Page 134 of 254 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Criscito a 18 o 12 che sia è un furto, figurarsi se Galliani che si è fatto rateizzare a 3 botte da 8mln Ibra tratta su simili cifre lol
    12m imo ci può stare vista anche la penuria di terzini decenti che c'è. 18 è un furto con scasso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

da fonti certe: il milan prende van bommel. e se non ce la fa prende sissoko dalla juve. segnatevelo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Sissoko non mi dispiace, Van bommel ha 34 anni e mi sta sul cazzo, che senso ha?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sissoko non mi dispiace, Van bommel ha 34 anni e mi sta sul cazzo, che senso ha?
    è di raiola...

McWoT. McLove.'s Avatar

L'ipotesi del fagiano alla juve sembra, a quanto hanno detto su skysport 24, piu concreta di quanto sembrava inizialmente, la juve ha gia contattato il procuratore del giocatore, che vuole andare, via si parla di un prestito con diritto di riscatto ma il siviglia vuole cash subito e piu che per un prestito preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 12 milioni che a quanto pare sarebbero stati autorizzati dal cda della juve come extrabudget.

boh a me il fagiano, lo ripeto, non piace piu di tanto, ma considerando il parco attaccanti attuale...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

poFero cloro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Intanto mercato in uscita, girano voi su Storari possibile partente.
    Mi spiace una cifra, ma Gigi è Gigi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Intanto mercato in uscita, girano voi su Storari possibile partente.
    Mi spiace una cifra, ma Gigi è Gigi
    ma proprio un cazzo, Storari finora ha fatto più che bene, Buffon viene da due stagioni deludenti
    e ormai ha un età dove gli acciacchi saranno sempre di più. Una mossa intelligente sarebbe stata
    quella di venderlo, monetizzare e puntare su un qualche giocatore serio al posto di un Floro Flores
    random.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma proprio un cazzo, Storari finora ha fatto più che bene, Buffon viene da due stagioni deludenti
    e ormai ha un età dove gli acciacchi saranno sempre di più. Una mossa intelligente sarebbe stata
    quella di venderlo, monetizzare e puntare su un qualche giocatore serio al posto di un Floro Flores
    random.
    Buffon non si monetizza.
    E' e resta uno dei 3 portieri più forti al mondo, per quanto Storari abbia potuto far bene non c'è proprio paragone.
    Poi mi vengono i brividi al solo pensiero di dove sarebbero finiti i soldi della sua eventuale cessione

Petty Officer 1st Class

Buffon non si monetizza.
    E' e resta uno dei 3 portieri più forti al mondo, per quanto Storari abbia potuto far bene non c'è proprio paragone.
    Poi mi vengono i brividi al solo pensiero di dove sarebbero finiti i soldi della sua eventuale cessione
    Magari sarebbero finiti in un giocatore che fa + di 10 partite l'anno

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Magari sarebbero finiti in un giocatore che fa + di 10 partite l'anno
    E si ne è piena la Juve di giocatori che fanno piu di 10 partite l'anno ultimamente

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Buffon non si monetizza.
    storari per ora nn ha fatto per nulla rimpiangere Buffon anche perchè con la difesa che ha la Juve che praticamente
    conta due titolari, è già un miracolo uscire con solo un goal in sacca a partita.
    Buffon inoltre non è solo guadagno è anche togliersi uno dei maggiori ingaggi che ha la Juve sul groppone, inoltre
    con i malanni che ha avuto di sicuro non potrà affrontare stagioni intense al livello a cui si era abituati vederlo.
    Ripeto personalmente lo avrei venduto, riguardo a dove andranno spesi i soldi fai presto prendi i giocatori
    più mediocri del campionato e il gioco è fatto.

Petty Officer 1st Class

E si ne è piena la Juve di giocatori che fanno piu di 10 partite l'anno ultimamente
    Per me rischiate solo di mettervi sul groppone un giocatore con un grosso stipendio che è inevitabile scadrà per ragioni anagrafiche e che se gioca da ora a giugno ha magari ancora un buon valore....poi che siate sfigati peggio di fantozzi e che se comprate per sbaglio messi gli esplodono tutte e 2 le rotule alla conferenza stampa di presentazione è un dato di fatto

saltaproc's Avatar

storari non ha fatto un cazzo per essere rimesso in panca a priori
    mi pare una cazzata venderlo anche perchè cmq non lo avete pagato poco nè

Page 134 of 254 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... LastLast