quando me la spediscono lo saprete é_é
Printable View
quando me la spediscono lo saprete é_é
ecco, tanto io aspetto questo fine settimana per prenderlo. Facci sapere cosa ti dicono dopo il 5...
x Pazzo: GAME mi sembra abbia anche i giochi in versione digital delivery, solo che costano mediamente di più della versione spedita.
ma si puo giocare ancora la beta e se si qlc ha key? :D
Blizzard attraverso un comunicato stampa ufficiale ci fa sapere la data di uscita ufficiale del suo strategico Starcraft II: Wings of Liberty. Il titolo sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Messico, Singapore, Indonesia, Malesia, Tailandia, Filippine e le regioni di Taiwan, Hong Kong e Macau dal 27 Luglio 2010.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-una-data.aspx
Bello far uscire un gioco il 27 luglio -.-
A questo punto fare settembre no? -.-
ma soprattutto su game.uk non cè la collectors....
voglio comprarmi al collectors come i bimbiminchjia...
Ok c'è la conferma per la data, qualcuno spieghi ai siti italiani che vanno linkate le cose citate, altrimenti non c'è modo di sapere se stiano dicendo il vero o pura invenzione :D Un po' più tardi del previsto (fine giugno) ma ormai è ufficiale. Anche io cercherei un digital download, magari dal sito blizzard.. la CE non ha il mousepad che poi vendono a parte, a sto preferisco un digital download e poi mi compro a parte il mousepad, poster, tshirt e simili.
fine giugno? non era il 27 luglio
da game non mi pare di aver visto digital download.
in ogni caso mio fratello ha una key quindi quando è fuori faccio un paio di game.
qualcuno mi dà un paio di dritte basilari per i terran? xD
a proposito, il reactor mi permette di fare due unità contemporaneamente, ma se ho quello attaccato non ho il tech lab, quindi posso fare solo le unità base della struttura amirite?
i banshee attaccano per aria o no?
etc etc.
also, chi cazzo è che diceva che è più frenetico di dow????
inizi ad avere un'età dovresti lasciare spazio ai giovani talenti :sneer:
si cmq PvZ è esageratamente imbalanced, le ho provate tutte, ma perdo solo contro zerg boh
può essere che dico una cagata che ho giocato pochissimo e in pratica solo qualche custom game contro un amico, ma PvZ mi son trovato bene contro l'orda di roach e hydra con un misto circa in parti uguali di stalkers immortals e sentries, toh magari qualche stalker in più degli immortals per via di ragioni di produzione (5 warp gate e 1 sola che caga immortals), spammando campi di forza in mezzo alla massa loro di modo da spezzare il numero di gente che arriva assieme e barriere ogni tanto a proteggere i miei mi pareva lo zerg soffrisse mica poco. gli zealot di converso li ho trovati abbastanza inutili che o li uso come meat shield contro gli zerglings se ce ne stanno ma a quel punto meglio buttare i campi di forza davanti ai miei o se li uso per attaccare di solito esplodono prima di fare un danno abbastanza significativo
PvZ imho è abbastanza bilanciato, forse a inizio game sono leggermente avvantaggiati gli zerg, ma andando avanti i toss se la giocano tranquillamente.
stalkers e basta imo ti strapwnano, aggiungi sentries per tenere uno scudo sempre up e 5-6 high templars per delle storm imo ha possibilità, ma ripeto sono impressioni date da pochissimi games.
cmq a me le phoenix piacciono, soffrono contro le muta perchè non hanno splash damage ma tenendole in 2-3 gruppi e non tutte ammassate un po' il problema si argina
se per granchi intendi i broodlord figa quelli arrivano tardi, te potresti avere le carrier già e quelle roflpwnano
eh ma i broodlord sono sgravi...
cmnq da i 300 video visti nella maggior parte dei casi quando un buon giocatore toss riesce ad avere una army con almeno 5 colossi coperti da altri 7-10 stalk e qualche sentry è gg sfondano tutto soprattutto se hanno l' upgrade del range maggiorato i colossi
se non mi arriva la key da game.co faccio una strage.
idem
bella. smezziamo la benzina per arrivare in uk?
ancora niente key, *iomaiale
fo l'ultima con l'account di mio fratello, via -__-
scusa Pazzo , ma quanto tempo fa hai acquistato da GAME ?!
stavo x andare di acquisto (e 30sterle sono 1/3 del mio intero patrimonio al momento :sneer: ) ma se nn sono precisi a inviare la key , aspetto vah
Tra poco finisce la beta eh. Ho degli amici che cmq han fatto preorder a vuoto (postepay vuota, dati inventati e poi annullano l'ordine se possibile sennò pazienza) sia da gamestop.com che da multiplayer, e han avuto la key aggratis il giorno dopo. Non è difficile :)
Solitametne le beta durano fino ad un paio di settimane prim del lancio quindi penso che almeno fino a fine giugno regga...
dopo alcune mail che progressivamente da civili ed educate sono arrivate a "Where the fuck is my key." è arrivata :rotfl:
ARRIVATA LA KEY DI gAME
downloading :sneer: :sneer: :sneer:
mi sa che xo' adesso nn voglio piu' il preorder ... :sneer: :sneer: :sneer:
wtf.. mi dice che non trova sc2 nel mio accout di btn .. peccato che invece c'è lol^?
cmnq da i numeri si comporta come se non avessi aggiunto il gioco nel account.. manco mi fa reg al forum della beta di sc.. ma il gioco è lì aggiunto che cazzo -.-
Dear Mr Ministeri
Thank you for the following order placed with GAME.
Order number(s):
xx
You may have noticed that the price of StarCraft II: Wings of Liberty on the GAME site has gone up to 34.99 GBP
Please do not worry, your credit / debit card will be charged with the lower amount as originally agreed when you placed the order. This is merely one of the benefits of the GAME 1st To Play Preorder Service!
cacchio che bravi lo paghi quanto c'era scritto :nod: ahhahaha
ma azzo ..
quando logoo mi chiede il battlenet account name x il login ..
che e' ?!
io su bnet loggo con mail e password !!!!
edit : forse nn riesco a loggare xke' c'e' manutenzione .. mi dice invalid version !
Account name = mail