stasera , mentre mi radero le palle , mi gustero alvarez titolare col livorno.
Che gusto.
stasera , mentre mi radero le palle , mi gustero alvarez titolare col livorno.
Che gusto.
ma guarda che la juve abbia fatto una figura di merda in champions nessuno lo vuole negare i motivi possono essere quelli detti da whiskey come avere sottovalutato il girone che obiettivamente sulla carta era abbastanza facile come secondo posto, o anche altri ad esempio l'inesperienza internazionale di molti giocatori e conte come allenatore, il modulo non ottimo in europa, il calo di forma dopo 2 anni a correre a mille... il campo di patate e' una scusa puerile anche perche' ci giocava anche il galatasaray, il problema e' stato andare a giocarsi la qualificazione all ultima partita fuori casa per prestazioni non al livello con la squadra danese ed il pareggio in casa del galatasamerda.
ma da qui a pensare che la juve sia come il basilea o il viktoria pilsen ce ne passa, specie se si dice che gli altri non siano obiettivi , cosa che invece stai dimostrando tu e whiskey che tutto siete tranne che juventini.
Last edited by McLove.; 31st March 2014 at 18:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
perciò ricapitolando la juve non è il barcellona però per alcuni è come l'arsenal, mentre con il basilea siamo a livelli maggiori perchè mi dicte ce il basilea è proprio scarso forte eh.............ok prendo atto che secondo voi la juve ha un minimo divario che le maggiori d'europa, perchè se è come il borussia che l'anno scorso è arrivato in finale facendo una bellissima chanp vuol dire che il gap da superare è poco, vediamo aspetto a maggio e mi tengo a mente sto passaggio di questa discussione......ma poi non veniti a dire che esagero perchè so antijuventino, perchè non mi sembra di aver mai detto juve merda ultimamente e di aver riconosciuto sempre quando la juve meritatamente vince e sottolineato quando vince immeritatamente e di culo come tra l'altro altri juventini qui dentro.
discorso milan bhè io ho detto il milan è 20 anni che gioca la champ barcellona milan puyol lo chiama un classico europeo, questo sta a significare che indipendentemente dai valori in campo il milan che ha una squadra molto più scarsa della juve quest'anno è cmq ancora considerato un top club in europa, a torto? magari si per crediti con la storia probabilmente.
questione psg non ha storia ma ha i soldi perciò li la storia centra poco la juve e il psg hanno iniziato insieme un ciclo nazionale devastante per vittorie una con soldi tanti per l'italia ma non per competere al livello europeo con i top club l'altra con vagonate di dollari il che capiamo tutti cjhe è più facile visto che loro comprano cavani la juve piglia tevez 18 gol in campionato zero in champ da quanto 2 anni bho neache ricordo da quanto non segna tra i grandi.
questione napoli siete voi che avete tirato dentro il napoli per giustificare il fatto che se la juve è come il basilea il napoli è na merda cronica, però il napoli con arsenal e b.dortumund fa 12 punti, a culo, non so diciamo anche a culo ma il napoli a parte l'esperienza più che dignitosa di mazzarri non giocava in champ da quanto 20 anni o giu di li, ritorna ora tra i grandi dicaimo e lo fa con un allentaro per giocare tra i grandi, qual'è il limite di benitez infatti essere forte sui mini cicli e gli scontri diretti l'ha dimostrato in cariera con diverse squadre e un po meno lucido quando deve condurre campionati lunghi, e questo lo si è visto anche quest'anno continui turn over cambi di modulo ecc (ma ha l'attenuante dell'aver cambiato praticamente il napoli dalla A alla Z)
ora sicuri voi di avere una squadra buona per l'europa son contento ma la realta che avete fatto 6 punti con un girone di scarsi( cosi almeno dicevano anche le alt sfere juventine oltre che i tifosi)
mo vediamo avete la EL e qui rimando tutto ai commenti di mou che penso siano più che sufficenti.
Last edited by Estrema; 31st March 2014 at 19:12.
vabbe Estre come al solito per ogni cosa giusta che dici ci sono 48 gigabulshittate attached.
La juve è una grande squadra costruita però per vincere in Italia. Ha grandi giocatori in tanti ruoli, il ché la rende superiore o pari a certe squadre europee di 2nda fascia tipo Arsenal o Borussia, ma che per caratteristiche intrinseche sono poco adatti al calcio di stampo europeo. Se poi ci aggiungiamo il fatto di aver sottovalutato il girone a favore del campionato, ecco spiegati i pochi punti, che di per se non vogliono dire un emerito cazzo.
il resto sono tue puttanate
beh oddio per vincere in italia nn ti servono tevez e llorente + pogba + vidal .Basta molto meno.
Diciamo che la juve e' stata costruita per vincere in italia e fare bene in europa.
Imho eh. Io non credo che la dirigenza si aspettasse di uscire agli ottavi.
Va dato atto a conte che questa è la sua prima manata in champ da allenatore.Ma io nn credo che il problema sia l'esperienza. E manco gli uomini.
Mentalità del cazzo. E' così evidente.
Modulo e gioco sarebbero oggetto di discussione ad altri livelli.
è verissimo che c'è un problema di mentalità di fondo
ma è anche un problema strutturale. Molto brevemente, la Juve manca di velocità.
Problema esistente ma che non è causa in alcun modo di prestazioni mediocri quando giochi contro il Copenaghen.
Come ti dicevo prima, quei problemi strutturali (anche modulo e interpretazione del modulo) prendono forma ad altri livelli, magari dopo anni che ai quarti/ottavi/semifinali di CL contro squadre toste finisci per perdere.
Attualmente (diciamo quest'anno per essere più precisi) il problema è stata solo una mentalità non adeguata. Non a caso la Juventus è la favorita per la EL, col campionato in tasca e si spera un cambiamento di mentalità può vincere tranquillamente un trofeo europeo.
guardalo il veloce alvarez come sfreccia a livorno...............mamma mi mi rado le palle va.............