bello il treno di nemesys... dolci ricordi!
100000000 pg sticcati dietro al suo culo che non facevano un passo senza che gli venisse ordinato di farlo...l'ho sempre invidiato! :P
Printable View
bello il treno di nemesys... dolci ricordi!
100000000 pg sticcati dietro al suo culo che non facevano un passo senza che gli venisse ordinato di farlo...l'ho sempre invidiato! :P
umh no l'8vs8 finche sono rimaste le gilde vecchie su vortigern praticamente non esisteva, giravano in 8 gli slavers i primi in assoluto, qualche volta i rush ma a volte erano piu' di 8, inziarono a girare sempre e solo in 8 a partire da galhad se non erro, i black dragons giocavano in pochi ma erano piu piccolini e giocavano piu il pomeriggio (la media eta dei giocatori di daoc era decisamente alta io ero uno dei più piccolini che giocava la sera eh poi chiaro c'erano anche i cinni ma che giocavano chiaramente ad orari piu consoni), i bastard inside (costola di rivoltosi XXX) giocavano in pochi e spesso con zio e slashwarlord ci facevamo qualche inc ad inizio serata o tarda notte ad hadrians, e poi c'erano anche alcune altre gilde hibbe di cui non ricordo il nome ma tutto questo nell ultimo anno/ultimi mesi prima della migrazione di massa in Usa praticamente di piu di mezzo server e di tutte le gilde storiche.
il mito dell 8vs8 fu una cosa molto più a livello usa quando ci si ando', non so come poi ando su vortigern quando divento' deira e subito dopo il grande esodo
Pero specie l'ultimo periodo c'erano molti cultori degli inc in "pochi" chiaramente molto più tecnici, massimo due fg o anche di meno... a volte eri di meno a volte di più non importava non c'era la mania del whine eh eravate 1 in piu etc. erano regole non scritte per divertirsi di piu in alcune situazioni.
Alcune gilde specie se piccole e nell ultimo periodo erano improntate a questo, molte delle quali erano frutto di un reroll a tavolino o della costruzione di un setup, ed anche di quelle vecchie, un po in tutti reami c'erano moltissime gilde che cercavano almeno parlo lato albion inc più umani dal trenone vs trenone o dello space invaders al gate o al tp e li andavi chiaramente a cercare ad odins o ad hadrians finche non gatavano i millemila ycc a prendere il beno e camperarci dentro. Per molti emain diventava poi l'ultima spiaggia per trovare nemici.
Insomma fu un evoluzione venuta nel tempo prima degli 8vs8 ci fu il periodo IO (generico) giro in 8 o in due fg, quanti ne incontro incontro mi frega un cazzo può essere uno solo che questa o il treno male che vada rello. il setup si faceva alla buona, chi c'era giocava cioe si faceva con quelli che avevi loggati in quel momento e la cosa era molto piu rilassante di aspettare tizio e caio che loggassero oppure non potevi fare nulla perche ti mancava sped o cure a meno che appunto non ci si dava gli appuntamenti o si stava loggati 24/7, molti a daco nervana ma solo al sera e nemmeno tutte le sere il gioco si prestava ad essere molto meno nerd di quanto si possa immagginare.
Ed inizio anche la "Cultura" inoltre per alcune gilde di non assjammare gente che si stava facendo uno scontro piu' o meno alla pari per lasciarli divertire, chiaramente in caso di rr tutto questo non esiteva.
Uno dei momenti più fighi all'inizio su Igraine un gran bel RR3 gruppo full appena artefattati e tutto, via con la prima uscita "ufficiale" in frontiera, passiamo il primo gate e due full group se le stanno dando di brutto. Allora ci stoppiamo, silenzio in ts, poi jabo fa "non addate, sono i BD, li fanno isi"...nel mentre stava finendo la frase BAM parte il mez "nuoooooooohhh non mezzate non add..." parte sankio in modalità leroy jerkins con lo skald, si butta dritto sull'arms :rotfl: "NUOOOOOO FEEEEEEEEEERMI FEEEEEEEE..." ormai era come fermare uno tsunami con un secchio, add mostruoso con martelli e lance a pioggia, ovviamente alb piallati e il warrior dei BD "thanks for help" :rotfl: e sankio in italiano e col caps "PREGO" :rotfl:
noi giravamo praticamente sempre sul 1.5-2 party, sempre stati quelli. anche perchè andavi contro al mondo la sera ahahahahaha (tipo voit che inca tutto il treno nemesys in 16)
ma dai thor che anche voi appena arrivati in usa giravte in 2 fg stickati ...
poi su vorti zergavano tutti sempre e cmq, gli unici 8vs8 che ho fatto in vita mia su quel server
son sempre stati di pomeriggio vs i rush a hadrian, il resto erano quando andava bene min 2 fg.
Merda io mi ricordo solo quando mi pigliava l'embolo e partivo dietro a thorello , girando la visuale vedevo quel poveretto di manfalus accerchiato da nmila nemici che correva sperando che qualcuno lo notasse.... fu uno dei motivi percui respeccai l'armsman...... oppure il relquitter più veloce del west, alias Ura che praticamente moriva 1 inc si ed 1 no con delle bestemmie sulla madre di nostro signore che facevan paura (non mi ricordo chi distrusse 3 mouse in una sera?).
E il mitico Leo con il menetroia che sostituì mortimerdo quando betrayo infamemente...... soccia che fotta che avevam in quel periodo.... elayne che zoccola!!! E quanto si incazzo (giustamente) quando la "sventura" di Sidi finì al mene di marcellinu che a sua volta lasciò il reame tipo 3 giorni dopo.....
AHUAHAUAHUAH Merda che ricordi....oppure quando puntualmente sbagliavo a dare la direzione dell'inc..... io giravo fisso in stick su manfa e giravo costantemente la visuale attorno per evitare degli inc dai lati o da dietro , tutte le cazzo di volte chiamavo l'inc in Ts a destra ed invece arrivavano da sinistra e viceversa , merda quanti insulti che ho pigliato.....
Io col teurgo di Ache ero troppo oltre
arrivando dall'italia partire in due fg su lancelot ci sembrava di essere le persone più brave del mondo....ci siamo presi infamate pesissime da subito sulle VN e nel giro di pochi giorni siamo passati subito a gruppi da 8 separati cosa che poi piano piano ha logorato tutta la gilda e poi è andata come è andata...di sicuro quando siamo rimasti pochi con nuovi acquisti anche stranieri ho vissuto il più bel periodo di pvp della mia storia videoludica.
su vorti noi abbiamo sempre cercato di girare di gilda e difficilemente si era più di 3 gruppi, mi ricordo una sera incredibile in cui eravamo qualcosa comq quasi 5 full group e pareva la festa di capodanno :O
I famosi 3 party rush a emain?son quelli? :rotfl:
Mi ricordo una sera che eravamo 12, non trovando un cazzo di nessuno a hadrian si riusci' a tirar su il secondo party dopo esserci tirati sul tp middo a hadrian...
Dai andiamo a emain vedrai qualcosa in 16 si fa.Si arriva al G1 e ci passa di sopra una quantità di roba non ben definita.Tutti a letto :sneer:
Cmq pd io su Uthgard ho un sorcio 50 sarto leggendario nonchè un teurgo 50 speller leggendario e un caba 47 quasi alchemist leggendario.
Quale è il problema?Non so nè lo user nè la pass di nessun dei 3 quindi sono irrecuperabili addio :rotfl:
io i miei account li ho venduti anni fa, non mi ricordo a chi e non ho idea di che fine abbiano fatto i miei pg ç___ç
Ovviamente con "vi" mi riferivo a voi Albiongay in generale, non a te in particolare :D.
Io odiavo lo zerg, figurati che tutti i giorni andavo da solo (a velocità hero) fuori dal vostro bk dove trovavo qualche ycc (generalmente Ladro o lui e qualche altro) ed inisieme segavamo quelli che passavano in 2-3 alla volta e che expavano dalle farfalline che erano aggressive contro voi Albion e c'era il modo per farle diventare neutrali verso di noi (segando altri mob là in zona).
L'RvR più divertente è stato per me quello con Kithculo (che usava il custode) ed altri che non credo leggano il forum (forse c'era anche Dryden) in 8vs8 ad Hadrian's Wall il pomeriggio nell'estate del 2003. Poi ho condiviso con Mellen e Tacitus i tre passaggi di gilda, seguendo Nazcul verso l'inizio del 2003 nei KoM dove ho smesso di giocare.
ed infatti si puo dire che fu quello uno dei motivi che distrusse senso lato daoc, sia chiaro girare in 8 e fare 8 vs 8 o anche 8 vs molti di piu' era la forma piu bella per mettersi alla prova e spremere al massimo il proprio pg, ma questo necessitava molti sacrifici da un lato avere 8 nerd con le 8 classi giuste che ti loggassero tutti insieme o che stessero loggati 24/7 se eri 8 giusti ti si lamentava quello che loggava di piu e che parte del giorno era solo, se eri di piu' di 8 chi restava fuori dal setup si stracciava i coglioni o fuori dagli 8 si straciava i coglioni, insomma c'era sempre un malcontento generale. l'unica soluzione era appunto avere 8 pesone con le classi giuste che stessero loggate tutto il giorno ed era una cosa decisamente rara specie se studiavi/lavoravi/scopavi
http://img190.imageshack.us/i/sshot005z.jpg/
[IMG]http://img190.imageshack.us/img190/6441/sshot005z.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Io ho trovato solo questo screen pd!!
umh esagerando?
mi dici un solo relic raid che mid provo a fare ad albion spaccando tutte e tre le porte?
io ricordo quello con lo slog relog e quelli tanti ingaggiando le guardie montando arieti sulla terza entrambe cose che poi nelle patch a seguire vennero fixate, ah e dimenticavo quello in cui facevate tappo voi mid ed hib indisturbati a spaccare le porte anche quello non ando' bene, non ricordo uno e solo uno raid di mid dove arrivati ad exca montate 9 arieti e di violenza le prendete, solo una volta ci andaste vicino con il summoner al renaris ma anche li niente da fare.
dimmi in cosa esagero a dire che ci avete sempre provato sempre con exploit e non ve ne riusci uno che sia uno ergo nemmeno riuscivate a farli?
hib fu sempre correttissima nel rr e ci riusciva pure, non e' flammare ma una constatazione
sono anch'io d'accordo che quello era bello, specie dopo secoli, però io credo che il lato bello di daoc era proprio il MASSIVE, per la prima volta vedevi 1000+ persone ammassate insieme fare la Guerra, con la G maiuscola.
Credo che anche questa è una cosa che non è + tornata con i bg a numero chiuso o cmq limitati...
esageri appunto nel dire che ci abbiam SEMPRE provato con exploit... quanto a exploit tra necro e crash server nn vi ha mai battuto nessuno
Da come la metti sembra che Midgard nn abbia MAI avuto relic... cosa per niente vera.
Edit: tra l'altro ti contraddici pure nelle tue stesse affermazioni, inizi il discorso dicendo che nn ci abbiam mai provato e poi che abbiam fallito....
ok spostiamo il discorso sulla semantica se vuoi, ok distinguiamo, non ci siete riusciti mai e le uniche volte che le avete prese, e parlo di quelle della forza chiaramente, fu con exploit e poi perse immediatamente dopo (la volta di svaal, anzi le volte di svaal, la volta del tappo) le altre volte niente da fare nemmeno riuscivate ad arrivare alla ultima porta, ne spaccste 2 la volta del summoner al renaris ma alla seconda carica gli infi di albion vi segarono il summoner e via a casa, mi sono sempre chiesto perche nn avete lasciato nessuno a proteggere il summoner..
midgard ha avuto le sue relic chiaramente, specie quelle della magia ma su rr di mid ad hib o hib a mid non ci metto becco dato che non c'ero: io ti parlo di relic raid di mid fatte ad albion se ci provavate legit niente da fare, mai, e le uniche volte che le avete prese per poi perderle immediatamente dopo uscite dal reliquario era solo grazie ad exploit non riusciti.
Hib invece ci riusci sempre corretta e senza scendere a compromessi con exploit (ti ripeto da li a poco nei server live fixati)
Inoltre non allargare il campo a bug e parlarmi del necro anche quello fixato dopo poco etc. non e' che mid fosse proprio verginella con il bug di leftaxe, quello dello chain snare e quello delle quadruple dei savage.
quello del ripararele porte per fare crashare ils erve anche io avevo sentito qualcosa ma sinceramente fu una cosa mai provata? e fu usata da alb per evitarvi di fare la relic? ne sei certo se e' cosi ti credo eh ma a me non risulta, poi di lamer erano pieni tutti e tre i reami quindi puo essere, ma da qui a dire ehhh li facevamo ninja perche facevate crashare ils erve ce ne psssa rticordo piu di una volta in cui eravamo nella merda tra hib e mid e poi si riusci a ribaltare la situazione, ci fosse stato l'asso dif are crashare ilserver sai quante volte avremmo fatto meno stress ludico?
ti ripeto vuoi negare che mid non riusci' a fare un rr ad alb canonico e tutte le volte che c'ando' vicino fu solo utilizzando explot (ninja raid, accordarsi con l'altro reame)?
