' che il giocatore, tanto ormai il nome se l'e' fatto e prende tanti di quei soldi di sponsor che puo' ritirarsi a vita.

Vabbe', Grrr oltretutto lo fecero ritirare un po' per mille motivi, un po' perche' parti' militare e si mise a fare promozione per l'esercito, un po' perche' o si levava dalle palle o vinceva solo lui, gia' qualche tempo addietro se ben ricordo inizio' a fare l'ospite piu' che il giocatore, tanto ormai il nome se l'e' fatto e prende tanti di quei soldi di sponsor che puo' ritirarsi a vita.
    Vabbè mi hai incuriosito non solo esiste ma è tornato a giocare occasionalmente, anche se di professione ora.. gioca a poker
    http://www.gosugamers.net/starcraft/...ing-livebattle

Interessante l'inizio.. in cui afferma che la korea ha non il 50% dei starcraft gamer come era quando giocavamo noi, ma il 98%..... lol gg a chi diceva eh ma no starcraft non è per le competizioni koreane

ecco edit l'intervista è interessante solo all'inizio.. dopo è na perdita di tempo
    Last edited by Glasny; 5th March 2010 at 02:57.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Vabbè mi hai incuriosito non solo esiste ma è tornato a giocare occasionalmente, anche se di professione ora.. gioca a poker
    Non e' l'unico.

Elky ha fatto uguale e tanti altri l'han seguito.

PS. quell'intervista e' di quasi 10 anni fa...
    Last edited by powerdegre; 5th March 2010 at 04:19.

Non e' l'unico.
    Elky ha fatto uguale e tanti altri l'han seguito.
    Perchè il poker è accettato in occidente come gaming professionale, mentre il videogaming (ancora) non lo è.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Perchè il poker è accettato in occidente come gaming professionale, mentre il videogaming (ancora) non lo è.
    Piu' che altro perche' se sei bravo a poker guadagni ovunque abiti, se bravo a SC o abiti in Korea o fai la fame

Piu' che altro perche' se sei bravo a poker guadagni ovunque abiti, se bravo a SC o abiti in Korea o fai la fame
    E' un altro modo di porre la questione. Cioè io ho detto che è accettato come gaming professionale in occidente, te dici guadagni soldi, beh..

Mi finisco di vedere sti game va poi vedo se c'è qualche replay di sc2 commentato... chissà se ne hanno postati di nuovi.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

E' un altro modo di porre la questione. Cioè io ho detto che è accettato come gaming professionale in occidente, te dici guadagni soldi, beh..
    Mi finisco di vedere sti game va poi vedo se c'è qualche replay di sc2 commentato... chissà se ne hanno postati di nuovi.
    E be', e' la stessa cosa alla fine, se non ci guadagni non puoi farne una professione.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

cioè si rosika talmente tanto senza chiave che voi siete finiti a parlare del professionismo del poker/gaming? Stiamo a pezzi
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lui propone gli argomenti ed io rispondo.

E poi si cerca di distrarsi oppure si rosica, hai visto in questi giorni come ci siamo distratti affermando la superiorita' del gioco, presto mandaremo a far la doccia chi non lo venera.

In seguito son partite le chiacchiere da vecchi ricordando i bei tempi andati, briscolina e gottin di vino (o cedrata tassoni) ci stavano bene

Page 13 of 127 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast