Page 138 of 248 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast
Results 2.056 to 2.070 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    cut
    va bhe baka, non vorrei dire ma.. Rugani può essere forte e promettente quanto vuole.. ma;

Chiellini Bonucci Barzagli Cáceres e Ogbonna.. non è che non li vogliam fare giocare i giovani.. ma con almeno 4 centrali che sarebbero titolari ovunque + ogbonna non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa per non farlo giocare mai.. tornerà l'anno prossimo penso e farà tanta panchina.. perché abbiamo troppi giocatori forti in quel ruolo e che giocano insieme ormai da anni.

fai conto che dei vostri centrali non ne cambierei nemmeno 1 dei miei.. giusto Benatia forse ma ovviamente l'avete venduto.

come dico spesso la differenza fra roma e Juve è che la roma è composta da tanti buoni giocatori, qualche campione e 1 fuoriclasse di 39 anni, mentre la Juve è composta da tanti campioni, qualche buon giocatore e diversi fuoriclasse.. e per campioni intendo gente che ha vinto in carriera, perché appunto i campioni sono quelli che vincono, gli altri non lo sono finchè non vincono qual
    cosa e quindi fanno il salto di qualità.

nella roma quanti campioni puoi contare? 4 o 5 e tutti over 30-35?

cioè per essere chiari quanto in tv sento che la roma ha una rosa al pari della Juve mi rendo conto di quanto siano stupidi i giornalisti, probabilmente nel confronto non vince in nessun reparto, nemmeno in attacco se guardi i numeri stagionali.
    la roma ha una rosa di ottimo livello che sicuramente può competere con quella della Juve, ma un conto è competere un altro è riuscire a batterla, dovrebbe fare un salto di qualità enorme e contestualmente la Juve rendere meno.

poi si può essere d'accordo o no con la mia disamina, e nel calcio tutto può succedere, ma io credo che a roma si parli troppo, decisamente troppo.. e puntualmente vi torna indietro il boomerang di parole.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Rugani panchina Chiellini in 10 secondi.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe baka, non vorrei dire ma.. Rugani può essere forte e promettente quanto vuole.. ma;

Chiellini Bonucci Barzagli Cáceres e Ogbonna.. non è che non li vogliam fare giocare i giovani.. ma con almeno 4 centrali che sarebbero titolari ovunque + ogbonna non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa per non farlo giocare mai.. tornerà l'anno prossimo penso e farà tanta panchina.. perché abbiamo troppi giocatori forti in quel ruolo e che giocano insieme ormai da anni.

fai conto che dei vostri centrali non ne cambierei nemmeno 1 dei miei.. giusto Benatia forse ma ovviamente l'avete venduto.

come dico spesso la differenza fra roma e Juve è che la roma è composta da tanti buoni giocatori, qualche campione e 1 fuoriclasse di 39 anni, mentre la Juve è composta da tanti campioni, qualche buon giocatore e diversi fuoriclasse.. e per campioni intendo gente che ha vinto in carriera, perché appunto i campioni sono quelli che vincono, gli altri non lo sono finchè non vincono qual
    cosa e quindi fanno il salto di qualità.

nella roma quanti campioni puoi contare? 4 o 5 e tutti over 30-35?

cioè per essere chiari quanto in tv sento che la roma ha una rosa al pari della Juve mi rendo conto di quanto siano stupidi i giornalisti, probabilmente nel confronto non vince in nessun reparto, nemmeno in attacco se guardi i numeri stagionali.
    la roma ha una rosa di ottimo livello che sicuramente può competere con quella della Juve, ma un conto è competere un altro è riuscire a batterla, dovrebbe fare un salto di qualità enorme e contestualmente la Juve rendere meno.

poi si può essere d'accordo o no con la mia disamina, e nel calcio tutto può succedere, ma io credo che a roma si parli troppo, decisamente troppo.. e puntualmente vi torna indietro il boomerang di parole.
    ma non ho capito dove vuoi andare a parare, per come la vedo io siete ancora superiori ad oggi io sono preoccupato per il Napoli per lo scudetto salvo vostri suicidi e nostri exploit non vedo speranze.
    Le premesse a inizio anno erano diverse, avevi preso il crack del mercato che doveva spaccare le partite, Strootman ti stava rientrando, Maicon aveva dato garanzie, Castan era una sicurezza, Destro aveva fatto 13 gol in 6 mesi; poi ti viene a mancare Castan, Maicon si impippisce di nuovo, Strootman non fa in tempo a rientrare che si rirompe, Iturbe che si stava finalmente adattando e si rompe, Destro che gioca a cazzo di cane ed ecco la il patatrac, unitamente al fatto che voi non siete calati di una virgola e fine.
    Io sono MOLTO preoccupato per il Napoli.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rugani panchina Chiellini in 10 secondi.
    strauppone.. anche se in quanto "senatore" la vedo dura che venga lasciato in panchina troppo...
    e secondo me anche Bonucci.

L'unico sarebbero Barzagli e Caceres dove il primo però chissà se mai tornerà al livello e il secondo è ottimo ma di certo non ha il carisma di "guidare" una difesa, cosa che invece Rugani pare già avere oltre all'impostazione.

ma non ho capito dove vuoi andare a parare, per come la vedo io siete ancora superiori ad oggi io sono preoccupato per il Napoli per lo scudetto salvo vostri suicidi e nostri exploit non vedo speranze.
    Le premesse a inizio anno erano diverse, avevi preso il crack del mercato che doveva spaccare le partite, Strootman ti stava rientrando, Maicon aveva dato garanzie, Castan era una sicurezza, Destro aveva fatto 13 gol in 6 mesi; poi ti viene a mancare Castan, Maicon si impippisce di nuovo, Strootman non fa in tempo a rientrare che si rirompe, Iturbe che si stava finalmente adattando e si rompe, Destro che gioca a cazzo di cane ed ecco la il patatrac, unitamente al fatto che voi non siete calati di una virgola e fine.
    Io sono MOLTO preoccupato per il Napoli.
    Strootman comincio a pensare che possa essere il fail alla "vanbasten" che si rompe e rirompe sempre..
    Maicon diciamo che era una probabilità alta che post mondiale sarebbe tornato la merdaarrogante che non corre mai.
    Castan è stata grossa sfiga (era la colonna del mio fantacalcio.. meno male che noi il mercato lo abbiamo fatto intorno al 10settembre) e Iturbe è comunque coglione di suo (quest'ultimo infortunio, rivedendo lo scontro, penso che sia per 3/4 colpa sua che cerca il fallo e incastra la gamba per farsi sgambettare... poi sfiga che si gira tutto, ma se facesse meno il tuffatore...)
    Destro... beh. Quella è tutta colpa di Garcia che non lo vede..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    strauppone.. anche se in quanto "senatore" la vedo dura che venga lasciato in panchina troppo...
    e secondo me anche Bonucci.

L'unico sarebbero Barzagli e Caceres dove il primo però chissà se mai tornerà al livello e il secondo è ottimo ma di certo non ha il carisma di "guidare" una difesa, cosa che invece Rugani pare già avere oltre all'impostazione.

Strootman comincio a pensare che possa essere il fail alla "vanbasten" che si rompe e rirompe sempre..
    Maicon diciamo che era una probabilità alta che post mondiale sarebbe tornato la merdaarrogante che non corre mai.
    Castan è stata grossa sfiga (era la colonna del mio fantacalcio.. meno male che noi il mercato lo abbiamo fatto intorno al 10settembre) e Iturbe è comunque coglione di suo (quest'ultimo infortunio, rivedendo lo scontro, penso che sia per 3/4 colpa sua che cerca il fallo e incastra la gamba per farsi sgambettare... poi sfiga che si gira tutto, ma se facesse meno il tuffatore...)
    Destro... beh. Quella è tutta colpa di Garcia che non lo vede..
    i 13 gol l'anno scorso li ha fatti con Garcia eh
    E Iturbe non cerca il fallo, ruba il pallone è l'altro che lo atterra girandogli il ginocchio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

per me parlate dell'aria fritta l'unico problema è che la roma non ha un sostituo di gervino che al momento è l'unico che consentiva quel tipo di gioco perciò o garcia cambia impostazione sfruttando quello che ha davanti oppure dovevano trovare uno che faceva gli stessi movimenti, e il campionato non è ancora finito la roma può ancora dire la sua non sara facile perchè i punti iniziano a essere tanti ma adesso si vede di che pasta è fatto l'allenatore.

