http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2...pic_01_ksd.jpg
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2...pic_02_osl.jpg
:nod:
Printable View
Slaanesh mi ha appena benedetto con un Dono del Chaos in quanto sono in arrapamento continuo da circa 30 minuti senza nessuno stimolo femminile......
prevedo però che la Montagna di Teschi raggiungerà nuove vette se WH40k mmo non sarà il capolavoro pvp che tutti speriamo...
inoltre elevo una preghiera a Papa Nurgle....che quelli della THQ conoscano la dolce benedizione delle sue Dodici Piaghe se non si decidono ad importare Space Marine per PC
detto questo, mi vado a fare qualche partita a DoW2 che il WAAAGH!!! è potente dentro di me stasera
http://images.whatport80.com/images/...ing_Squint.jpg
Ma sei serio?
te la sei vista la conference M$, si?
ora, ovviamente non sarà tutto bello preciso come mostrato... ma minkia, dai, pure gli esercizi nel gioco della Ubisoft, senza dover tenere in mano NESSUN CONTROLLER, dopo che Nintendo ha spianato il mercato di quelli che non avrebbero mai approcciato una console grazie alla storia del movimento...
come vuoi che siano le previsioni di successo?
Pure il gioco di Star Wars, le esclusive e i servizi aggiunti sul Live, la videocondivisione di tutto... non ho ancora visto la conference Sony, ma dai commenti su Youtube di chi le ha viste tutte sembra che M$ abbia lasciato il segno.
E basta.
Nintendo come Mourinho, nel 2010 tuttitituli :nod:
lol, nintendo ha fatto una console portatile con il 3D, se diamo tutto per buono è un win mostruoso. Kinect non sarà mai preciso, senza contare il fail del tizio che girava a destra e la macchina nel VIDEO che andava a sinistra, mostrando a tutti il fake.
Anche? Perchè, era già successo da dopo l'uscita del wii? :sneer:
Cmq io non sarei così convinto che GT5 esca realmente il 2 novembre eh.. purtroppo :O
Non ho visto la conferenza, han detto nullo di the last guardian? ico + shadow of the colossus rimasterizzati in hd?
Riguardo al 3ds, come sopra non ho visto la conferenza ma sono un po' scettico. Dispositivi autostereoscopici non esistono in commercio e anche a livello di ricerca l'ultima volta che ho controllato (1 anno fa, non credo abbiano fatto passi da gigante nel mentre) erano in alto mare. Senza contare i costi di produzione :O
Nessuno ha link/info su come dovrebbe funzionare il 3d del 3ds? Son curioso :nod:
dopo aver fallito in warhammer è ora di fallire in warhammer 40k anni dopo :nod:
Spero che sia una trollata epocale perchè altrimenti ragazzi... :rain:
edit:
visto l'altro reply, sei serio :look:
edit:
prezzi del move
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...tion-move.html
Cioè sarebbero quelli postati da randolk i titoli per cui nintendo ha vinto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
boh vabbeh
cioè, a livello di marketing, la 360 + la roba che ha tirato fuori col Kinect e lo stonfo di cose sul Live secondo voi in USA non fa presa???
Non ho detto che è il non plus ultra della tecnologia, attenzione, ho detto che dà un bel boost commerciale a M$ eh.
Hanno recuperato sui punti dove la console era criticabile/snobbabile da un certo pubblico imho. E non c'entra un cazzo trollata o mica trollata, ho pure na ps3 dovrei dire il contrario :gha:
Sony e il 3d... si, fico... mo prendo una tv da 2k+ euro perchè c'è il 3d, ok.
Il 3DS non compete direttamente con le due console fisse di sopra quindi non entro nel merito, venderà a prescindere come ha fatto il suo predecessore.
edit:
cosa intendo per "idea commerciale che vende"
http://www.youtube.com/watch?v=qcGHpKJR7uI
ok, copiata quanto vuoi (è solo l'evoluzione del tamagochi), non interesse all'hc player... ma il mercato chi lo fa? Guardacaso il Kinect esce il 4 novembre negli USA... Natale+famigliole anyone?
Il kinetic pare essere un fail totale eh. Imprecisissimo, costa una sbaraccata (non ricordo se 150 o 200 dollari, lol) più c'è da vedere cosa ci si può tirare fuori di interessante. Anche perchè se non ricordo male di real time han fatto vedere praticamente niente. Un po' come la vecchia demo col bambino che tutti osannavano e invece era la fiera dello script :sneer:
Poi vabè la slim non cambia un cazzo da quella attuale, l'unica cosa buona è che ha il wifi integrato ma vabè dopo 5 anni che è in commercio direi che era anche ora. E poi zero giochi, voglio dire :awk:
edit:
il 3d sulla ps3 lo spingono tanto perchè vogliono vendere i televisori 3d fatti da loro stessi :sneer:
In teoria è una figata, in pratica servono tanti soldi :D
Senza contare che molto plausibilmente la grafica in 3d sarà più scrausa di quella "normale" perchè ogni scena deve essere renderizzata due volte da due punti di vista diversi (anche se di poco l'immagine cambia, altrimenti cazzo di visione stereoscopica sarebbe? :D). Sono scettico, certo è una bella innovazione per il futuro. Probabilmente la prossima generazione sarà tutta incentrata sullo sfruttamento del 3d, autostereoscopico (mah, MOLTO scettico.. voglio vedere il 3ds in azione) o meno.
