Sta tutto nella formula, prestito con diritto di riscatto
Printable View
sembra che Allan vada all'Everton x 28 pippi
Non valeva 80M? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Pare stiamo in dirittura di arrivo per Tonali
Forse si chiude in serata.
Speriamo, sarebbe un ottimo acquisto. Il numero 8 del suo idolo dovrebbe pure essere libero.
Chi paga i 700 ( :rotfl: ) milioni?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comunque sono confuso, non mi ricordo più dove ha giocato calacoso le ultime 10 partite lol.
Era un 4-3-1-2 con cala dietro e Rebic più Ibra davanti o il turco era a centrocampo?
Spero che con l’arrivo di tonali non venga sacrificato cala, il rendimento che ha avuto nell’ultima parte di stagione è stato davvero ottimo.
Che poi, come terzino destro mica è stato preso Kalulu? Non ho idea di come sia, ma se arrivasse Aurier, anche assumendo di liberarsi di Calabria, avremmo 3 giocatori per una maglia.
O il francese è una merda o non si spiega.
le ultime 10/15 partite abbiamo giocato col 4231, con la turca che faceva il 3/4ista dietro a dio zlatan
in teoria se prendono tonali lo dovrebbero far giocare in 1 delle 2 posizioni davanti la difesa, quindi o al posto di bennacer o molto + probabilmente il negrone di kessie
Pare praticamente fatta.
https://gianlucadimarzio.com/it/mila...cordo-dettagli
Spero si aggiunga presto Bakayoko, Diaz e un terzino dx a lui.
Una bella carrellata di annunci.
EDIT: Fatta
https://pbs.twimg.com/media/EgshkdsX...g&name=900x900
mah
a me sembrano tanti 35 pippi x un mediano
Non sono pochi sicuramente, la cifra è elevata basti pensare che è il doppio di quanto abbiamo pagato Bennacer.
C’era però una gran concorrenza su Tonali, si partiva dai 30 in su e alla fine penso l’abbiano ben dilazionata.
Curioso di vedere che direzione prenderà il suo sviluppo, penso che in un Milan verticale come quello di Pioli lui ci calzi a pennello, mi aspetto ottime cose, speriamo bene.
speriamo :D
Lui è partito bene nel frattempo
Attachment 11379
cmq il bilan parte con un 11 niente male.
Forse panca un po' corta ma davvero non male!