Originally Posted by
Matley
va bhe baka, non vorrei dire ma.. Rugani può essere forte e promettente quanto vuole.. ma;
Chiellini Bonucci Barzagli Cáceres e Ogbonna.. non è che non li vogliam fare giocare i giovani.. ma con almeno 4 centrali che sarebbero titolari ovunque + ogbonna non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa per non farlo giocare mai.. tornerà l'anno prossimo penso e farà tanta panchina.. perché abbiamo troppi giocatori forti in quel ruolo e che giocano insieme ormai da anni.
fai conto che dei vostri centrali non ne cambierei nemmeno 1 dei miei.. giusto Benatia forse ma ovviamente l'avete venduto.
come dico spesso la differenza fra roma e Juve è che la roma è composta da tanti buoni giocatori, qualche campione e 1 fuoriclasse di 39 anni, mentre la Juve è composta da tanti campioni, qualche buon giocatore e diversi fuoriclasse.. e per campioni intendo gente che ha vinto in carriera, perché appunto i campioni sono quelli che vincono, gli altri non lo sono finchè non vincono qual
cosa e quindi fanno il salto di qualità.
nella roma quanti campioni puoi contare? 4 o 5 e tutti over 30-35?
cioè per essere chiari quanto in tv sento che la roma ha una rosa al pari della Juve mi rendo conto di quanto siano stupidi i giornalisti, probabilmente nel confronto non vince in nessun reparto, nemmeno in attacco se guardi i numeri stagionali.
la roma ha una rosa di ottimo livello che sicuramente può competere con quella della Juve, ma un conto è competere un altro è riuscire a batterla, dovrebbe fare un salto di qualità enorme e contestualmente la Juve rendere meno.
poi si può essere d'accordo o no con la mia disamina, e nel calcio tutto può succedere, ma io credo che a roma si parli troppo, decisamente troppo.. e puntualmente vi torna indietro il boomerang di parole.