PvZ imho è abbastanza bilanciato, forse a inizio game sono leggermente avvantaggiati gli zerg, ma andando avanti i toss se la giocano tranquillamente.
stalkers e basta imo ti strapwnano, aggiungi sentries per tenere uno scudo sempre up e 5-6 high templars per delle storm imo ha possibilità, ma ripeto sono impressioni date da pochissimi games.
cmq a me le phoenix piacciono, soffrono contro le muta perchè non hanno splash damage ma tenendole in 2-3 gruppi e non tutte ammassate un po' il problema si argina
se per granchi intendi i broodlord figa quelli arrivano tardi, te potresti avere le carrier già e quelle roflpwnano
cmnq da i 300 video visti nella maggior parte dei casi quando un buon giocatore toss riesce ad avere una army con almeno 5 colossi coperti da altri 7-10 stalk e qualche sentry è gg sfondano tutto soprattutto se hanno l' upgrade del range maggiorato i colossi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
se non mi arriva la key da game.co faccio una strage.
idem
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bella. smezziamo la benzina per arrivare in uk?
ancora niente key, *iomaiale
fo l'ultima con l'account di mio fratello, via -__-
scusa Pazzo , ma quanto tempo fa hai acquistato da GAME ?!
stavo x andare di acquisto (e 30sterle sono 1/3 del mio intero patrimonio al momento) ma se nn sono precisi a inviare la key , aspetto vah
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Tra poco finisce la beta eh. Ho degli amici che cmq han fatto preorder a vuoto (postepay vuota, dati inventati e poi annullano l'ordine se possibile sennò pazienza) sia da gamestop.com che da multiplayer, e han avuto la key aggratis il giorno dopo. Non è difficile![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2