12m imo ci può stare vista anche la penuria di terzini decenti che c'è. 18 è un furto con scasso.
Printable View
da fonti certe: il milan prende van bommel. e se non ce la fa prende sissoko dalla juve. segnatevelo
Sissoko non mi dispiace, Van bommel ha 34 anni e mi sta sul cazzo, che senso ha?
L'ipotesi del fagiano alla juve sembra, a quanto hanno detto su skysport 24, piu concreta di quanto sembrava inizialmente, la juve ha gia contattato il procuratore del giocatore, che vuole andare, via si parla di un prestito con diritto di riscatto ma il siviglia vuole cash subito e piu che per un prestito preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 12 milioni che a quanto pare sarebbero stati autorizzati dal cda della juve come extrabudget.
boh a me il fagiano, lo ripeto, non piace piu di tanto, ma considerando il parco attaccanti attuale...
poFero cloro:cry::cry::cry:
Intanto mercato in uscita, girano voi su Storari possibile partente.
Mi spiace una cifra, ma Gigi è Gigi
ma proprio un cazzo, Storari finora ha fatto più che bene, Buffon viene da due stagioni deludenti
e ormai ha un età dove gli acciacchi saranno sempre di più. Una mossa intelligente sarebbe stata
quella di venderlo, monetizzare e puntare su un qualche giocatore serio al posto di un Floro Flores
random.
storari per ora nn ha fatto per nulla rimpiangere Buffon anche perchè con la difesa che ha la Juve che praticamente
conta due titolari, è già un miracolo uscire con solo un goal in sacca a partita.
Buffon inoltre non è solo guadagno è anche togliersi uno dei maggiori ingaggi che ha la Juve sul groppone, inoltre
con i malanni che ha avuto di sicuro non potrà affrontare stagioni intense al livello a cui si era abituati vederlo.
Ripeto personalmente lo avrei venduto, riguardo a dove andranno spesi i soldi fai presto prendi i giocatori
più mediocri del campionato e il gioco è fatto.
Per me rischiate solo di mettervi sul groppone un giocatore con un grosso stipendio che è inevitabile scadrà per ragioni anagrafiche e che se gioca da ora a giugno ha magari ancora un buon valore....poi che siate sfigati peggio di fantozzi e che se comprate per sbaglio messi gli esplodono tutte e 2 le rotule alla conferenza stampa di presentazione è un dato di fatto
storari non ha fatto un cazzo per essere rimesso in panca a priori
mi pare una cazzata venderlo anche perchè cmq non lo avete pagato poco nè