Once I held the Wiimote in my hands, I could tell why Miyamoto was so flabbergasted on stage. The MotionPlus swordfighting works immaculately well. I was a big fan of Red Steel 2's implementation of Wii MotionPlus combat, but Zelda just does it so much better. Every single swing of my arm was instantly recognized by the game and translated into corresponding movements of the Master Sword. Raise the sword high above your head and Link will do the same. Jab forward quickly, and Link will follow with really no noticeable lag. This fantastic MotionPlus integration isn't just limited to the sword controls, though. Every item in the game seems to support the device brilliantly. Aiming projectile weapons is similar to Wii Sports Resort's archery game, rather than the IR implementation from Twilight Princess. Cracking a whip is as simple as a flick of the wrist. You can even bowl bombs simply by making the motion. It all comes together really well, and never felt like it was misreading my motions.
Because of the refinement to sword control that the MotionPlus implementation adds to the game, it seems like Nintendo did it's best to make swordfights more involved. Enemies will raise their weapons to block your blows, and you'll have to watch for openings before you strike. Even fights with simple Dekubabas can become heated endeavors to to land that perfect blow. It all feels rather perfect, much like what I think most people have wanted to see out of Zelda since the Revolution was first unveiled. At least, I know it's what I wanted to see.
Uno di quelli che l'ha provato live dopo la conference.
Avevo il terrore di uno zelda zarro e semicasual, nonchè di una banalizzazione del concept e irrimediabile perdita del feeling e della magia.
Grazie Aonuma, e scusa se ho dubitato di te. Però, porcadamonna, nel 2011 sono 6+ mesi di scimmia mostro.
:cry::cry:
Una cosa è sicura da sto E3 è emerso soprattutto una tantissima spinta da tutti verso il 3d e verso i nuovi controller. E sono tutt'altro che sicuro che sia un bene.
Poi vabbè era normale che Nintendo facesse qualche annuncio semidecente per il futuro, non ci scordiamo che questo 2010 per Sony e Microsoft sono usciti (e usciranno) giochi della madonna.
Il problema è che tutta la roba by M$/Sony si sapeva già senza bisogno di questo E3, decisamente meglio quello del 2009 sotto questo punto di vista.
Ti dirò, dei controller si sapeva, ma la roba che hanno messo nel Live USA mi ha lasciato abbastanza intrigato. Tanto da noi non ci sarà, quindi inutile che mi soffermo a pensare quanto sarebbe bello avere tutti gli eventi sportivi che vuoi via Live pagando il solo Gold, quando non c'è nessuno accordo con le paytv qui.
Stessa cosa per la videoconferenza e la condivisione di praticamente tutto in real time. Con le nostre reti... sì, ciao :sneer:
Ma manco quella è una novità, in Eng sul live xbox per dirne una hanno SKY, da noi potrebbe pure esserci è una questione d'accordi che dipendono però da Paese a Paese. Bisognerebbe vedere poi la qualità dello streaming che è un altro punto focale.
Personalmente un servizio simile non lo utilizzerei
cmq si, vendera' uno sporposito con la cagata degli animaletti, nessuno lo nega
ma da qui a dire che ha "dominato" ne passa tantissimo, in primis per il GIGA EPIC fail della demo kniect TOTALMENTE fake, passando per il trailer di halo rich a 12fps (:rotfl:), tra i giochi presentati ce ne stanno 2 che mi interessano (parlo per me ovviamente) fable3 (Che esce pure su pc) e gow3
ora, facendo un paragone veloce di cose\titoli presentati, sony vince lo scontro (sempre parlando per me) sia riguardo la periferica che pare veramente ottima\precisa, che per quanto riguarda i titoli, 7 contro 2 (anche di questi, 3 ne giochero su pc ma tant'è)
ed entrambi, sony e microsoft, non hanno presentato quasi niente di nuovo, si sapeva gia tutto.
Nintendo batte entrambi con tanti titoli da paura, guardacaso tutti esclusivi, e un hardware innovativo (ok finche non provo non credo, ma non penso sia scadente sinceramente, sopratutto secondo le dichiarazioni degli sviluppatori)
Si vabbe ma un minimo di boost HW alla Wii glielo potevano pure dare PZ
Non dico un full HD ma almeno un 720p per i giochi nuovi mantenendo la retrocompatibilità con i vecchi potevano farlo , fanno giochi divertenti ma ogni volta vedere i quadrettoni per il cavolo di upscaling mi manda in bestia -.-
Ok quando è uscita hanno risparmiato sull'HW per tenere il prezzo basso ma ormai non ha piu' senso la cosa visto che come prezzo sta allineata alla concorrenza
Cioé c'è davvero gente che dice che le conf di MS e Sony abbiano avuto lo stesso "peso" di quella Nintendo?
