stasera , mentre mi radero le palle , mi gustero alvarez titolare col livorno.
Che gusto.
stasera , mentre mi radero le palle , mi gustero alvarez titolare col livorno.
Che gusto.
ma guarda che la juve abbia fatto una figura di merda in champions nessuno lo vuole negare i motivi possono essere quelli detti da whiskey come avere sottovalutato il girone che obiettivamente sulla carta era abbastanza facile come secondo posto, o anche altri ad esempio l'inesperienza internazionale di molti giocatori e conte come allenatore, il modulo non ottimo in europa, il calo di forma dopo 2 anni a correre a mille... il campo di patate e' una scusa puerile anche perche' ci giocava anche il galatasaray, il problema e' stato andare a giocarsi la qualificazione all ultima partita fuori casa per prestazioni non al livello con la squadra danese ed il pareggio in casa del galatasamerda.
ma da qui a pensare che la juve sia come il basilea o il viktoria pilsen ce ne passa, specie se si dice che gli altri non siano obiettivi , cosa che invece stai dimostrando tu e whiskey che tutto siete tranne che juventini.
perciò ricapitolando la juve non è il barcellona però per alcuni è come l'arsenal, mentre con il basilea siamo a livelli maggiori perchè mi dicte ce il basilea è proprio scarso forte eh.............ok prendo atto che secondo voi la juve ha un minimo divario che le maggiori d'europa, perchè se è come il borussia che l'anno scorso è arrivato in finale facendo una bellissima chanp vuol dire che il gap da superare è poco, vediamo aspetto a maggio e mi tengo a mente sto passaggio di questa discussione......ma poi non veniti a dire che esagero perchè so antijuventino, perchè non mi sembra di aver mai detto juve merda ultimamente e di aver riconosciuto sempre quando la juve meritatamente vince e sottolineato quando vince immeritatamente e di culo come tra l'altro altri juventini qui dentro.
discorso milan bhè io ho detto il milan è 20 anni che gioca la champ barcellona milan puyol lo chiama un classico europeo, questo sta a significare che indipendentemente dai valori in campo il milan che ha una squadra molto più scarsa della juve quest'anno è cmq ancora considerato un top club in europa, a torto? magari si per crediti con la storia probabilmente.
questione psg non ha storia ma ha i soldi perciò li la storia centra poco la juve e il psg hanno iniziato insieme un ciclo nazionale devastante per vittorie una con soldi tanti per l'italia ma non per competere al livello europeo con i top club l'altra con vagonate di dollari il che capiamo tutti cjhe è più facile visto che loro comprano cavani la juve piglia tevez 18 gol in campionato zero in champ da quanto 2 anni bho neache ricordo da quanto non segna tra i grandi.
questione napoli siete voi che avete tirato dentro il napoli per giustificare il fatto che se la juve è come il basilea il napoli è na merda cronica, però il napoli con arsenal e b.dortumund fa 12 punti, a culo, non so diciamo anche a culo ma il napoli a parte l'esperienza più che dignitosa di mazzarri non giocava in champ da quanto 20 anni o giu di li, ritorna ora tra i grandi dicaimo e lo fa con un allentaro per giocare tra i grandi, qual'è il limite di benitez infatti essere forte sui mini cicli e gli scontri diretti l'ha dimostrato in cariera con diverse squadre e un po meno lucido quando deve condurre campionati lunghi, e questo lo si è visto anche quest'anno continui turn over cambi di modulo ecc (ma ha l'attenuante dell'aver cambiato praticamente il napoli dalla A alla Z)
ora sicuri voi di avere una squadra buona per l'europa son contento ma la realta che avete fatto 6 punti con un girone di scarsi( cosi almeno dicevano anche le alt sfere juventine oltre che i tifosi)
mo vediamo avete la EL e qui rimando tutto ai commenti di mou che penso siano più che sufficenti.
vabbe Estre come al solito per ogni cosa giusta che dici ci sono 48 gigabulshittate attached.
La juve è una grande squadra costruita però per vincere in Italia. Ha grandi giocatori in tanti ruoli, il ché la rende superiore o pari a certe squadre europee di 2nda fascia tipo Arsenal o Borussia, ma che per caratteristiche intrinseche sono poco adatti al calcio di stampo europeo. Se poi ci aggiungiamo il fatto di aver sottovalutato il girone a favore del campionato, ecco spiegati i pochi punti, che di per se non vogliono dire un emerito cazzo.
il resto sono tue puttanate
beh oddio per vincere in italia nn ti servono tevez e llorente + pogba + vidal .Basta molto meno.
Diciamo che la juve e' stata costruita per vincere in italia e fare bene in europa.
Imho eh. Io non credo che la dirigenza si aspettasse di uscire agli ottavi.
Va dato atto a conte che questa è la sua prima manata in champ da allenatore.Ma io nn credo che il problema sia l'esperienza. E manco gli uomini.
Mentalità del cazzo. E' così evidente.
Modulo e gioco sarebbero oggetto di discussione ad altri livelli.
è verissimo che c'è un problema di mentalità di fondo
ma è anche un problema strutturale. Molto brevemente, la Juve manca di velocità.
Problema esistente ma che non è causa in alcun modo di prestazioni mediocri quando giochi contro il Copenaghen.
Come ti dicevo prima, quei problemi strutturali (anche modulo e interpretazione del modulo) prendono forma ad altri livelli, magari dopo anni che ai quarti/ottavi/semifinali di CL contro squadre toste finisci per perdere.
Attualmente (diciamo quest'anno per essere più precisi) il problema è stata solo una mentalità non adeguata. Non a caso la Juventus è la favorita per la EL, col campionato in tasca e si spera un cambiamento di mentalità può vincere tranquillamente un trofeo europeo.
guardalo il veloce alvarez come sfreccia a livorno...............mamma mi mi rado le palle va.............