Non credo che tu possa negarlo perche e' stato cosi.
minchia daoc fa flammare anche 10 anni dopo :sneer:
Vabbe qua so proprio cazzate clamorose col video caldo caldo pronto per smentirle :p
umh fermi fermi,alcuni relic raid sono stati sventati solo grazie al crash provocato VOLONTARIAMENTE con il legno ottenuto salvaggiando le staffe di sidi,ovviamente non tutti
Comunque il ninja raid mi ricordo lo provammo anche noi:nod:
si ma a mid se non ricordo male ad una relic pow mentre gli alb rompevano il cazzo al martello che era in possesso dei mid, ma in quel caso non vi ando' bene se non erro
come ho gia specificato io parlo di rr fatti vs alb ed in tutti i casi quelli di hib andati a buon fine o meno, neme faceva gatare la gente cercava di non farsi notare passando tutta la frontiera col reame al culo spaccava 3 porte e poi scappavate, niente roba come sloggare vicino il relic o ingaggiare le guardie e puntare su terza porta, almeno ad albion , hib sempre correttissimi.
Su vorti il primo gruppo anomalo da 8 pg che girava ad emain ed usava gli Albion come carne da cannone erano i Blacks, March Lilli Chelip Betta Viking (aka remembers su MLF) ed uno che in molti ricorderanno su questa Board :) Troubledig il mene. Erano bravi a sfruttare il terreno e le situazioni varie, i Rush in seguito che pero' giravano in 8 senza usare gli Albion ad Hadrian.
Mi ricordo con il sorriso pure tutte le menate qua e su GR che partivano dal game e sfociavano sulla RL, in particolare una certa Insane scout albion che ne ha fatte di cotte e di crude, leggende metropolitane hanno pure detto che ha sfasciato un matrimonio.
Dal canto nostro avevamo uno in gilda che per due anni si e' fatto passare per donna, facendosi pure corteggiare via chat da qualche gildano, poi gli investigatori di gilda gli hanno beccato l'IP son risaliti all'indirizzo ed il tizio si e' poi scoperto essere un cinquantenne di Roma :).
Nemesys era un leader che veniva seguito dalla maggior parte degli hibby, anche se a molti stava antipatico, ma i leader non devono essere simpatici devono far saper vincere :)
Se fanno un gioco come Daoc che riesce a prenderci, facciamo la gilda piu' tamugna del pianeta, ve lo prometto... e metteremo anche a ferro e fuoco il forum del gioco, visto che siamo cosi' ben allenati su Wayne :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Merda Insane , era una psicolabile di quelle di prima, se non mi ricordo male l'avemmo anche noi in gilda ma poi a seguito di una sclerata assurda venne gentilmente mandata a fanculo.....
Comunque ha ragione dark, DAOC ha fatto proprio storia, riusciamo a flammarci sopra anche a 10anni di distanza.....
I ninja raid li poteva far alb meglio di tutte, kitando le guardie di bof + sos a N km (le guardie poi tornavano a passo lento e ci mettevano un tot)
Mi pare gli rh erano ci han provato piu di una volta
Sì, il ninja raid era a Mid.
Ad Albion mi ricordo per certo che una volta sfondammo tutte le porte di quasi tutti i keep (tranne beno forse) in gruppi separati e uccidemmo le guardie contemporaneamente per non farvi capire che volevamo incare il relic fino all'ultimo. I primi tempi infatti il fatto che iniziassero a cadere i keep di un reame uno dietro l'altro significava relic e quindi tutti andavano a difendere (e, nel vostro caso specialmente, era improponibile prendervi una relic se eravate a difendere). Ovviamente questo si faceva per non far spawnare le guardie dei keep in questione.
Mi state facendo venire nostalgia di quei momenti :cry:.
umh parli di deira o vortigern?
su vortigern tranne l'ultimo anno prima dell esodo in usa (quando robinus ando su hib ed io sgildai) io ero in quella gilda e non fu mai fatto, l'ultimo anno pur non essendo piu' in quella gilda eravamo nella stessa ally e sinceramente non ci si provo mai anche perche l'ultimo periodo prima di andare in usa appunto avevamo 3 relic e quelle pow non ci interessavano/non eravamo in grado di difenderle a snowdonia.
se parli di deira o prima su vort ma post esodo delle gilde storiche in usa allora po esse, nin zo.
era vort ad esodo gia iniziato però