Cribbio, stasera mi so visto in salone in diretta la conf Sony, le palle stavano cascando a terra, e il boato del pubblico più forte si è sentito GUARDACASO nel momento in cui è stato annunciato PORTAL 2 (un cazzo di gioco per PC) anche per PS3. Il che la dice lunga sulla profondità di sta conf: infamous 2 tanto per dire, non solo è stato presentato con un video random come praticamente tutto il resto dei titoli, ma aveva pure na grafica demmerda rispetto ad altri titoli GIA' usciti per PS3.
Oggettivamente Nintendo non è che ha messo in ombra Sony e MS, le ha proprio crushate e di brutto, fra titoloni assurdi e 3DS che se funziona anche solo la metà di quel che promette fa finire una volta per tutte qualsiasi speranza per chiunque altro di provare ancora a produrre handhelds. :sneer:
Sto Epic Mickey sembra interessantissimo e originale davvero, uscirà a breve tanto, sperem.
Per chi ha dubbi sul 3DS e la capacità di poter visualizzare immagini in 3D correttamente, googlate "3ds hands on", io per ora sto leggendo solo commenti che vanno dal più che positivo all'estasiato, pare che l'effetto 3D sia eccezionale. Ho capito, finirò per prenderlo al day 1 sto 3DS: ma quand'è? Boh.
Eh, io speravo dicessero qualcosa ma non hanno nemmeno fatto finta :cry:
al 99% non lo vedremo prima del 2011
Eh si, la piattaforma è pronta, ora sicuro attenderanno di avere N titoli pronti al lancio.
Cmq sarà da ridere, pare che la demo che più abbia colpito chi ha provato il 3DS sia stata quella di MGS, povero Sixaxet, costretto a comprare altro dall'infernale Nintendo. :cry:
Imho Sony>Nintendo>M$
nessun annuncio su abbassamento di prezzo per ps3?
btw the witcher 2 :nod:
Io son proprio curioso invece di vedere come funziona, sono fortemente scettico riguardo al fatto che possa mantenere le promesse.
Voglio dire, cercati gCubik su google e pensa che è uno dei prototipi più avanzati riguardo a sistemi autostereoscopici. Poi pensa al 3ds e quello che promette.. le due cose sono a dir poco opposte. Poi ho visto che c'è una manettina sul 3ds che ti permette di impostare la profondità del 3d (da 2d a extra con n livelli intermedi)... WUT? :rain:
Finchè non vedo non credo ma manco per un cazzo, poi se in realtà sarà veramente come dicono sarò felice di essere smentito e probabilmente ne prenderò uno :nod:
Riguardo ai giochi.. gioconi? Mo non esageriamo suvvia, sono giochi dal forte appeal per chi è molto legato a nintendo, ma di kirby o kid icarus a chi non è fanboy (nel senso buono) N non gliene frega un cazzo. Ok zelda, ma gli altri annunci a me hanno lasciato indifferente (ed ho il wii ma non sono aficionados big N).
Il 3d alla fine lo fai in 2 modi o metti gli occhiali te o metti gli occhiali "allo schermo", avranno usato una roba tipo quelle figurine che inclinandole vedevi l'oggetto in profondità :sneer:
In ogni caso la strada giusta è proprio questa imho, il 3d senza lo sbatti degli occhialini.
E' interessante sto 3ds sicuramente, sono proprio curioso di vederlo in action.
La dimostrazione che Miyamoto non è capace di usare il wiimote :sneer:
http://kotaku.com/5564197/the-legend...ew-starring-me
babba bia come droolo :drool::drool::drool::drool::drool:
sshot di MGS su 3DS
http://www.kotaku.com.au/2010/06/met...s-screenshots/
LOL cogima priceless :sneer:
Intanto la Nintendo ha lanciato qualche altra bomba di discreta entità ieri all'event di Miyamoto
Ocarina of Time e Starfox 64 Remakes per 3DS, cosi' tanto per gradire :nod:
http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=9033963
http://tinypic.com/usermedia.php?uo=...45A4h4l5k2TGxc
Video qui... graficamente sembra davvero uber, livello Ps2-GC
La vedo male per la povera PSP... gli ruberà tutti i giochi
E questo non se l'è cagato nessuno??????????? :eek::eek::eek:
E' meraviglioso! Non vorrei bestemmiare, ma mi ricorda un bel po' ICO. Need more info.
Ti rispetto.
Ora rifacciamo altri mesi di "woooooootttt con nintendo controli del futurohhhhh, altre console indietro solo con la graficaaaaahh, rivoluzioneeeeh del modo di giocareeeeh" , poi escono giochi di merda e il potenziale rimane a fa polvere.
Ti passo metroid e Ocarina of time, gli altri possono anche essere cestinati