i 13 gol l'anno scorso li ha fatti con Garcia eh
    ma se 3/4 dei romanisti, persino qui nella board dicevano che per il gioco di Garcia, Destro non è ideale..
    Guarda che so bene che li ha segnati con Garcia, solo che non puoi dirmi che Garcia lo vedeva visto che preferiva giocare con Totti o comunque senza una punta centrale pura...
    se adesso mi dici che per Garcia Destro era fondamentale per il gioco della Roma, rido forte...

E Iturbe non cerca il fallo, ruba il pallone è l'altro che lo atterra girandogli il ginocchio
    Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha e non mi sono dispiaciuto del suo infortunio.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha
    Stessa roba Menez, quanto mi stanno sulle balle questi atteggiamenti. Poi ovviamente gli arbitri si indispettiscono e smettono di fischiargli anche falli palesi.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dentro molto figo, fuori sembra un componibile dell'ikea.

Ok, blabla non deve stonare con l'ambiente blabla paesaggio urbanistico blabla ecotuttoilcazzodeltutto però sembra un mega condominio -.-

Poi boh magari dal vivo fa un altro effetto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Stessa roba Menez, quanto mi stanno sulle balle questi atteggiamenti. Poi ovviamente gli arbitri si indispettiscono e smettono di fischiargli anche falli palesi.
    giusto.
    o come era Nedved che ogni volta pareva lo avessero azzoppato.. giù a rotolarsi per 2 ore salvo poi rialzarsi appena vedevano il cartellino all'avversario o capivano che non sarebbe stato ammonito.
    fastidio.

userei la prova tv anche per queste cose.. sempre detto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha e non mi sono dispiaciuto del suo infortunio.
    e magari hai come idolo nedved ?

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e magari hai come idolo nedved ?
    no.
    ti bastava leggere il commento successivo al post di gianni...

ammiravo il giocatore per le sue abilità di inserimento e perchè un lottatore, ma su questa cosa non transigo. ODIO profondamente ODIO tutti i simulatori. Non solo chi si butta in area cercando il rigore, ma anche chi finge di aver preso un colpo più forte della realtà, chi si tocca il viso quando colpito altrove magari involontariamente, e via così.

Io metterei una giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo con prova tv per queste cose.
    1-2-3 volte e poi vedi che prima di urlare, uno deve prendere seriamente un colpo e così si aiutano gli arbitri a non dover sempre stare attenti se lo stronzo di turno ha fatto una finta solo per ottenere il fallo oppure no.
    Last edited by Mellen; 4th February 2015 at 20:56.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma i fuoriclasse della juve chi sono? E i campioni chi sono??

No perché al momento fuoriclasse nel mondo si contano forse in una mano e un paio giocano in Spagna e uno in Germania..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma i fuoriclasse della juve chi sono? E i campioni chi sono??

No perché al momento fuoriclasse nel mondo si contano forse in una mano e un paio giocano in Spagna e uno in Germania..
    quelli che nomini tu sono i marziani

Messi, Ronaldo, Neuer, Muller, e co sono oltre..

La juve come fuoriclasse, inteso come giocatori che possono cambiare da soli l'esito di un match ci sono Buffon, Pirlo, Pogba, Tevez e Vidal (almeno io credo). Che poi questi giocatori non siano sempre decisivi, questo appunto non li rende marziani

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io metterei una giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo con prova tv per queste cose.
    Calci nelle palle.

Fai finta? L'arbitro ha la facoltà di tirarti un calcione in mezzo alle gambe mentre fingi, almeno così rantoli per un motivo. Vedi che si risolve.

Page 138 of 248 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast