sembra che Allan vada all'Everton x 28 pippi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non valeva 80M?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Pare stiamo in dirittura di arrivo per Tonali
Forse si chiude in serata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Speriamo, sarebbe un ottimo acquisto. Il numero 8 del suo idolo dovrebbe pure essere libero.
Chi paga i 700 () milioni?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Comunque sono confuso, non mi ricordo più dove ha giocato calacoso le ultime 10 partite lol.
Era un 4-3-1-2 con cala dietro e Rebic più Ibra davanti o il turco era a centrocampo?
Spero che con l’arrivo di tonali non venga sacrificato cala, il rendimento che ha avuto nell’ultima parte di stagione è stato davvero ottimo.
Che poi, come terzino destro mica è stato preso Kalulu? Non ho idea di come sia, ma se arrivasse Aurier, anche assumendo di liberarsi di Calabria, avremmo 3 giocatori per una maglia.
O il francese è una merda o non si spiega.
le ultime 10/15 partite abbiamo giocato col 4231, con la turca che faceva il 3/4ista dietro a dio zlatan
in teoria se prendono tonali lo dovrebbero far giocare in 1 delle 2 posizioni davanti la difesa, quindi o al posto di bennacer o molto + probabilmente il negrone di kessie
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pare praticamente fatta.
https://gianlucadimarzio.com/it/mila...cordo-dettagli
Spero si aggiunga presto Bakayoko, Diaz e un terzino dx a lui.
Una bella carrellata di annunci.
EDIT: Fatta
![]()
Last edited by Marphil; 30th August 2020 at 22:51.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah
a me sembrano tanti 35 pippi x un mediano
Non sono pochi sicuramente, la cifra è elevata basti pensare che è il doppio di quanto abbiamo pagato Bennacer.
C’era però una gran concorrenza su Tonali, si partiva dai 30 in su e alla fine penso l’abbiano ben dilazionata.
Curioso di vedere che direzione prenderà il suo sviluppo, penso che in un Milan verticale come quello di Pioli lui ci calzi a pennello, mi aspetto ottime cose, speriamo bene.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
speriamo![]()
cmq il bilan parte con un 11 niente male.
Forse panca un po' corta ma davvero non male!