Page 34 of 45 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e dipende una volta non ci fu il famigerato annuncio non so dove di "3 party rush"?
    I famosi 3 party rush a emain?son quelli?

Mi ricordo una sera che eravamo 12, non trovando un cazzo di nessuno a hadrian si riusci' a tirar su il secondo party dopo esserci tirati sul tp middo a hadrian...
    Dai andiamo a emain vedrai qualcosa in 16 si fa.Si arriva al G1 e ci passa di sopra una quantità di roba non ben definita.Tutti a letto

Cmq pd io su Uthgard ho un sorcio 50 sarto leggendario nonchè un teurgo 50 speller leggendario e un caba 47 quasi alchemist leggendario.
    Quale è il problema?Non so nè lo user nè la pass di nessun dei 3 quindi sono irrecuperabili addio

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I famosi 3 party rush a emain?son quelli?
    Gotcha! (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    arrivando dall'italia partire in due fg su lancelot ci sembrava di essere le persone più brave del mondo....ci siamo presi infamate pesissime da subito sulle VN e nel giro di pochi giorni siamo passati subito a gruppi da 8 separati cosa che poi piano piano ha logorato tutta la gilda e poi è andata come è andata...di sicuro quando siamo rimasti pochi con nuovi acquisti anche stranieri ho vissuto il più bel periodo di pvp della mia storia videoludica.

su vorti noi abbiamo sempre cercato di girare di gilda e difficilemente si era più di 3 gruppi, mi ricordo una sera incredibile in cui eravamo qualcosa comq quasi 5 full group e pareva la festa di capodanno :O
    ed io c'ero anche li.... che nerd.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Thor's Avatar

io i miei account li ho venduti anni fa, non mi ricordo a chi e non ho idea di che fine abbiano fatto i miei pg ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

si l'ultimo periodo era veramente una merda non so di pomeriggio perche non loggavo mai ma dopo cena o giocavi di notte molto tardi o ci facevano relic o c'era una massa abnorme ed enorme, questo secondo me era dovuto anche all assenza di patch dopo un sacco di tempo la gente loggava e l'unica cosa che poteva fare era rvr, i primi pg gia tutti uppati a modo non c'erano novita' nel pve o qualche nuova feature o qualcosa da fare per migliorare il pg da usare in rvr, l'unica era fare appunto rvr e ti trovavi in prime time la sera 1500 persone e piu' sparse tra le varie frontiere o tutte nella stessa frontiera e fu quello il momento in cui moltissimi decisero di andare a giocare in usa proprio perche' era diventato ingiocabile ed in piu c'era la curiosita di toa e newfrontiers appena uscite mentre noi giocavamo la stessa patch (strabuggata tra l'altro) da un anno, sono certo che se la situaizone patch fosse stata piu' normale moltissime gilde non sarebero andate in Usa a giocare e si sarebbe aspettata l'uscita di toa su vortigern
    Ovviamente con "vi" mi riferivo a voi Albiongay in generale, non a te in particolare .

Io odiavo lo zerg, figurati che tutti i giorni andavo da solo (a velocità hero) fuori dal vostro bk dove trovavo qualche ycc (generalmente Ladro o lui e qualche altro) ed inisieme segavamo quelli che passavano in 2-3 alla volta e che expavano dalle farfalline che erano aggressive contro voi Albion e c'era il modo per farle diventare neutrali verso di noi (segando altri mob là in zona).

L'RvR più divertente è stato per me quello con Kithculo (che usava il custode) ed altri che non credo leggano il forum (forse c'era anche Dryden) in 8vs8 ad Hadrian's Wall il pomeriggio nell'estate del 2003. Poi ho condiviso con Mellen e Tacitus i tre passaggi di gilda, seguendo Nazcul verso l'inizio del 2003 nei KoM dove ho smesso di giocare.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ovviamente con "vi" mi riferivo a voi Albiongay in generale, non a te in particolare .

Io odiavo lo zerg, figurati che tutti i giorni andavo da solo (a velocità hero) fuori dal vostro bk dove trovavo qualche ycc (generalmente Ladro o lui e qualche altro) ed inisieme segavamo quelli che passavano in 2-3 alla volta e che expavano dalle farfalline che erano aggressive contro voi Albion e c'era il modo per farle diventare neutrali verso di noi (segando altri mob là in zona).

L'RvR più divertente è stato per me quello con Kithculo (che usava il custode) ed altri che non credo leggano il forum (forse c'era anche Dryden) in 8vs8 ad Hadrian's Wall il pomeriggio nell'estate del 2003. Poi ho condiviso con Mellen e Tacitus i tre passaggi di gilda, seguendo Nazcul verso l'inizio del 2003 nei KoM dove ho smesso di giocare.
    per me era fissa la pausa pranzo con Mosa (quello dei KoM) e altri 2-3 (della serie gruppo chiunque...) se capitava col bardobot stickato solo per la speed a cercare 3-4-5 persone in giro per odino o hadrian.
    ahahaha
    searching for free time...

tempo's Avatar

a vabbe ma sulle porte, con la gente che giocava ad albion questo e' il minimo, ma montati su un muro specificavo che con ottima probabilita nel primo daoc non era nemmeno possibile.
    ma vedi la cosa bella di albion era proprio avere una massa di droidi carne da macello ma nonostante tutto riuscire a fare qualcosa di buono ed a mid vi attaccavate al cazzo spesso, lo ripeto eravate exploiter scarsi ci provaste in tutti modi sempre con exploit e sempre prendendo ricche verghe nel culetto
    ma l'inc di pegno da dietro e' poca roba rispetto a quello che successe ad un Relic raid: salito a prendere la lancia di lug, pegno chiamo il regroup di ally per andare tutti insieme e scortarmi a passare il gate emain e portarla a casa, solo che ando' nella direzione sbagliata io con la relic addosso ad urlarlo in ts finche mi sono rotto i coglioni ed andai nella direzione giusta facendo tutto il bordo della mappa, ricordo con solo Mire che mi aveva messo guardia del mio party e qualcun altro mentre il grosso della truppa, anzi degli sturmtruppen di albion, andava nella direzione opposta.. ehh pegno aveva un po di problemi con i punti cardinali -.-° dopo 10 minuti buoni si rese conto e ci raggiunsero prima di passare il tappo del g1 emain.
    Ma quello che non si doveva mai seguire in rvr ad albion specie nella frontiera di albion era zzapp che conosceva molto poco la frontiera o era distratto insomma ogni volta che si portava appresso gente la meta moriva aggrata da tutti i tipi di mob violerrimi che si incontravano nelle pennine.
    Adesso stai esagerando, non so quante volte vi abbiamo messo a ferro e fuoco la frontiera e siete stati salvati dal bug del crash.
    Uppavate le porte non mi ricordo con quale legno che provocava il crash del server.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    arrivando dall'italia partire in due fg su lancelot ci sembrava di essere le persone più brave del mondo....ci siamo presi infamate pesissime da subito sulle VN e nel giro di pochi giorni siamo passati subito a gruppi da 8 separati cosa che poi piano piano ha logorato tutta la gilda e poi è andata come è andata...di sicuro quando siamo rimasti pochi con nuovi acquisti anche stranieri ho vissuto il più bel periodo di pvp della mia storia videoludica.

su vorti noi abbiamo sempre cercato di girare di gilda e difficilemente si era più di 3 gruppi, mi ricordo una sera incredibile in cui eravamo qualcosa comq quasi 5 full group e pareva la festa di capodanno :O
    ed infatti si puo dire che fu quello uno dei motivi che distrusse senso lato daoc, sia chiaro girare in 8 e fare 8 vs 8 o anche 8 vs molti di piu' era la forma piu bella per mettersi alla prova e spremere al massimo il proprio pg, ma questo necessitava molti sacrifici da un lato avere 8 nerd con le 8 classi giuste che ti loggassero tutti insieme o che stessero loggati 24/7 se eri 8 giusti ti si lamentava quello che loggava di piu e che parte del giorno era solo, se eri di piu' di 8 chi restava fuori dal setup si stracciava i coglioni o fuori dagli 8 si straciava i coglioni, insomma c'era sempre un malcontento generale. l'unica soluzione era appunto avere 8 pesone con le classi giuste che stessero loggate tutto il giorno ed era una cosa decisamente rara specie se studiavi/lavoravi/scopavi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Strahd's Avatar

http://img190.imageshack.us/i/sshot005z.jpg/
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Io ho trovato solo questo screen pd!!
    Last edited by Strahd; 28th March 2011 at 18:52.
    è_é

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Adesso stai esagerando, non so quante volte vi abbiamo messo a ferro e fuoco la frontiera e siete stati salvati dal bug del crash.
    Uppavate le porte non mi ricordo con quale legno che provocava il crash del server.
    umh esagerando?

mi dici un solo relic raid che mid provo a fare ad albion spaccando tutte e tre le porte?
    io ricordo quello con lo slog relog e quelli tanti ingaggiando le guardie montando arieti sulla terza entrambe cose che poi nelle patch a seguire vennero fixate, ah e dimenticavo quello in cui facevate tappo voi mid ed hib indisturbati a spaccare le porte anche quello non ando' bene, non ricordo uno e solo uno raid di mid dove arrivati ad exca montate 9 arieti e di violenza le prendete, solo una volta ci andaste vicino con il summoner al renaris ma anche li niente da fare.

dimmi in cosa esagero a dire che ci avete sempre provato sempre con exploit e non ve ne riusci uno che sia uno ergo nemmeno riuscivate a farli?

hib fu sempre correttissima nel rr e ci riusciva pure, non e' flammare ma una constatazione
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 19:05.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ed infatti si puo dire che fu quello uno dei motivi che distrusse senso lato daoc, sia chiaro girare in 8 e fare 8 vs 8 o anche 8 vs molti di piu' era la forma piu bella per mettersi alla prova e spremere al massimo il proprio pg, ma questo necessitava molti sacrifici da un lato avere 8 nerd con le 8 classi giuste che ti loggassero tutti insieme o che stessero loggati 24/7 se eri 8 giusti ti si lamentava quello che loggava di piu e che parte del giorno era solo, se eri di piu' di 8 chi restava fuori dal setup si stracciava i coglioni o fuori dagli 8 si straciava i coglioni, insomma c'era sempre un malcontento generale. l'unica soluzione era appunto avere 8 pesone con le classi giuste che stessero loggate tutto il giorno ed era una cosa decisamente rara specie se studiavi/lavoravi/scopavi
    sono anch'io d'accordo che quello era bello, specie dopo secoli, però io credo che il lato bello di daoc era proprio il MASSIVE, per la prima volta vedevi 1000+ persone ammassate insieme fare la Guerra, con la G maiuscola.
    Credo che anche questa è una cosa che non è + tornata con i bg a numero chiuso o cmq limitati...
    searching for free time...

tempo's Avatar

umh esagerando?

mi dici un solo relic raid che mid provo a fare ad albion spaccando tutte e tre le porte?
    io ricordo quello con lo slog relog e quelli tanti ingaggiando le guardie montando arieti sulla terza entrambe cose che poi nelle patch a seguire vennero fixate, ah e dimenticavo quello in cui facevate tappo voi mid ed hib indisturbati a spaccare le porte anche quello non ando' bene, non ricordo uno e solo uno raid di mid dove arrivati ad exca montate 9 arieti e di violenza le prendete, solo una volta ci andaste vicino con il summoner al renaris ma anche li niente da fare.

dimmi in cosa esagero a dire che ci provaste sempre con exploit e non ve ne riusci uno che sia uno ergo nemmeno riuscivate a farli?
    esageri appunto nel dire che ci abbiam SEMPRE provato con exploit... quanto a exploit tra necro e crash server nn vi ha mai battuto nessuno

Da come la metti sembra che Midgard nn abbia MAI avuto relic... cosa per niente vera.

Edit: tra l'altro ti contraddici pure nelle tue stesse affermazioni, inizi il discorso dicendo che nn ci abbiam mai provato e poi che abbiam fallito....
    Last edited by tempo; 28th March 2011 at 19:01.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    esageri appunto nel dire che ci abbiam SEMPRE provato con exploit... quanto a exploit tra necro e crash server nn vi ha mai battuto nessuno

Da come la metti sembra che Midgard nn abbia MAI avuto relic... cosa per niente vera.

Edit: tra l'altro ti contraddici pure nelle tue stesse affermazioni, inizi il discorso dicendo che nn ci abbiam mai provato e poi che abbiam fallito....
    ok spostiamo il discorso sulla semantica se vuoi, ok distinguiamo, non ci siete riusciti mai e le uniche volte che le avete prese, e parlo di quelle della forza chiaramente, fu con exploit e poi perse immediatamente dopo (la volta di svaal, anzi le volte di svaal, la volta del tappo) le altre volte niente da fare nemmeno riuscivate ad arrivare alla ultima porta, ne spaccste 2 la volta del summoner al renaris ma alla seconda carica gli infi di albion vi segarono il summoner e via a casa, mi sono sempre chiesto perche nn avete lasciato nessuno a proteggere il summoner..

midgard ha avuto le sue relic chiaramente, specie quelle della magia ma su rr di mid ad hib o hib a mid non ci metto becco dato che non c'ero: io ti parlo di relic raid di mid fatte ad albion se ci provavate legit niente da fare, mai, e le uniche volte che le avete prese per poi perderle immediatamente dopo uscite dal reliquario era solo grazie ad exploit non riusciti.
    Hib invece ci riusci sempre corretta e senza scendere a compromessi con exploit (ti ripeto da li a poco nei server live fixati)

Inoltre non allargare il campo a bug e parlarmi del necro anche quello fixato dopo poco etc. non e' che mid fosse proprio verginella con il bug di leftaxe, quello dello chain snare e quello delle quadruple dei savage.
    quello del ripararele porte per fare crashare ils erve anche io avevo sentito qualcosa ma sinceramente fu una cosa mai provata? e fu usata da alb per evitarvi di fare la relic? ne sei certo se e' cosi ti credo eh ma a me non risulta, poi di lamer erano pieni tutti e tre i reami quindi puo essere, ma da qui a dire ehhh li facevamo ninja perche facevate crashare ils erve ce ne psssa rticordo piu di una volta in cui eravamo nella merda tra hib e mid e poi si riusci a ribaltare la situazione, ci fosse stato l'asso dif are crashare ilserver sai quante volte avremmo fatto meno stress ludico?

ti ripeto vuoi negare che mid non riusci' a fare un rr ad alb canonico e tutte le volte che c'ando' vicino fu solo utilizzando explot (ninja raid, accordarsi con l'altro reame)?

Non credo che tu possa negarlo perche e' stato cosi.
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 19:20.

Ensign Malbrouk's Avatar

minchia daoc fa flammare anche 10 anni dopo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma dai thor che anche voi appena arrivati in usa giravte in 2 fg stickati ...

poi su vorti zergavano tutti sempre e cmq, gli unici 8vs8 che ho fatto in vita mia su quel server
    son sempre stati di pomeriggio vs i rush a hadrian, il resto erano quando andava bene min 2 fg.
    Vabbe qua so proprio cazzate clamorose col video caldo caldo pronto per smentirle

dimmi in cosa esagero a dire che ci avete sempre provato sempre con exploit e non ve ne riusci uno che sia uno ergo nemmeno riuscivate a farli?

hib fu sempre correttissima nel rr e ci riusciva pure, non e' flammare ma una constatazione
    umh fermi fermi,alcuni relic raid sono stati sventati solo grazie al crash provocato VOLONTARIAMENTE con il legno ottenuto salvaggiando le staffe di sidi,ovviamente non tutti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 34 of 45 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast