considerate che questa è la settimana introduttoria e ha mazzi prefissati.
poi si potra fare mazzi con regole particolari e imho sarà ancora piu divertente
Printable View
considerate che questa è la settimana introduttoria e ha mazzi prefissati.
poi si potra fare mazzi con regole particolari e imho sarà ancora piu divertente
esatto. tournament mode é sostanzialmente more of the same (constructed con in piu il layer strategico dei pick/ban). cosi é pou vario visto che cambia ogni settimana...e ti fara usare carte strane = vendono piu packs.
io semplicemente metterei una reward random dell'arena ogni 7-10 games... ti può poppare un pack (sia classic che gvg), gold up to X (100?), una carta, dust
no più che altro perchè metti il numero di wins se poi non c'è reward... a meno che non facciano una classifica a fine brawl e che ne so il top 10% prende qualche tipo di reward?
dubito :sneer:
Vabbè ma penso che ora l'abbiano buttata lì in anteprima, per dargli un senso in un prossimo futuro.
noxious e dart stanno facendo tipo un torneo in cui vince chi muore prima... è molto fun lol
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...KI1miNSbR8vidE
BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nuova brawl
Mage, control e zoo ownano di brutto
La melma che chi sdoppia è immoralissima
http://s7.postimg.org/6flkfxdgb/Hear...5_19_42_55.png
sì mage control è quello con cui si vince più easy, peccato io non abbia antonidas :v
comunque fatta la win per il pacchetto e bon
Piu' che mage control direi il tempo mage che si usa in ladder, sta modalita' supplisce al suo punto debole e cioe' quello del rischio di restare senza carte in mano.
Sono arrivato ad avere 8 palle di fuoco in hand con Antonidas :sneer:
Cmq carina anche perche' le banane sono di vari tipi, l'unica cosa potevano mettere un tastino per importare i deck che uno ha gia' senza la sbatta di doverselo rifare ogni volta se vuoi cambiare pg -.-
Io gioco a caso col war
La meglio cosa è giocare il warsong e dietro il drago quello che prende +1/+1 a ogni carta che gli dai, oppure il questing, partono con charge e poi diventano enormi lol
Cmq si ho appena beccato il mage con le malme e i cazzi rotanti bel dito in culo penso che perdero'